Il cognome 'Manti' è un nome unico e intrigante che affonda le sue radici in varie culture e paesi del mondo. Si ritiene che il nome "Manti" abbia origine da diverse lingue, tra cui indiano, italiano, indonesiano, greco, turco, americano, francese, marocchino, ugandese, filippino, papua-nuova guineano, argentino, pakistano, nigeriano, tedesco, cipriota, iraniano. , canadese, sudafricano, lesothoano, mauriziano, belga, svizzero, zambiano, jersey, camerunense, russo, australiano, beninese, togolese, neozelandese, spagnolo, brasiliano, nigeriano, emiratino, keniota, maltese, svedese, malese, colombiano, gallese , tanzaniano, bulgaro, liberiano, bielorusso, olandese, nepalese, hongkonghese, senegalese, ungherese, tailandese, irlandese, venezuelano, kuwaitiano, libanese, boliviano, lussemburghese, congolese, ivoriano, messicano, danese, ecuadoriano, estone, peruviano, etiope, finlandese , polacco, arabo saudita e molti altri.
In India è prevalente il cognome 'Manti', con un'incidenza di 3.768. Il nome "Manti" potrebbe aver avuto origine da varie regioni dell'India e potrebbe essere associato a diverse caste o comunità. Il nome potrebbe aver avuto origine da una parola sanscrita o potrebbe avere un significato in una particolare lingua indiana. Il cognome "Manti" potrebbe anche avere connotazioni religiose in India e gli individui che portano questo cognome possono appartenere a un particolare gruppo o setta religiosa. L'uso diffuso del cognome "Manti" in India indica la sua popolarità e importanza nel variegato panorama culturale del paese.
In Italia il cognome 'Manti' ha un'incidenza di 1.764. L'origine italiana del nome 'Manti' potrebbe essere fatta risalire a diverse regioni d'Italia, con variazioni nell'ortografia e nella pronuncia. Il cognome "Manti" può avere un significato storico in Italia e potrebbe essere associato a famiglie nobili, personaggi storici o personaggi di spicco. La prevalenza del cognome "Manti" in Italia suggerisce la sua presenza e importanza di lunga data nella cultura e nella società italiana.
In Indonesia il cognome 'Manti' è relativamente comune, con un'incidenza di 949. Le origini indonesiane del nome 'Manti' possono essere collegate a specifiche regioni o gruppi etnici dell'Indonesia. Il cognome "Manti" potrebbe avere radici indonesiane risalenti a tempi antichi, con influenze culturali e linguistiche che ne modellano il significato e l'utilizzo. Gli individui che portano il cognome "Manti" in Indonesia possono avere storie familiari uniche e legami ancestrali che contribuiscono al significato del nome nella società indonesiana.
In Grecia, il cognome "Manti" ha un'incidenza di 579. Le origini greche del nome "Manti" potrebbero essere legate alla mitologia greca, a eventi storici o a posizioni geografiche in Grecia. Il cognome "Manti" può avere collegamenti con tradizioni, credenze e pratiche dell'antica Grecia, riflettendo il ricco patrimonio culturale della Grecia. La prevalenza del cognome "Manti" in Grecia sottolinea la sua importanza culturale e storica nell'affascinante storia del paese.
In Turchia è prevalente il cognome "Manti", con un'incidenza di 493. Le origini turche del nome "Manti" potrebbero essere collegate ai costumi, alle tradizioni e al folklore turchi. Il nome "Manti" potrebbe avere un'etimologia turca e può avere significati o associazioni specifici all'interno della lingua turca. L'uso diffuso del cognome "Manti" in Turchia indica la sua popolarità e rilevanza nella società turca, riflettendo l'eredità duratura del nome nella cultura turca.
Negli Stati Uniti, il cognome "Manti" ha un'incidenza di 199. Le origini americane del nome "Manti" potrebbero essere legate a modelli di immigrazione, scambi culturali ed eventi storici che coinvolgono individui con il cognome "Manti". Il nome "Manti" potrebbe essere entrato nella società americana attraverso vari canali, come il commercio, l'esplorazione o la migrazione, portando alla sua presenza in diversi stati e comunità in tutto il paese. Il cognome "Manti" può avere significati e connotazioni diversi negli Stati Uniti, riflettendo il panorama multiculturale del paese.
In Francia, il cognome "Manti" ha un'incidenza di 173. Le origini francesi del nome "Manti" potrebbero essere associate alla storia coloniale francese, a legami familiari o a influenze linguistiche. Il cognome "Manti" potrebbe avere radici francesi risalenti a periodi specifici della storia francese, con collegamenti a personaggi o eventi francesi importanti. La prevalenza del cognome "Manti" in Francia evidenzia il suo significato culturale e storico all'interno deltradizioni e il patrimonio distintivi del paese.
