Il cognome Malmay è di origine inglese e deriva dal nome personale inglese antico "Malmay", che è composto dagli elementi "mæl", che significa "assemblea" o "riunione", e "māg", che significa "relativo " o "parente". Ciò suggerisce che il portatore originario del cognome fosse una persona che era parente o affine di una figura importante della comunità o che era coinvolta in riunioni o riunioni.
Il cognome Malmay è apparso per la prima volta nei documenti storici negli Stati Uniti, con un'incidenza di 236 persone. Ciò suggerisce che il cognome ha una prevalenza relativamente bassa nel paese, il che potrebbe essere dovuto alle sue origini inglesi e al numero limitato di immigrati recante il cognome.
Come molti cognomi, il cognome Malmay ha subito variazioni di ortografia nel tempo. Alcune varianti comuni del cognome includono Malmay, Malmy e Malmae. Queste variazioni potrebbero essere dovute a errori di registrazione o trascrizione, accenti regionali o cambiamenti nella pronuncia nel tempo.
I modelli migratori possono fornire informazioni preziose sulla storia e sulla distribuzione di un cognome. Il cognome Malmay probabilmente migrò negli Stati Uniti dall'Inghilterra, dove ha avuto origine. L'incidenza relativamente bassa del cognome suggerisce che potrebbe non essere stato un cognome comune tra gli immigrati negli Stati Uniti.
Anche se il cognome Malmay potrebbe non essere ampiamente riconosciuto, è probabile che ci siano individui che portano il cognome e hanno dato notevoli contributi in vari campi. La ricerca di documenti storici e database genealogici può rivelare individui con il cognome Malmay che hanno raggiunto risultati degni di nota.
Il cognome Malmay si trova più comunemente negli Stati Uniti, con un'incidenza di 236. Anche se il cognome potrebbe non essere comune come altri cognomi, è ancora presente nel paese. La ricerca dei dati del censimento e di altri documenti può fornire ulteriori approfondimenti sulla distribuzione del cognome Malmay.
Per le persone interessate alla ricerca del cognome Malmay, sono disponibili diverse risorse che potrebbero essere utili. Database genealogici, documenti storici e strumenti di mappatura dei cognomi possono fornire preziose informazioni sulle origini, sui modelli di migrazione e sulla distribuzione del cognome. Conducendo ricerche approfondite, le persone possono acquisire una migliore comprensione della storia e del significato del cognome Malmay.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Malmay, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Malmay è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Malmay nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Malmay, per ottenere le informazioni precise di tutti i Malmay che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Malmay, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Malmay si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Malmay è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.