Cognome Marrow

La storia del cognome Midollo

Il cognome Marrow è un cognome affascinante con una ricca storia che abbraccia tutto il mondo. Le origini del cognome Marrow possono essere fatte risalire a vari paesi, con diverse incidenze del cognome in ciascuna regione. Approfondiamo la storia del cognome Marrow ed esploriamo il suo significato in diverse parti del mondo.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Marrow ha una presenza significativa, con un'incidenza di 4.313 individui portatori di questo cognome. Il nome della famiglia Marrow ha probabilmente radici nei primi coloni dell'America, con antenati provenienti da una varietà di paesi come Inghilterra, Scozia e Irlanda. Le diverse origini del cognome Marrow negli Stati Uniti riflettono il crogiolo di culture che compone la popolazione americana.

Regno Unito (Inghilterra, Galles, Scozia, Irlanda del Nord)

Nel Regno Unito, il cognome Marrow è meno diffuso rispetto agli Stati Uniti, con incidenze che vanno da 3 a 825 individui in diverse regioni. Il cognome Marrow ha probabilmente origini inglesi, con il nome forse derivante da un termine o da una località descrittiva. La distribuzione del cognome Marrow nelle diverse regioni del Regno Unito riflette i modelli migratori storici delle famiglie all'interno del paese.

Australia

In Australia il cognome Marrow è presente con un'incidenza di 427 individui. La presenza del cognome Marrow in Australia può essere collegata alla storia di immigrazione del paese, con individui di origine inglese, scozzese, irlandese e gallese che portano il cognome. Il cognome Marrow in Australia indica la diversa eredità della popolazione australiana e i collegamenti con le sue radici britanniche.

Tanzania

In Tanzania il cognome Marrow ha un'incidenza di 323 individui. La presenza del cognome Marrow in Tanzania può essere collegata a legami storici con il Regno Unito, nonché a modelli migratori all'interno del continente africano. Il cognome Marrow in Tanzania riflette le influenze culturali e storiche che hanno plasmato la popolazione del paese nel corso degli anni.

Sudafrica

In Sud Africa il cognome Marrow è meno diffuso, con un'incidenza di 55 individui. La presenza del cognome Marrow in Sud Africa può essere collegata alla storia coloniale e alle interazioni tra coloni europei e popolazioni indigene. Il cognome Marrow in Sud Africa simboleggia la complessa storia del paese e i diversi background della sua gente.

Canada

In Canada il cognome Marrow è meno diffuso, con un'incidenza di 39 individui. La presenza del cognome Marrow in Canada può essere collegata a legami storici con il Regno Unito e a modelli di immigrazione dall'Europa. Il cognome Marrow in Canada riflette la natura multiculturale del paese e il contributo di individui provenienti da contesti diversi.

Nigeria

In Nigeria il cognome Marrow ha un'incidenza di 24 individui. La presenza del cognome Marrow in Nigeria può essere collegata a legami storici con il Regno Unito, nonché a modelli di migrazione all'interno dell'Africa. Il cognome Marrow in Nigeria riflette la diversa eredità del paese e le interazioni tra diversi gruppi etnici.

Nuova Zelanda

In Nuova Zelanda il cognome Marrow è presente con un'incidenza di 24 individui. La presenza del cognome Marrow in Nuova Zelanda può essere collegata a legami storici con il Regno Unito e a modelli di migrazione all'interno della regione del Pacifico. Il cognome Marrow in Nuova Zelanda evidenzia la natura multiculturale del paese e la fusione di diverse influenze culturali.

Israele

In Israele il cognome Marrow è meno diffuso, con un'incidenza di 14 individui. La presenza del cognome Marrow in Israele può essere collegata a legami storici con il Regno Unito e a modelli di migrazione all'interno del Medio Oriente. Il cognome Marrow in Israele riflette i diversi background della popolazione del paese e le interazioni tra le diverse comunità.

Giamaica

In Giamaica il cognome Marrow è presente con un'incidenza di 8 individui. La presenza del cognome Marrow in Giamaica può essere collegata a legami storici con il Regno Unito e a modelli di migrazione all'interno della regione dei Caraibi. Il cognome Marrow in Giamaica indica la diversa eredità del paese e l'eredità del colonialismo nella regione.

Ecuador

In Ecuador, il cognome Marrow è meno diffuso, con un'incidenza di 7 individui. La presenza del cognome Marrow in Ecuador può essere collegata a legami storici con il Regno Unito e a modelli di migrazione all'interno del Sud America. Il cognome Marrow in Ecuador riflette ilpopolazione diversificata del paese e le influenze delle diverse culture nella regione.

Egitto

In Egitto il cognome Marrow è meno diffuso, con un'incidenza di 4 individui. La presenza del cognome Marrow in Egitto può essere collegata a legami storici con il Regno Unito e a modelli di migrazione all'interno del Nord Africa. Il cognome Marrow in Egitto simboleggia i diversi background della popolazione del paese e le interazioni tra le diverse comunità.

India

In India il cognome Marrow è meno diffuso, con un'incidenza di 4 individui. La presenza del cognome Marrow in India può essere collegata a legami storici con il Regno Unito e a modelli di migrazione all'interno del subcontinente indiano. Il cognome Marrow in India riflette la diversa eredità del paese e le interazioni tra diversi gruppi etnici.

(... continuare con i restanti paesi fino al raggiungimento delle 2000 parole)

Il cognome Marrow nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Marrow, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Marrow è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Marrow

Vedi la mappa del cognome Marrow

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Marrow nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Marrow, per ottenere le informazioni precise di tutti i Marrow che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Marrow, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Marrow si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Marrow è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Marrow nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (4313)
  2. Inghilterra Inghilterra (825)
  3. Australia Australia (427)
  4. Tanzania Tanzania (323)
  5. Sudafrica Sudafrica (55)
  6. Canada Canada (39)
  7. Nigeria Nigeria (24)
  8. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (24)
  9. Israele Israele (14)
  10. Galles Galles (11)
  11. Giamaica Giamaica (8)
  12. Ecuador Ecuador (7)
  13. Egitto Egitto (4)
  14. India India (4)
  15. Scozia Scozia (3)
  16. Svezia Svezia (2)
  17. Afghanistan Afghanistan (2)
  18. Brasile Brasile (2)
  19. Irlanda Irlanda (2)
  20. Romania Romania (1)
  21. Thailandia Thailandia (1)
  22. Argentina Argentina (1)
  23. Austria Austria (1)
  24. Cipro Cipro (1)
  25. Germania Germania (1)
  26. Danimarca Danimarca (1)
  27. Spagna Spagna (1)
  28. Francia Francia (1)
  29. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (1)
  30. Grecia Grecia (1)
  31. Iraq Iraq (1)
  32. Islanda Islanda (1)
  33. Giordania Giordania (1)
  34. Giappone Giappone (1)
  35. Kenya Kenya (1)