Il cognome Masley ha una storia lunga e affascinante che attraversa paesi e culture diverse. Questo cognome non è comune come altri, ma ha un fascino unico e origini interessanti che incuriosiscono genealogisti e storici da anni.
Secondo i dati, negli Stati Uniti il cognome Masley ha un tasso di incidenza moderato pari a 480. Il cognome è stato trovato in vari stati del paese, ma è più comunemente visto nelle regioni del Midwest e del sud. Si ritiene che il cognome Masley sia stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti dall'Europa nel XIX e all'inizio del XX secolo.
Molte persone con il cognome Masley hanno dato un contributo significativo alla società americana nel corso degli anni. Dagli imprenditori ai politici, la famiglia Masley ha lasciato un impatto duraturo sul paese.
Con un tasso di incidenza di 182, il cognome Masley ha una presenza notevole in Russia. Il cognome è spesso associato a individui di origine dell'Europa orientale e ha radici profonde nella storia della regione.
Nel corso della storia russa, ci sono state diverse figure di spicco con il cognome Masley. Dai leader militari agli artisti, la famiglia Masley ha svolto un ruolo significativo nel plasmare la cultura e la società russa.
In Ucraina, il cognome Masley ha un tasso di incidenza di 110. Si ritiene che il cognome abbia avuto origine in Ucraina e sia stato tramandato di generazione in generazione nel paese. Le persone con il cognome Masley sono state coinvolte in vari settori e professioni in Ucraina, contribuendo alla ricca storia del paese.
Le persone ucraine con il cognome Masley sono molto orgogliose della propria eredità e spesso partecipano a eventi culturali e celebrazioni per onorare i propri antenati.
Con un tasso di incidenza modesto, pari a 40, il cognome Masley si trova anche in Canada. Il cognome è più comune nelle province dell'Ontario e del Quebec, dove in passato si stabilirono molti immigrati dall'Europa.
Le persone canadesi con il cognome Masley si sono integrate nella società canadese pur mantenendo le proprie tradizioni e valori culturali. Molti membri della famiglia Masley si sono distinti in vari campi, tra cui affari, mondo accademico e arte.
Sebbene il cognome Masley si trovi più comunemente negli Stati Uniti, in Russia, Ucraina e Canada, è stato documentato anche in diversi altri paesi in tutto il mondo. Questi includono Inghilterra, Israele, Germania, Ghana, Benin, Repubblica Democratica del Congo, Galles, India, Liberia, Moldavia e Malesia, ciascuno con un tasso di incidenza basso.
Le persone con il cognome Masley in questi paesi spesso hanno storie ed esperienze uniche che contribuiscono al ricco arazzo della storia del cognome.
Nel complesso, il cognome Masley ha un passato vario e ricco di storie che continua ad affascinare ricercatori e storici di tutto il mondo. Dalle sue umili origini in Europa alla sua diffusione in diversi continenti, la famiglia Masley ha lasciato un'eredità duratura che sarà ricordata per le generazioni a venire.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Masley, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Masley è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Masley nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Masley, per ottenere le informazioni precise di tutti i Masley che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Masley, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Masley si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Masley è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.