Cognome Marki

Le origini del cognome Marki

Il cognome Marki ha una storia lunga e ricca, con origini risalenti a secoli fa. Si ritiene che il nome abbia avuto origine in vari paesi del mondo, tra cui India, Tanzania, Stati Uniti, Iran, Kosovo e Serbia. È un cognome che si è diffuso in lungo e in largo, con incidenze significative del nome in paesi come Indonesia, Norvegia, Algeria, Nigeria, Canada e Repubblica Democratica del Congo.

India

In India il cognome Marki è relativamente comune, con un'incidenza di 1340 casi registrati. Il nome probabilmente ha radici antiche nel paese, forse derivanti da una regione o comunità specifica dell'India. È un cognome che è stato tramandato di generazione in generazione, rappresentando la storia familiare e l'eredità di coloro che ne portano il nome.

Tanzania

In Tanzania, il cognome Marki ha una presenza significativa, con 758 istanze registrate del nome. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o la colonizzazione e da allora è diventato parte del tessuto culturale della Tanzania. Coloro che vivono in Tanzania con il cognome Marki hanno probabilmente una storia familiare unica che li collega sia alle loro radici tanzaniane che alla più ampia comunità globale.

Stati Uniti

Anche gli Stati Uniti hanno un notevole numero di individui con il cognome Marki, con 269 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione, riflettendo il diverso crogiolo culturale che è l'America. Coloro che portano il cognome Marki negli Stati Uniti possono avere una miscela di diverse influenze culturali che modellano la loro identità e il loro patrimonio.

Iran

In Iran il cognome Marki è presente con 216 casi registrati. Il nome probabilmente ha un profondo significato storico e culturale in Iran, rappresentando i legami familiari e le connessioni ancestrali di coloro che portano il nome. La presenza del cognome Marki in Iran testimonia la natura duratura del patrimonio e del lignaggio familiare.

Kosovo e Serbia

In Kosovo e Serbia prevale il cognome Marki, con rispettivamente 213 e 209 casi registrati. Il nome può avere origini e significati diversi in questi paesi, riflettendo la storia e le tradizioni uniche della regione. Quelli che portano il cognome Marki in Kosovo e Serbia probabilmente hanno un forte senso di identità culturale e di appartenenza legati al proprio cognome.

Diffusione globale

In tutto il mondo, il cognome Marki si trova in paesi come Indonesia, Norvegia, Algeria, Nigeria, Canada e Repubblica Democratica del Congo. La presenza diffusa del nome evidenzia la natura interconnessa della storia umana e delle migrazioni, nonché la diversità delle influenze culturali che modellano il nostro mondo.

Il significato del cognome Marki

Il cognome Marki ha un significato per coloro che portano questo nome, poiché rappresenta la loro storia familiare, il loro patrimonio e la loro identità. È un nome che è stato tramandato di generazione in generazione, collegando gli individui ai loro antenati e alle tradizioni del loro passato. La presenza del cognome Marki nei paesi di tutto il mondo sottolinea la natura globale della società umana e l'interconnessione delle culture.

Per molte persone, il cognome Marki è motivo di orgoglio e un simbolo del loro patrimonio familiare unico. Serve come collegamento alle loro radici, ricordando loro i sacrifici e le conquiste dei loro antenati. Quelli con il cognome Marki spesso portano avanti le tradizioni e i valori della propria famiglia, preservando l'eredità del proprio nome per le generazioni future.

Poiché il cognome Marki continua a essere tramandato attraverso le famiglie e attraverso le generazioni, il suo significato e il suo significato rimarranno. È un nome che porta con sé un senso di appartenenza e connessione al passato, presente e futuro. Il cognome Marki è più di un semplice nome: è un simbolo di identità, cultura e patrimonio che unisce le persone attraverso il tempo e il luogo.

Conclusione

Il cognome Marki è un nome con una storia ricca e diversificata, originario di paesi di tutto il mondo e che collega gli individui al loro patrimonio familiare e alle radici culturali. È un nome che si tramanda da generazioni, incarnando le tradizioni, i valori e l'identità di chi lo porta. La presenza diffusa del cognome Marki in vari paesi evidenzia la natura globale della migrazione umana e della società, nonché l'interconnessione di culture e tradizioni.

Il cognome Marki nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Marki, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Marki è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Marki

Vedi la mappa del cognome Marki

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Marki nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Marki, per ottenere le informazioni precise di tutti i Marki che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Marki, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Marki si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Marki è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Marki nel mondo

.
  1. India India (1340)
  2. Tanzania Tanzania (758)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (269)
  4. Iran Iran (216)
  5. Kosovo Kosovo (213)
  6. Serbia Serbia (209)
  7. Indonesia Indonesia (171)
  8. Norvegia Norvegia (133)
  9. Algeria Algeria (111)
  10. Nigeria Nigeria (88)
  11. Canada Canada (81)
  12. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (75)
  13. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (65)
  14. Grecia Grecia (57)
  15. Svizzera Svizzera (50)