Il cognome Makus è un cognome relativamente raro che si trova in diversi paesi del mondo. Si ritiene abbia avuto origine da (aggiungere informazioni storiche sull'origine del cognome Makus).
Secondo dati raccolti da varie fonti, il cognome Makus ha la più alta incidenza in Nigeria, con 442 persone che portano questo cognome. Seguono la Germania con 272 casi, gli Stati Uniti con 169 casi e l'Indonesia con 113 casi. Altri paesi in cui si trova il cognome Makus includono Polonia (102), Canada (101), Bielorussia (90), Brasile (68), Paraguay (66), Papua Nuova Guinea (37) e Russia (30).
In paesi come Ucraina, Estonia e Kazakistan, l'incidenza del cognome Makus è relativamente bassa, con solo 25, 19 e 13 individui rispettivamente che portano questo cognome. In Israele, India e Ruanda, c'è solo un piccolo numero di individui con il cognome Makus, rispettivamente con 7, 5 e 4 occorrenze. In Inghilterra, Camerun, Armenia, Argentina, Uzbekistan, Austria, Venezuela, Azerbaigian, Bulgaria, Repubblica Democratica del Congo, Repubblica Dominicana, Francia, Gambia, Grecia, Honduras, Kirghizistan, Malawi e Paesi Bassi, ce n'è solo 1 incidenza del cognome Makus.
Il cognome Makus può avere variazioni nell'ortografia o nella pronuncia a seconda del paese o della regione in cui si trova. Alcune variazioni del cognome Makus possono includere (elenco delle variazioni del cognome Makus). Il significato del cognome Makus può variare a seconda di fattori culturali o storici nelle diverse regioni.
Le persone con il cognome Makus possono avere storie o storie interessanti che sono uniche per la loro famiglia. La ricerca sulle origini e sulle variazioni del cognome Makus può fornire informazioni sulla storia e sul lignaggio della propria famiglia.
Chi è interessato a effettuare ulteriori ricerche sul cognome Makus può prendere in considerazione la possibilità di esaminare documenti storici, database genealogici e contattare persone con il cognome Makus in diversi paesi. Raccogliendo informazioni da varie fonti, è possibile delineare un quadro più chiaro sulle origini, sul significato e sulle variazioni del cognome Makus.
Che tu porti il cognome Makus o che tu sia semplicemente curioso di conoscere le sue origini, approfondire la storia e i significati dietro i cognomi può essere un affascinante viaggio nel passato.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Makus, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Makus è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Makus nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Makus, per ottenere le informazioni precise di tutti i Makus che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Makus, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Makus si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Makus è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.