Il cognome "Lusse" è un nome unico e intrigante che ha una ricca storia e origini diverse. Si ritiene che il nome "Lusse" abbia avuto origine da diversi paesi del mondo, con variazioni nell'ortografia e nella pronuncia a seconda della regione. Studiosi e ricercatori hanno fatto risalire le origini del cognome 'Lusse' a paesi come il Sud Africa, l'Uganda, i Paesi Bassi, gli Stati Uniti, il Brasile, la Repubblica Democratica del Congo, il Canada, la Germania, la Namibia, la Russia, la Francia, l'Inghilterra, il Emirati Arabi Uniti, Botswana, Svizzera, India, Turchia e Svezia.
In Sud Africa il cognome "Lusse" ha una presenza significativa, con un'incidenza di 245 individui che portano questo nome. Le origini del cognome "Lusse" in Sud Africa possono essere fatte risalire ai primi coloni e immigrati che portarono il nome nel paese. Il nome "Lusse" potrebbe aver avuto origine dalle lingue indigene africane o dalle lingue europee, riflettendo le diverse influenze culturali del Sud Africa.
In Uganda è prevalente anche il cognome "Lusse", con un'incidenza di 111 individui che portano questo nome. La presenza del cognome "Lusse" in Uganda può essere attribuita a migrazioni storiche, colonizzazioni o matrimoni misti tra diversi gruppi etnici. Il nome "Lusse" può avere significati o connotazioni diversi nel contesto ugandese, riflettendo il patrimonio culturale e linguistico unico del paese.
Nei Paesi Bassi, il cognome "Lusse" ha un'incidenza minore rispetto ad altri paesi, con solo 73 individui che portano questo nome. La presenza del cognome "Lusse" nei Paesi Bassi può essere collegata a relazioni commerciali storiche, legami coloniali o modelli di immigrazione tra i Paesi Bassi e altri paesi. Il nome "Lusse" potrebbe aver subito variazioni nell'ortografia o nella pronuncia in lingua olandese, riflettendo le sfumature linguistiche del paese.
Negli Stati Uniti, il cognome "Lusse" ha un'incidenza relativamente piccola, con 29 individui che portano questo nome. La presenza del cognome "Lusse" negli Stati Uniti può essere attribuita all'immigrazione, alla naturalizzazione o allo scambio culturale tra diversi gruppi etnici. Il nome "Lusse" potrebbe aver subito anglicizzazione o adattamento alle norme dell'inglese americano, riflettendo il crogiolo di culture negli Stati Uniti.
In paesi come il Brasile e la Repubblica Democratica del Congo, il cognome "Lusse" ha un'incidenza simile su 21 individui. La presenza del cognome "Lusse" in questi paesi può essere collegata a legami storici, modelli migratori o eredità coloniali. Il nome "Lusse" può avere significati o associazioni diversi nei contesti brasiliano e congolese, riflettendo il background culturale e storico unico di questi paesi.
In paesi come Canada, Germania, Namibia e Russia, il cognome "Lusse" è meno comune, con incidenze a una cifra che vanno da 1 a 8 individui. La presenza del cognome "Lusse" in questi paesi può essere attribuita all'immigrazione, ai legami familiari o alle scelte personali nella denominazione. Il nome "Lusse" può avere pronunce o interpretazioni diverse in questi paesi, riflettendo la diversità linguistica e le dinamiche culturali di ciascuna regione.
In paesi come Francia, Inghilterra, Emirati Arabi Uniti, Botswana, Svizzera, India, Turchia e Svezia, il cognome "Lusse" è relativamente raro e singoli individui portano questo nome. La presenza del cognome "Lusse" in questi paesi potrebbe essere dovuta all'immigrazione, allo scambio culturale o alla globalizzazione. Il nome "Lusse" può avere connotazioni o associazioni diverse in questi paesi, riflettendo le prospettive e le interpretazioni uniche del nome in diversi contesti culturali.
Nel complesso, il cognome "Lusse" ha una presenza globale con varie incidenze in diversi paesi del mondo. Le origini e il significato del cognome 'Lusse' possono variare a seconda dei contesti culturali, storici e linguistici di ciascuna regione. Ulteriori ricerche ed esplorazioni sul cognome "Lusse" possono fornire preziosi spunti sull'interconnessione dei cognomi e sul complesso arazzo della storia umana e delle migrazioni.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Lusse, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Lusse è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Lusse nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Lusse, per ottenere le informazioni precise di tutti i Lusse che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Lusse, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Lusse si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Lusse è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.