Cognome Matschullat

Le origini del cognome Matschullat

Il cognome Matschullat è di origine tedesca e si ritiene derivi dal nome proprio Matschul. È un cognome relativamente raro, con un'incidenza maggiore in Germania rispetto ad altri paesi.

Germania

In Germania il cognome Matschullat ha un'incidenza relativamente elevata, con 39 individui che portano il nome. Si trova più comunemente nelle regioni della Sassonia e della Turingia. Probabilmente il cognome è nato come nome per qualcuno che portava il nome Matschul o che viveva vicino a un luogo chiamato Matschul.

Nel corso della storia, la Germania è stata la patria di una vasta gamma di cognomi, molti dei quali hanno origine da occupazioni, luoghi o caratteristiche personali. Il cognome Matschullat è solo un esempio del ricco arazzo di cognomi tedeschi.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Matschullat ha un'incidenza minore rispetto alla Germania, con 55 individui che portano il nome. Molte persone con il cognome Matschullat negli Stati Uniti sono probabilmente discendenti di immigrati tedeschi che portarono con sé il nome quando si stabilirono nel paese.

Come in Germania, i cognomi negli Stati Uniti hanno un'ampia gamma di origini, che riflettono i diversi background della popolazione del paese. Il cognome Matschullat è un esempio di come i cognomi possano fornire un collegamento al proprio patrimonio ancestrale.

Singapore

A Singapore, il cognome Matschullat è relativamente raro, con solo 4 persone che portano il nome. È possibile che le persone con il cognome Matschullat a Singapore siano anche discendenti di immigrati tedeschi o abbiano collegamenti con la Germania.

Singapore è un crogiolo di culture ed etnie e tra la sua popolazione si possono trovare cognomi provenienti da tutto il mondo. Il cognome Matschullat è un esempio unico di come i cognomi possano trascendere i confini e riflettere l'interconnessione della società globale.

Brasile e Paesi Bassi

In Brasile e nei Paesi Bassi, il cognome Matschullat è ancora più raro, con solo 1 individuo in ogni paese che porta il nome. Nonostante la sua bassa incidenza in questi paesi, il cognome Matschullat serve a ricordare la natura globale dei cognomi e la loro capacità di connettere individui attraverso i continenti.

Come molti cognomi, il cognome Matschullat porta con sé una ricca storia e un legame con un luogo o un tempo specifico. Che si trovi in ​​Germania, negli Stati Uniti, a Singapore, in Brasile, nei Paesi Bassi o altrove, il cognome Matschullat fa parte del più ampio arazzo di cognomi che compongono la diversità della famiglia umana.

Il cognome Matschullat nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Matschullat, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Matschullat è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Matschullat

Vedi la mappa del cognome Matschullat

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Matschullat nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Matschullat, per ottenere le informazioni precise di tutti i Matschullat che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Matschullat, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Matschullat si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Matschullat è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Matschullat nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (55)
  2. Germania Germania (39)
  3. Singapore Singapore (4)
  4. Brasile Brasile (1)
  5. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)