Il cognome Lussi ha una lunga storia e si ritiene abbia avuto origine da varie regioni del mondo. Il cognome è stato ritrovato in paesi come Svizzera, Indonesia, Stati Uniti, Brasile, Italia, Argentina, Germania, Sud Africa, Svezia, Russia, Aruba, Francia, Australia, Cina, Repubblica Ceca, Inghilterra, Croazia, Danimarca, India , Uganda, Austria, Belgio, Bahrein, Canada, Algeria, Repubblica Democratica del Congo, Ungheria, Liechtenstein, Nuova Zelanda, Perù e Papua Nuova Guinea.
In Svizzera il cognome Lussi è abbastanza comune, con un tasso di incidenza di 1006. Si ritiene che il cognome possa avere origine dalla regione svizzera e sia stato tramandato di generazione in generazione. La famiglia Lussi in Svizzera potrebbe aver svolto un ruolo significativo nella comunità locale e potrebbe essere stata coinvolta in varie professioni.
In Indonesia, il cognome Lussi ha un tasso di incidenza di 235. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Indonesia attraverso la migrazione o il commercio. La famiglia Lussi in Indonesia potrebbe essersi adattata alla cultura e ai costumi locali, pur mantenendo il proprio cognome unico.
Negli Stati Uniti, il cognome Lussi ha un tasso di incidenza di 198. La famiglia Lussi negli Stati Uniti potrebbe essere immigrata dall'Europa o da altre parti del mondo. La famiglia potrebbe essersi stabilita in diversi stati del paese e aver contribuito al variegato panorama culturale dell'America.
In Brasile, il cognome Lussi ha un tasso di incidenza di 154. È possibile che la famiglia Lussi in Brasile abbia un patrimonio misto, con radici europee e indigene. La famiglia potrebbe aver avuto un ruolo nel plasmare la storia e la cultura del Brasile.
In Italia, il cognome Lussi ha un tasso di incidenza di 110. La famiglia Lussi in Italia potrebbe essere originaria delle regioni settentrionali del paese. La famiglia potrebbe essere stata coinvolta in vari mestieri ed essere conosciuta per le sue capacità e abilità artigianali.
In Argentina, il cognome Lussi ha un tasso di incidenza di 60. La famiglia Lussi in Argentina potrebbe essere immigrata dall'Europa, in particolare dall'Italia o dalla Svizzera. La famiglia potrebbe essersi integrata nella società argentina locale e aver contribuito al ricco patrimonio culturale del paese.
In Germania, il cognome Lussi ha un tasso di incidenza di 35. La famiglia Lussi in Germania potrebbe avere una lunga storia nel paese e potrebbe essere stata coinvolta in varie professioni. La famiglia potrebbe aver vissuto in diverse regioni della Germania e potrebbe aver lasciato un'eredità duratura.
In Sud Africa, il cognome Lussi ha un tasso di incidenza di 23. La famiglia Lussi in Sud Africa potrebbe aver fatto parte dell'insediamento europeo nel paese. La famiglia potrebbe essersi adattata alle condizioni locali e potrebbe aver contribuito allo sviluppo della nazione.
In Svezia, il cognome Lussi ha un tasso di incidenza di 16. La famiglia Lussi in Svezia potrebbe essere originaria dei paesi vicini della Norvegia o della Danimarca. La famiglia potrebbe essere stata coinvolta nel commercio o nell'agricoltura e potrebbe aver avuto un ruolo nell'economia locale.
In Russia, il cognome Lussi ha un tasso di incidenza di 11. La famiglia Lussi in Russia potrebbe aver fatto parte della diversificata popolazione russa. La famiglia potrebbe aver vissuto in diverse regioni del paese e potrebbe essere stata coinvolta in varie professioni.
Ad Aruba, il cognome Lussi ha un tasso di incidenza pari a 9. La famiglia Lussi di Aruba potrebbe aver fatto parte dell'insediamento coloniale olandese sull'isola. La famiglia potrebbe aver contribuito allo sviluppo culturale ed economico di Aruba.
In Francia, il cognome Lussi ha un tasso di incidenza di 9. La famiglia Lussi in Francia potrebbe essere originaria della Svizzera o dell'Italia. La famiglia potrebbe essersi stabilita in diverse regioni della Francia e potrebbe essere stata coinvolta nel commercio o nell'agricoltura.
In Australia, il cognome Lussi ha un tasso di incidenza di 4. La famiglia Lussi in Australia potrebbe essere immigrata dall'Europa, in particolare dall'Italia o dalla Svizzera. La famiglia potrebbe essersi adattata allo stile di vita australiano e potrebbe aver contribuito alla diversità culturale del paese.
In Cina, il cognome Lussi ha un tasso di incidenza pari a 3. La famiglia Lussi in Cina potrebbe aver fatto parte della comunità di espatriati nel paese. La famiglia potrebbe essere stata coinvolta in relazioni commerciali o diplomatiche tra la Cina e altre nazioni.
Nella Repubblica Ceca, il cognome Lussi ha un tasso di incidenza di 3. La famiglia Lussi nella Repubblica Ceca potrebbe essere originaria della Svizzera o della Germania. La famiglia potrebbe aver contribuitoalla ricca storia e cultura della Repubblica Ceca.
