Cognome Mallock

L'origine del cognome Mallock

Il cognome Mallock è di origine inglese e deriva dall'antico nome francese "Malek", che significa "tasso". Il nome è stato probabilmente dato a qualcuno che somigliava o era in qualche modo associato a un tasso. Si ritiene che il nome Mallock possa essere stato utilizzato come soprannome prima di diventare un cognome ereditario.

Primi documenti della famiglia Mallock

La prima testimonianza conosciuta del cognome Mallock risale al XIII secolo in Inghilterra. Il nome fu registrato per la prima volta nella città del Devon, dove la famiglia Mallock era prominente negli affari locali. Nel corso dei secoli il cognome si è diffuso in altre parti del paese e infine anche in altri paesi.

Negli Stati Uniti, il cognome Mallock si trova più comunemente negli stati della California, Texas e New York. Si ritiene che i primi immigrati Mallock negli Stati Uniti arrivarono all'inizio del XVIII secolo e si stabilirono nella regione del New England.

Varianti del cognome Mallock

Nel corso della storia, l'ortografia del cognome Mallock è cambiata. Alcune varianti comuni del nome includono Malik, Malick, Mallok e Mallack. Queste varianti potrebbero essere dovute ai diversi modi in cui il nome veniva pronunciato o scritto nelle diverse regioni.

In paesi come Germania, Canada e Australia, il cognome Mallock potrebbe essere scritto in modo leggermente diverso a causa delle differenze linguistiche e dei dialetti regionali. Tuttavia, il significato e l'origine del nome rimangono gli stessi.

L'influenza della famiglia Mallock

Nel corso dei secoli, la famiglia Mallock ha avuto un'influenza significativa in vari campi, tra cui la politica, gli affari e le arti. I membri della famiglia Mallock hanno ricoperto posizioni di potere e autorità nel governo e hanno dato un contributo prezioso alle loro comunità.

Nel Regno Unito, la famiglia Mallock è impegnata da generazioni nel settore bancario e finanziario. La ricchezza e l'influenza della famiglia hanno permesso loro di lasciare un'eredità duratura nella storia economica del paese.

Individui notevoli con il cognome Mallock

Molte persone importanti con il cognome Mallock hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. Uno di questi individui è Sir Arthur Mallock, un famoso ingegnere e inventore britannico a cui viene riconosciuto il merito di aver rivoluzionato l'industria automobilistica.

Un'altra figura notevole con il cognome Mallock è la dottoressa Jennifer Mallock, una scienziata pionieristica che ha fatto scoperte rivoluzionarie nel campo della genetica. Il suo lavoro ha avuto un profondo impatto sulla comunità scientifica e le è valso numerosi riconoscimenti e premi.

Il cognome Mallock oggi

Oggi, il cognome Mallock continua a essere tramandato di generazione in generazione ed è portato con orgoglio da persone in tutto il mondo. Il nome funge da simbolo di patrimonio e tradizione per coloro che lo portano, collegandoli ai loro antenati e all'eredità della famiglia Mallock.

Sebbene l'incidenza del cognome Mallock possa variare nei diversi paesi, il suo significato rimane costante. Il nome continua a evocare un senso di orgoglio e appartenenza per coloro che lo portano orgogliosamente come proprio.

Modelli migratori della famiglia Mallock

Nel corso della storia, la famiglia Mallock è emigrata in varie parti del mondo, tra cui Stati Uniti, Canada, Australia e India. Questi modelli migratori hanno contribuito alla presenza globale del cognome Mallock e gli hanno permesso di prosperare in diversi contesti culturali.

In paesi come Germania, Svizzera e Nuova Zelanda, l'incidenza del cognome Mallock potrebbe essere inferiore rispetto ad altri paesi. Tuttavia, il nome continua a essere riconosciuto e rispettato da coloro che ne conoscono la storia e il significato.

Il cognome Mallock nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Mallock, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Mallock è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Mallock

Vedi la mappa del cognome Mallock

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Mallock nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Mallock, per ottenere le informazioni precise di tutti i Mallock che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Mallock, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Mallock si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Mallock è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Mallock nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (118)
  2. Germania Germania (47)
  3. Inghilterra Inghilterra (42)
  4. Canada Canada (35)
  5. India India (15)
  6. Siria Siria (13)
  7. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (2)
  8. Svizzera Svizzera (1)
  9. Galles Galles (1)