Cognome Machmer

Le origini del cognome Machmer

Il cognome Machmer ha una storia ricca e leggendaria che abbraccia diversi paesi e regioni. Le origini del cognome possono essere fatte risalire a varie parti d'Europa, con concentrazioni significative in paesi come Stati Uniti, Germania, Canada, Austria e Regno Unito.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Machmer è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 248. Il cognome probabilmente ha avuto origine da immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese durante il XIX e il XX secolo. Molti immigrati hanno cambiato l'ortografia dei loro cognomi all'arrivo in America, dando origine a variazioni come Machmer.

Nel corso degli anni, le persone con il cognome Machmer hanno dato un contributo significativo a vari campi, tra cui affari, mondo accademico e arte. Il cognome è diventato parte del variegato arazzo dei cognomi americani, rappresentando l'eredità e l'ascendenza di coloro che lo portano.

Germania

In Germania, il cognome Machmer ha una lunga storia, con un tasso di incidenza di 187. Il cognome probabilmente ha avuto origine come variante del cognome tedesco Mauch, che deriva dal nome latino Malchus. Molte persone con il cognome Machmer affondano le loro radici in regioni come il Baden-Württemberg, la Baviera e la Renania-Palatinato.

Il cognome Machmer è stato portato da personaggi di spicco della storia tedesca, inclusi studiosi, politici e leader militari. Il cognome è una testimonianza del ricco patrimonio e della diversità culturale della Germania, in cui ciascun portatore contribuisce alla storia continua dell'eredità del cognome.

Canada

Il Canada ospita una popolazione considerevole di individui con il cognome Machmer, con un tasso di incidenza di 85. Il cognome probabilmente arrivò in Canada attraverso immigrati tedeschi che si stabilirono nelle varie province e territori del paese. Molte persone con il cognome Machmer hanno radici profonde nelle comunità di tutto il Canada, contribuendo al tessuto culturale e sociale del paese.

Le persone con il cognome Machmer in Canada si sono distinte in settori quali l'agricoltura, l'ingegneria e la sanità. Il cognome rappresenta un legame con la loro eredità e ascendenza tedesca e serve a ricordare la resilienza e la tenacia di coloro che lo portano.

Austria

In Austria, il cognome Machmer ha un tasso di incidenza meno comune pari a 14. Il cognome probabilmente ha avuto origine da immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese e divennero parte del panorama culturale austriaco. Molte persone con il cognome Machmer in Austria possono far risalire i loro antenati a regioni come Vienna, Salisburgo e Tirolo.

Il cognome Machmer in Austria riflette la diversità della popolazione del paese, in cui ciascun portatore contribuisce al patrimonio culturale e sociale del paese. Il cognome funge da collegamento con le loro radici tedesche e da testimonianza dell'eredità duratura di coloro che lo portano.

Regno Unito

Nel Regno Unito, in particolare in Scozia e Inghilterra, il cognome Machmer ha un tasso di incidenza relativamente basso, rispettivamente di 8 e 1. Il cognome probabilmente arrivò nel Regno Unito attraverso immigrati tedeschi che si stabilirono in regioni come Glasgow, Edimburgo e Londra. Molte persone con il cognome Machmer si sono integrate nella società britannica, contribuendo all'arazzo culturale del paese.

Le persone con il cognome Machmer nel Regno Unito hanno lasciato il segno in vari campi, tra cui l'istruzione, gli affari e le arti. Il cognome serve a ricordare la loro eredità e ascendenza tedesca, collegandoli a una più ampia comunità globale di individui che condividono lo stesso cognome.

Italia, Cile ed Ecuador

Sebbene meno comune, il cognome Machmer può essere trovato anche in paesi come Italia, Cile ed Ecuador, con tassi di incidenza rispettivamente di 6, 2 e 1. Probabilmente il cognome arrivò in questi paesi attraverso gli immigrati tedeschi che si stabilirono ed entrarono a far parte delle comunità locali. Molte persone con il cognome Machmer in questi paesi si sono integrate nelle rispettive società, contribuendo alla diversità culturale e alla ricchezza delle loro case adottive.

Il cognome Machmer in Italia, Cile ed Ecuador funge da collegamento con le loro radici tedesche e da testimonianza della resilienza e dell'adattabilità di coloro che lo portano. Il cognome rappresenta un collegamento a una comunità globale più ampia di individui che condividono la stessa eredità e ascendenza.

Il cognome Machmer nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Machmer, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Machmer è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Machmer

Vedi la mappa del cognome Machmer

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Machmer nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Machmer, per ottenere le informazioni precise di tutti i Machmer che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Machmer, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Machmer si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Machmer è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Machmer nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (248)
  2. Germania Germania (187)
  3. Canada Canada (85)
  4. Austria Austria (14)
  5. Scozia Scozia (8)
  6. Italia Italia (6)
  7. Cile Cile (2)
  8. Ecuador Ecuador (1)
  9. Inghilterra Inghilterra (1)