Cognome Mayya

Informazioni sul cognome "Mayya"

Il cognome "Mayya" è un cognome affascinante e unico che ha una ricca storia e una distribuzione capillare in tutto il mondo. Con un'incidenza di 667 in India, 159 in Arabia Saudita, 134 in Nepal e numeri variabili in altri paesi come Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti e Qatar, il cognome "Mayya" ha una presenza significativa in diverse regioni.

Origine e significato

L'origine e il significato del cognome "Mayya" sono stati a lungo oggetto di speculazioni e dibattiti tra storici e genealogisti. Sebbene le origini esatte del cognome non siano chiare, alcuni ritengono che possa provenire da una regione o comunità specifica dell'India o dell'Arabia Saudita. Anche il significato del cognome è aperto a interpretazioni: alcuni suggeriscono che potrebbe derivare da un nome tribale o di clan, mentre altri credono che possa avere un significato religioso o culturale.

Genealogia e storia familiare

La ricerca sulla genealogia e sulla storia familiare del cognome "Mayya" può essere un'impresa impegnativa ma gratificante. Con un numero significativo di individui che portano questo cognome in diversi paesi, tracciare il lignaggio e le connessioni tra i vari rami dell'albero genealogico "Mayya" può fornire preziose informazioni sulla storia e sul patrimonio culturale della famiglia. Documenti genealogici, dati di censimento e interviste di storia orale possono essere preziose fonti di informazioni per scoprire la storia della famiglia "Mayya".

Migrazione e diaspora

L'ampia distribuzione del cognome "Mayya" in diversi paesi testimonia i modelli migratori e la diaspora della famiglia nel corso degli anni. Dall'India all'Arabia Saudita, dagli Emirati Arabi Uniti agli Stati Uniti, i membri della famiglia “Mayya” hanno viaggiato in lungo e in largo alla ricerca di nuove opportunità ed esperienze. Comprendere le ragioni dietro queste migrazioni e l'impatto che hanno avuto sull'identità e sulle tradizioni della famiglia è fondamentale per dipingere un quadro completo della storia della famiglia "Mayya".

Significato culturale

Il cognome "Mayya" ha un significato culturale per gli individui e le comunità che lo portano. Dalle pratiche tradizionali di denominazione ai costumi e ai rituali familiari, il cognome "Mayya" è profondamente intrecciato con l'identità culturale e il patrimonio di coloro che lo portano. Esplorare il significato culturale del cognome "Mayya" può fornire preziosi spunti sulle tradizioni, le credenze e i valori tramandati di generazione in generazione all'interno della famiglia "Mayya".

Tendenze future

Mentre il mondo diventa sempre più interconnesso e globalizzato, è probabile che il futuro del cognome "Mayya" si evolva in modi nuovi e inaspettati. Con i progressi nella tecnologia e nella comunicazione, i membri della famiglia "Mayya" sono ora in grado di connettersi tra loro ed esplorare il loro patrimonio condiviso in modi prima inimmaginabili. Cogliendo queste opportunità e preservando la propria eredità culturale, la famiglia "Mayya" può continuare a prosperare e crescere per le generazioni a venire.

Nel complesso, il cognome "Mayya" è un simbolo di resilienza, tradizione e unità per gli individui e le comunità che lo portano. Approfondendo la storia, la genealogia e il significato culturale del cognome, possiamo comprendere più a fondo il ricco mosaico di storie ed esperienze che costituiscono l'eredità della famiglia "Mayya".

Il cognome Mayya nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Mayya, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Mayya è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Mayya

Vedi la mappa del cognome Mayya

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Mayya nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Mayya, per ottenere le informazioni precise di tutti i Mayya che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Mayya, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Mayya si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Mayya è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Mayya nel mondo

.
  1. India India (667)
  2. Arabia Saudita Arabia Saudita (159)
  3. Niger Niger (134)
  4. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (57)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (47)
  6. Qatar Qatar (16)
  7. Filippine Filippine (8)
  8. Australia Australia (6)
  9. Tanzania Tanzania (4)
  10. Messico Messico (4)
  11. Siria Siria (4)
  12. Thailandia Thailandia (3)
  13. Nigeria Nigeria (3)
  14. Bulgaria Bulgaria (2)
  15. Canada Canada (2)
  16. Inghilterra Inghilterra (2)
  17. Indonesia Indonesia (2)
  18. Uganda Uganda (1)
  19. Sudafrica Sudafrica (1)
  20. Cina Cina (1)
  21. Germania Germania (1)
  22. Francia Francia (1)
  23. Scozia Scozia (1)
  24. Kenya Kenya (1)
  25. Kirghizistan Kirghizistan (1)
  26. Corea del Sud Corea del Sud (1)
  27. Kuwait Kuwait (1)
  28. Libano Libano (1)
  29. Maldive Maldive (1)
  30. Malesia Malesia (1)
  31. Pakistan Pakistan (1)
  32. Romania Romania (1)