In Marocco, il cognome "Manti" è notevole, con un'incidenza di 170. Le origini marocchine del nome "Manti" potrebbero essere correlate al diverso panorama culturale del Marocco e alle interazioni storiche con altre regioni. Il cognome "Manti" può avere origini berbere, arabe o altre origini nordafricane, riflettendo il patrimonio unico e le connessioni ancestrali del Marocco. Gli individui che portano il cognome "Manti" in Marocco possono avere storie e tradizioni familiari che offrono spunti sul significato del nome nella società marocchina.
In Uganda, il cognome "Manti" ha un'incidenza di 150. Le origini ugandesi del nome "Manti" possono essere collegate a specifiche tribù, lingue o usanze ugandesi. Il cognome "Manti" potrebbe avere significati o associazioni ugandesi che riflettono la ricca diversità culturale e l'eredità storica del paese. Gli individui con il cognome "Manti" in Uganda possono avere narrazioni familiari e legami ancestrali che fanno luce sulla rilevanza culturale e sociale del nome nella società ugandese.
Nelle Filippine, il cognome "Manti" è prevalente, con un'incidenza di 148. Le origini filippine del nome "Manti" possono essere collegate a convenzioni di denominazione filippine, influenze storiche o variazioni regionali. Il cognome "Manti" potrebbe avere radici filippine che indicano relazioni familiari, origini geografiche o tradizioni indigene. L'uso diffuso del cognome "Manti" nelle Filippine sottolinea il suo significato culturale e linguistico all'interno della società filippina.
In Papua Nuova Guinea, il cognome "Manti" ha un'incidenza di 139. Le origini papuane del nome "Manti" possono essere legate alle tribù, alle lingue o alle pratiche culturali della Papua Nuova Guinea. Il cognome "Manti" potrebbe avere significati o riferimenti simbolici all'interno della società della Papua Nuova Guinea che riflettono la diversa eredità tribale e la diversità linguistica del paese. Gli individui con il cognome "Manti" in Papua Nuova Guinea possono avere storie familiari uniche e legami ancestrali che contribuiscono al significato culturale e sociale del nome nel paese.
In Argentina, il cognome "Manti" è notevole, con un'incidenza di 118. Le origini argentine del nome "Manti" possono essere collegate alla storia argentina, ai modelli di immigrazione o agli insediamenti regionali. Il cognome "Manti" può avere origini europee, indigene o miste in Argentina, riflettendo la fusione multiculturale e la diversità della popolazione del paese. Gli individui con il cognome "Manti" in Argentina possono avere legami ancestrali e storie familiari che dimostrano l'importanza del nome nella cultura e nella società argentina.
In Pakistan, il cognome "Manti" ha un'incidenza di 116. Le origini pakistane del nome "Manti" potrebbero essere legate a tradizioni, lingue o eredità storiche pakistane. Il cognome "Manti" può avere un significato culturale o religioso in Pakistan, con collegamenti a regioni, comunità o gruppi sociali specifici. La prevalenza del cognome "Manti" in Pakistan indica le sue radici storiche e la presenza duratura nella società pakistana, riflettendo l'eredità duratura del nome nel paese.
In Nigeria, il cognome "Manti" ha un'incidenza di 88. Le origini nigeriane del nome "Manti" possono essere legate a gruppi etnici, lingue o credenze culturali nigeriane. Il cognome "Manti" potrebbe avere significati o simbolismi nella società nigeriana che riflettono la diversa eredità e le narrazioni storiche del paese. Gli individui con il cognome "Manti" in Nigeria possono avere tradizioni familiari e legami ancestrali che evidenziano il significato culturale e sociale del nome all'interno delle comunità nigeriane.
In Germania il cognome "Manti" ha un'incidenza di 73. Le origini tedesche del nome "Manti" potrebbero essere collegate a lingue germaniche, migrazioni storiche o insediamenti regionali. Il cognome "Manti" può avere significati o riferimenti germanici che fanno luce sul suo significato nella cultura e nella società tedesca. La prevalenza del cognome "Manti" in Germania indica le sue radici storiche e la presenza duratura nella società tedesca, riflettendo l'importanza del nome all'interno del complesso panorama culturale del paese. Maggiori informazioni sul cognome "Manti" possono essere trovate in altri articoli e studi di ricerca incentrati su genealogia, linguistica, storia e studi culturali.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Manti, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Manti è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Manti nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Manti, per ottenere le informazioni precise di tutti i Manti che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Manti, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Manti si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Manti è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.