Cognome Maksymow

La storia del cognome Maksymow

Il cognome Maksymow è di origine polacca e deriva dal nome personale Maksym, che è la forma polacca del nome Maximus. Il suffisso "-ow" è una desinenza comune nei cognomi polacchi, che indica "figlio di" o "discendente di". Ciò suggerisce che il cognome Maksymow originariamente significasse "figlio di Maksym" o "discendente di Maksym".

Polonia

In Polonia, il cognome Maksymow è relativamente comune, con un'incidenza di 120 persone. Ciò indica che in Polonia esiste un numero significativo di persone con questo cognome. La distribuzione del cognome Maksymow in Polonia è probabilmente concentrata in regioni o province specifiche in cui il nome ha un significato storico o dove si trovavano i portatori originari del cognome.

La ricerca sulla storia del cognome Maksymow in Polonia può rivelare dettagli interessanti sulle origini e sui modelli migratori delle persone con questo cognome. È possibile che il cognome abbia una storia lunga e leggendaria in Polonia, con individui o famiglie importanti che portano il nome nel corso dei secoli.

Bielorussia

In Bielorussia, il cognome Maksymow è meno comune, con un'incidenza di 20. Ciò suggerisce che ci sono meno persone con questo cognome in Bielorussia rispetto alla Polonia. La presenza del cognome Maksymow in Bielorussia potrebbe essere il risultato di migrazioni storiche o legami familiari tra Polonia e Bielorussia.

Ulteriori ricerche sulle origini bielorusse del cognome Maksymow potrebbero fornire spunti sui modi in cui il cognome si è diffuso e adattato nel tempo nelle diverse regioni. I contesti culturali e storici della Bielorussia potrebbero far luce sul significato del cognome Maksymow in quel paese.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, anche il cognome Maksymow è relativamente raro, con un'incidenza di 18 persone. Ciò suggerisce che ci sia solo un piccolo numero di persone con questo cognome negli Stati Uniti. La presenza del cognome Maksymow negli Stati Uniti potrebbe essere il risultato dell'immigrazione dalla Polonia o da altri paesi in cui il cognome è più comune.

Esplorare l'esperienza di immigrazione di individui con il cognome Maksymow negli Stati Uniti potrebbe fornire informazioni sui modi in cui si sono adattati a una nuova cultura e ambiente. Le sfide e le opportunità affrontate dagli immigrati che portano il cognome Maksymow potrebbero aver influenzato il modo in cui il cognome è stato tramandato di generazione in generazione.

Regno Unito

Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome Maksymow ha un'incidenza relativamente bassa di 11. Ciò indica che in Inghilterra c'è solo un piccolo numero di persone con questo cognome. La presenza del cognome Maksymow in Inghilterra potrebbe essere il risultato di migrazioni storiche o di legami familiari tra Inghilterra e Polonia.

L'indagine del contesto storico del cognome Maksymow in Inghilterra potrebbe rivelare collegamenti con eventi o individui importanti della storia inglese. I modi in cui il cognome Maksymow è stato integrato nella società e nella cultura inglese possono offrire indizi sulle esperienze delle persone con questo cognome in Inghilterra.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome Maksymow è ancora meno comune, con un'incidenza di 7. Ciò suggerisce che nei Paesi Bassi ci sia solo un piccolo numero di persone con questo cognome. La presenza del cognome Maksymow nei Paesi Bassi può essere il risultato di migrazioni storiche o legami familiari tra i Paesi Bassi e la Polonia.

Esplorare le origini olandesi del cognome Maksymow potrebbe fornire spunti sui modi in cui il cognome è stato adattato e integrato nella società olandese. I contesti culturali e storici dei Paesi Bassi possono far luce sul significato del cognome Maksymow in quel paese.

Australia

In Australia, il cognome Maksymow è relativamente raro, con un'incidenza di 6. Ciò indica che in Australia esiste solo un piccolo numero di persone con questo cognome. La presenza del cognome Maksymow in Australia potrebbe essere il risultato dell'immigrazione dalla Polonia o da altri paesi in cui il cognome è più comune.

Indagare sulle esperienze delle persone con il cognome Maksymow in Australia potrebbe fornire informazioni sui modi in cui si sono adattati a un nuovo paese e a una nuova cultura. Le sfide e le opportunità affrontate dagli immigrati che portano il cognome Maksymow in Australia potrebbero aver plasmato il modo in cui il cognome è stato tramandato di generazione in generazione.

Germania

In Germania anche il cognome Maksymow è relativamente raro, con un'incidenza di 5. Ciò suggerisce che in Germania esiste solo un piccolo numero di persone con questo cognome. La presenza del cognome Maksymow in Germania può essere il risultato di una migrazione storica olegami familiari tra Germania e Polonia.

La ricerca sulle origini tedesche del cognome Maksymow può rivelare spunti sui modi in cui il cognome è stato adattato e integrato nella società tedesca. I contesti culturali e storici della Germania potrebbero far luce sul significato del cognome Maksymow in quel paese.

Kosovo

In Kosovo, il cognome Maksymow è estremamente raro, con un'incidenza di 1. Ciò indica che ci sono pochissime persone con questo cognome in Kosovo. La presenza del cognome Maksymow in Kosovo potrebbe essere il risultato di una migrazione specifica o di un legame familiare con il Kosovo.

Indagare sulle origini del cognome Maksymow in Kosovo potrebbe fornire spunti unici sui modi in cui il cognome si è diffuso ed è stato mantenuto in uno specifico contesto culturale e storico. Il significato del cognome Maksymow in Kosovo può essere legato a eventi o individui specifici all'interno della regione.

Il cognome Maksymow nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Maksymow, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Maksymow è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Maksymow

Vedi la mappa del cognome Maksymow

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Maksymow nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Maksymow, per ottenere le informazioni precise di tutti i Maksymow che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Maksymow, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Maksymow si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Maksymow è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Maksymow nel mondo

.
  1. Polonia Polonia (120)
  2. Belgio Belgio (20)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (18)
  4. Inghilterra Inghilterra (11)
  5. Paesi Bassi Paesi Bassi (7)
  6. Australia Australia (6)
  7. Germania Germania (5)
  8. Kosovo Kosovo (1)