Cognome Marrien

Il cognome "Marrien" è un nome unico ed intrigante che trova le sue origini in vari paesi del mondo. Presente in paesi come Belgio, Francia, Brasile, Cina, Russia, Ucraina e Stati Uniti, il cognome ha una presenza diffusa che riflette la sua storia diversificata e il suo significato culturale.

Belgio (BE)

In Belgio, il cognome "Marrien" ha un tasso di incidenza relativamente alto, con 13 casi documentati di persone che portano questo nome. La prevalenza del cognome in Belgio suggerisce che potrebbe avere radici storiche nella regione, forse risalenti a secoli fa, a lignaggi ancestrali e tradizioni familiari.

Francia (FR)

Con 8 occorrenze registrate in Francia, il cognome "Marrien" ha anche una presenza notevole nella cultura e nella storia francese. I cognomi francesi hanno spesso etimologie e significati unici, che riflettono le influenze linguistiche e culturali che hanno plasmato il ricco patrimonio del paese.

Brasile (BR)

Sebbene meno comune in Brasile con un solo caso documentato, il cognome "Marrien" ha ancora un significato per le persone del paese. I cognomi brasiliani sono spesso influenzati da radici portoghesi, indigene e africane, riflettendo il diverso arazzo culturale della nazione.

Cina (CN)

Allo stesso modo, il cognome "Marrien" è raro in Cina con solo 1 incidenza registrata. I cognomi cinesi derivano in genere da lignaggi ancestrali, posizioni geografiche o eventi storici, offrendo approfondimenti sulla vasta storia e sulle tradizioni culturali del paese.

Russia (RU)

In Russia, anche il cognome "Marrien" è raro, con solo 1 caso documentato. I cognomi russi spesso riflettono l'eredità slava del paese, con influenze di culture vicine e migrazioni storiche che modellano le pratiche di denominazione delle sue diverse popolazioni.

Ucraina (UA)

Come in Russia, il cognome "Marrien" è raro in Ucraina con solo 1 incidenza registrata. I cognomi ucraini sono spesso di origine slava e riflettono la storia del paese fatta di scambi culturali e diversità linguistica tra i suoi vari gruppi etnici.

Stati Uniti (USA)

Infine, negli Stati Uniti, anche il cognome "Marrien" è poco frequente, con un solo caso documentato. I cognomi americani spesso possono essere fatti risalire ad antenati immigrati che arrivarono nel paese in cerca di nuove opportunità, riflettendo la ricca storia di diversità e multiculturalismo della nazione.

Nel complesso, il cognome "Marrien" è un nome affascinante con una presenza globale che riflette le diverse influenze culturali e le eredità storiche dei paesi in cui si trova. Sebbene le origini e i significati del cognome possano variare da luogo a luogo, il suo significato in ogni paese si aggiunge al ricco arazzo della storia e del patrimonio umano.

Il cognome Marrien nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Marrien, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Marrien è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Marrien

Vedi la mappa del cognome Marrien

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Marrien nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Marrien, per ottenere le informazioni precise di tutti i Marrien che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Marrien, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Marrien si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Marrien è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Marrien nel mondo

.
  1. Belgio Belgio (13)
  2. Francia Francia (8)
  3. Brasile Brasile (1)
  4. Cina Cina (1)
  5. Russia Russia (1)
  6. Ucraina Ucraina (1)
  7. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)