Si ritiene che il cognome Matani abbia avuto origine in India, dove si trova più comunemente. Con un'incidenza di 1166 in India, è chiaro che il cognome è profondamente radicato nella storia e nella cultura del paese. L'esatto significato e significato del cognome non sono noti in modo definitivo, ma è probabile che derivi da un toponimo o da un nome personale.
Sebbene il cognome Matani sia prevalente in India, si trova anche in altre parti del mondo. In Giappone l'incidenza del cognome è 702, rendendolo un cognome relativamente comune nel paese. In Indonesia l'incidenza è 687, indicando che anche il cognome ha una presenza significativa nel paese. La presenza del cognome Matani in questi paesi suggerisce potenziali migrazioni e scambi di persone tra l'India e queste regioni.
In Italia l'incidenza del cognome Matani è 476, indicando che è presente anche nel Paese. Il cognome Matani si trova anche in Tanzania, con un'incidenza di 207. La presenza del cognome in questi paesi dimostra la portata globale del cognome e la sua potenziale diffusione attraverso migrazioni storiche e movimenti di persone.
In Afghanistan, l'incidenza del cognome Matani è 168, indicando che è presente nel Paese. Negli Stati Uniti l'incidenza del cognome è di 165, a dimostrazione che il cognome è arrivato anche nel Nord America. La presenza del cognome in questi paesi sottolinea le diverse località in cui si trova il cognome e i suoi potenziali collegamenti con diversi contesti culturali e storici.
In Arabia Saudita, l'incidenza del cognome Matani è 159, indicando che è presente nel Paese. Nello Zimbabwe l'incidenza del cognome è 148, segno che il cognome è arrivato anche nel continente africano. La presenza del cognome in questi paesi evidenzia la natura globale del cognome e i suoi potenziali collegamenti con diverse regioni e comunità.
In Papua Nuova Guinea, l'incidenza del cognome Matani è 143, indicando che è presente nel paese. Nella Repubblica Democratica del Congo, l'incidenza del cognome è 89, a dimostrazione che il cognome è arrivato in Africa centrale. La presenza del cognome in questi paesi suggerisce potenziali migrazioni e scambi di persone tra diverse regioni e nazioni.
In Sud Africa, l'incidenza del cognome Matani è 54, indicando che è presente nel paese. In Giordania l'incidenza del cognome è di 47, segno che il cognome è arrivato anche in Medio Oriente. La presenza del cognome in questi paesi evidenzia le diverse località in cui si trova il cognome e i suoi potenziali collegamenti con diversi contesti culturali e storici.
In Madagascar, l'incidenza del cognome Matani è 43, indicando che è presente nel paese. Negli Emirati Arabi Uniti, l'incidenza del cognome è 42, a dimostrazione che il cognome si è fatto strada nella regione del Golfo. La presenza del cognome in questi paesi sottolinea la portata globale del cognome e i suoi potenziali collegamenti con diverse regioni e comunità.
In Pakistan, l'incidenza del cognome Matani è 39, indicando che è presente nel Paese. In Iran l'incidenza del cognome è di 38, segno che il cognome è arrivato anche nella regione del Golfo Persico. La presenza del cognome in questi paesi evidenzia le diverse località in cui si trova il cognome e i suoi potenziali collegamenti con diversi contesti culturali e storici.
In Canada, l'incidenza del cognome Matani è 28, indicando che è presente nel paese. In Zambia l'incidenza del cognome è 26, segno che il cognome è arrivato anche nel continente africano. La presenza del cognome in questi paesi suggerisce potenziali migrazioni e scambi di persone tra diverse regioni e nazioni.
In Nigeria, l'incidenza del cognome Matani è 5, indicando che è presente nel paese. In Malesia l'incidenza del cognome è 5, dimostrando che il cognome ha raggiunto anche il sud-est asiatico. La presenza del cognome in questi paesi evidenzia la natura globale del cognome e i suoi potenziali collegamenti con diverse regioni e comunità.
InGrecia, l'incidenza del cognome Matani è 5, indicando che è presente nel paese. Nelle Filippine l'incidenza del cognome è 4, a dimostrazione che il cognome è arrivato anche nel sud-est asiatico. La presenza del cognome in questi paesi sottolinea le diverse località in cui si trova il cognome e i suoi potenziali collegamenti con diversi contesti culturali e storici.
In Brasile, l'incidenza del cognome Matani è 11, indicando che è presente nel paese. In Spagna l'incidenza del cognome è 11, segno che il cognome è arrivato anche in Europa. La presenza del cognome in questi paesi evidenzia la portata globale del cognome e i suoi potenziali collegamenti con diverse regioni e comunità.
