Cognome Massel

Cognome "Massel": uno sguardo completo

Il cognome "Massel" racchiude una ricca storia e una presenza diffusa in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 232 negli Stati Uniti, 203 in Canada, 197 in Francia, 176 in Germania e 170 in Polonia, è evidente che il nome ha radici profonde in queste regioni.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Massel" ha una presenza significativa con un'incidenza di 232. Ciò indica che esiste una popolazione considerevole di individui che portano questo nome nel paese. Le origini del nome negli Stati Uniti possono essere ricondotte ai modelli di immigrazione, con molti individui di origine europea che portavano con sé il nome quando si stabilivano nel paese.

Canada

Il Canada ha anche una notevole incidenza del cognome "Massel", con 203 individui che portano questo nome. La presenza del nome in Canada evidenzia la diversità della popolazione del paese e l'influenza di diversi contesti culturali e linguistici.

Francia

Con un'incidenza di 197, il cognome "Massel" si trova anche in Francia, dove si aggiunge al ricco arazzo di cognomi del paese. La variante francese del nome potrebbe avere una storia e un significato unici, che riflettono il patrimonio linguistico e culturale del paese.

Germania

In Germania, il cognome "Massel" ha una presenza con un'incidenza di 176. Il nome può avere diverse varianti o grafie nella lingua tedesca, indicando i diversi modi in cui i cognomi possono evolversi e adattarsi nelle diverse regioni.< /p>

Polonia

La Polonia ha un'incidenza di 170 per il cognome "Massel", indicando un numero considerevole di individui che portano questo nome nel paese. La variante polacca del nome potrebbe avere una pronuncia e un contesto storico unici, che si aggiungono alla diversità dei cognomi nella regione.

Oltre a questi paesi con una maggiore incidenza del cognome "Massel", il nome si trova anche in molti altri paesi in tutto il mondo. Tra questi figurano Italia (106), Sudafrica (16), Argentina (16), Russia (16), Camerun (11), Australia (6), Inghilterra (6), Uzbekistan (4), Ucraina (4), Kazakistan ( 3), Brasile (2), Svizzera (2), Belgio (1), Bielorussia (1), Algeria (1), Spagna (1), Finlandia (1), Ghana (1), Indonesia (1), Malesia ( 1), Nigeria (1), Papua Nuova Guinea (1), Pakistan (1), Svezia (1) e Tailandia (1).

La presenza diffusa del cognome "Massel" in questi paesi indica il suo significato duraturo e le diverse origini delle persone che portano il nome. Attraverso la migrazione, i legami storici o lo scambio culturale, il nome si è fatto strada in vari angoli del mondo, aggiungendosi al mosaico globale di cognomi e identità.

Il cognome Massel nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Massel, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Massel è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Massel

Vedi la mappa del cognome Massel

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Massel nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Massel, per ottenere le informazioni precise di tutti i Massel che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Massel, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Massel si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Massel è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Massel nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (232)
  2. Canada Canada (203)
  3. Francia Francia (197)
  4. Germania Germania (176)
  5. Polonia Polonia (170)
  6. Italia Italia (106)
  7. Sudafrica Sudafrica (16)
  8. Argentina Argentina (16)
  9. Russia Russia (16)
  10. Camerun Camerun (11)
  11. Australia Australia (6)
  12. Inghilterra Inghilterra (6)
  13. Uzbekistan Uzbekistan (4)
  14. Ucraina Ucraina (4)
  15. Kazakistan Kazakistan (3)
  16. Brasile Brasile (2)
  17. Svizzera Svizzera (2)
  18. Belgio Belgio (1)
  19. Bielorussia Bielorussia (1)
  20. Algeria Algeria (1)
  21. Spagna Spagna (1)
  22. Finlandia Finlandia (1)
  23. Ghana Ghana (1)
  24. Indonesia Indonesia (1)
  25. Malesia Malesia (1)
  26. Nigeria Nigeria (1)
  27. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (1)
  28. Pakistan Pakistan (1)
  29. Svezia Svezia (1)
  30. Thailandia Thailandia (1)