In Inghilterra, il cognome Lussi ha un tasso di incidenza pari a 3. La famiglia Lussi in Inghilterra potrebbe essere immigrata dall'Europa, in particolare dalla Svizzera o dall'Italia. La famiglia potrebbe essersi integrata nella comunità inglese locale e potrebbe aver adottato usi e costumi inglesi.
In Croazia, il cognome Lussi ha un tasso di incidenza di 3. La famiglia Lussi in Croazia potrebbe essere originaria dell'Italia o di paesi limitrofi. La famiglia potrebbe aver fatto parte della società multiculturale croata e aver contribuito al ricco patrimonio del paese.
In Danimarca, il cognome Lussi ha un tasso di incidenza di 2. La famiglia Lussi in Danimarca potrebbe essere originaria della Svizzera o della Germania. La famiglia potrebbe essersi stabilita in diverse regioni della Danimarca e potrebbe essere stata coinvolta nel commercio o nell'agricoltura.
In India, il cognome Lussi ha un tasso di incidenza pari a 2. La famiglia Lussi in India potrebbe aver fatto parte della comunità europea di espatriati nel paese. La famiglia potrebbe essere stata coinvolta nel commercio o nel lavoro missionario in India.
In Uganda, il cognome Lussi ha un tasso di incidenza pari a 1. La famiglia Lussi in Uganda potrebbe aver fatto parte dell'insediamento coloniale nel paese. La famiglia potrebbe essersi adattata allo stile di vita ugandese e potrebbe aver contribuito all'economia locale.
In Austria, il cognome Lussi ha un tasso di incidenza di 1. La famiglia Lussi in Austria potrebbe essere originaria della Svizzera o dell'Italia. La famiglia potrebbe aver fatto parte dell'aristocrazia austriaca o potrebbe essere stata coinvolta in relazioni diplomatiche.
In Belgio, il cognome Lussi ha un tasso di incidenza pari a 1. La famiglia Lussi in Belgio potrebbe essere originaria della Svizzera o della Germania. La famiglia potrebbe essere stata coinvolta nel commercio o potrebbe aver fatto parte della corte reale belga.
In Bahrein, il cognome Lussi ha un tasso di incidenza pari a 1. La famiglia Lussi in Bahrein potrebbe aver fatto parte della comunità di espatriati nel paese. La famiglia potrebbe essere stata coinvolta nel commercio o potrebbe aver lavorato nell'industria petrolifera in Bahrein.
In Canada, il cognome Lussi ha un tasso di incidenza pari a 1. La famiglia Lussi in Canada potrebbe essere immigrata dall'Europa, in particolare dalla Svizzera o dall'Italia. La famiglia potrebbe essersi stabilita in diverse province del Canada e aver contribuito alla diversità culturale del paese.
Nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome Lussi ha un tasso di incidenza pari a 1. La famiglia Lussi nella RDC potrebbe aver fatto parte dell'insediamento coloniale nel paese. La famiglia potrebbe essere stata coinvolta nel commercio o nel lavoro missionario in Congo.
In Algeria, il cognome Lussi ha un tasso di incidenza pari a 1. La famiglia Lussi in Algeria potrebbe aver fatto parte dell'insediamento coloniale francese nel paese. La famiglia potrebbe essersi adattata alla cultura algerina e potrebbe aver contribuito alla comunità locale.
In Ungheria, il cognome Lussi ha un tasso di incidenza pari a 1. La famiglia Lussi in Ungheria potrebbe essere originaria della Svizzera o della Germania. La famiglia potrebbe essere stata coinvolta nel commercio o potrebbe aver fatto parte della corte reale ungherese.
In Liechtenstein, il cognome Lussi ha un tasso di incidenza pari a 1. La famiglia Lussi in Liechtenstein potrebbe aver fatto parte dell'aristocrazia locale. La famiglia potrebbe aver ricoperto posizioni di potere e potrebbe essere stata influente nel piccolo principato.
In Nuova Zelanda, il cognome Lussi ha un tasso di incidenza pari a 1. La famiglia Lussi in Nuova Zelanda potrebbe essere immigrata dall'Europa, in particolare dalla Svizzera o dall'Italia. La famiglia potrebbe essere stata coinvolta nell'agricoltura o potrebbe aver fatto parte dei primi insediamenti europei in Nuova Zelanda.
In Perù, il cognome Lussi ha un tasso di incidenza pari a 1. La famiglia Lussi in Perù potrebbe essere immigrata dall'Europa, in particolare dalla Spagna o dall'Italia. La famiglia potrebbe essersi integrata nella società peruviana locale e potrebbe aver contribuito alla ricca storia del paese.
In Papua Nuova Guinea, il cognome Lussi ha un tasso di incidenza pari a 1. La famiglia Lussi in PNG potrebbe aver fatto parte dell'insediamento coloniale australiano nel paese. La famiglia potrebbe essersi adattata alla cultura locale della Papua Nuova Guinea e potrebbe aver contribuito allo sviluppo della nazione.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Lussi, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Lussi è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Lussi nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Lussi, per ottenere le informazioni precise di tutti i Lussi che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Lussi, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Lussi si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Lussi è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.