In Albania l'incidenza del cognome Matani è 10, indicando che è presente nel Paese. In Russia l'incidenza del cognome è 10, a dimostrazione che il cognome è presente anche nel Paese. La presenza del cognome in questi paesi suggerisce potenziali migrazioni e scambi di persone tra diverse regioni e nazioni.
In Malawi, l'incidenza del cognome Matani è 9, indicando che è presente nel Paese. Nella Repubblica del Congo l'incidenza del cognome è 9, segno che il cognome è arrivato in Africa Centrale. La presenza del cognome in questi paesi evidenzia la natura globale del cognome e i suoi potenziali collegamenti con diverse regioni e comunità.
In Germania, l'incidenza del cognome Matani è 9, indicando che è presente nel paese. In Nuova Zelanda l'incidenza del cognome è 8, dimostrando che il cognome ha raggiunto anche la regione del Pacifico. La presenza del cognome in questi paesi sottolinea le diverse località in cui si trova il cognome e i suoi potenziali collegamenti con diversi contesti culturali e storici.
In Camerun, l'incidenza del cognome Matani è 8, indicando che è presente nel paese. In Danimarca l'incidenza del cognome è 5, a dimostrazione che il cognome è arrivato anche in Scandinavia. La presenza del cognome in questi paesi evidenzia la portata globale del cognome e i suoi potenziali collegamenti con diverse regioni e comunità.
In Thailandia, l'incidenza del cognome Matani è 5, indicando che è presente nel paese. Nel Regno Unito l'incidenza del cognome è 3, a dimostrazione che il cognome è arrivato anche in Europa. La presenza del cognome in questi paesi dimostra la natura globale del cognome e i suoi potenziali collegamenti con diverse regioni e comunità.
In Giamaica, l'incidenza del cognome Matani è 2, indicando che è presente nel paese. In Belgio, l'incidenza del cognome è 2, a dimostrazione che il cognome si è fatto strada anche nell'Europa occidentale. La presenza del cognome in questi paesi suggerisce potenziali migrazioni e scambi di persone tra diverse regioni e nazioni.
In Algeria, l'incidenza del cognome Matani è 2, indicando che è presente nel paese. In Ecuador, l'incidenza del cognome è 2, dimostrando che il cognome ha raggiunto il Sud America. La presenza del cognome in questi paesi evidenzia la natura globale del cognome e i suoi potenziali collegamenti con diverse regioni e comunità.
In Croazia, l'incidenza del cognome Matani è 2, indicando che è presente nel paese. In Libia l'incidenza del cognome è 1, a dimostrazione che il cognome è arrivato anche nel Nord Africa. La presenza del cognome in questi paesi sottolinea le diverse località in cui si trova il cognome e i suoi potenziali collegamenti con diversi contesti culturali e storici.
In Australia, l'incidenza del cognome Matani è 1, indicando che è presente nel paese. In Bangladesh, l'incidenza del cognome è 1, a dimostrazione che il cognome si è fatto strada anche nell'Asia meridionale. La presenza del cognome in questi paesi evidenzia la portata globale del cognome e i suoi potenziali collegamenti con diverse regioni e comunità.
In Benin, l'incidenza del cognome Matani è 1, indicando che è presente nel paese. In Norvegia l'incidenza del cognome è 1, segno che il cognome è arrivato anche in Scandinavia. La presenza del cognome in questi paesi suggerisce potenzialitàmigrazioni e scambi di persone tra diverse regioni e nazioni.
In Svizzera, l'incidenza del cognome Matani è 1, indicando che è presente nel paese. In Polonia l'incidenza del cognome è 1, a dimostrazione che il cognome è arrivato anche nell'Europa dell'Est. La presenza del cognome in questi paesi evidenzia le diverse località in cui si trova il cognome e i suoi potenziali collegamenti con diversi contesti culturali e storici.
In Svezia, l'incidenza del cognome Matani è 1, indicando che è presente nel paese. A Singapore l'incidenza del cognome è 1, segno che il cognome è arrivato anche nel sud-est asiatico. La presenza del cognome in questi paesi sottolinea le diverse località in cui si trova il cognome e i suoi potenziali collegamenti con diversi contesti culturali e storici.
In Yemen, l'incidenza del cognome Matani è 1, indicando che è presente nel paese. In Islanda, l'incidenza del cognome è 1, a dimostrazione che il cognome si è fatto strada anche nel Nord Atlantico. La presenza del cognome in questi paesi evidenzia la portata globale del cognome e i suoi potenziali collegamenti con diverse regioni e comunità.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Matani, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Matani è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Matani nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Matani, per ottenere le informazioni precise di tutti i Matani che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Matani, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Matani si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Matani è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.