Il cognome "Medas" ha una storia lunga e ricca che può essere fatta risalire a più paesi in tutto il mondo. Con un totale di 1.059 casi a livello globale, è evidente che questo cognome ha lasciato il segno in varie culture e società.
L'Italia vanta il maggior numero di casi del cognome "Medas", con un totale di 351 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce che il cognome abbia radici profonde nella cultura e nella storia italiana e potrebbe aver avuto origine da una regione specifica del paese.
Negli Stati Uniti ci sono 288 persone con il cognome "Medas". Ciò indica che il nome è stato tramandato attraverso generazioni di immigrati che hanno stabilito la loro casa in America. La prevalenza del cognome negli Stati Uniti parla del diverso panorama culturale del paese.
Con 124 occorrenze del cognome "Medas" in Algeria, è chiaro che questo nome è presente nella cultura nordafricana. Le origini del cognome in Algeria potrebbero essere collegate a eventi storici o modelli migratori che hanno plasmato nel tempo la popolazione del paese.
In India vivono 100 individui con il cognome "Medas". Ciò suggerisce che il nome abbia legami con l'eredità indiana e potrebbe essere stato portato nel paese attraverso la colonizzazione o il commercio. La presenza del cognome in India indica un collegamento con la diversa storia del paese.
In Brasile ci sono 89 casi del cognome "Medas". Ciò indica l’influenza della colonizzazione portoghese nel paese, nonché l’impatto dell’immigrazione da altre regioni. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Brasile attraverso una varietà di eventi e movimenti storici.
Con 57 occorrenze del cognome "Medas" in Guyana, è evidente che questo nome è presente nella cultura sudamericana. Le origini del cognome in Guyana potrebbero essere collegate alla storia di colonizzazione e immigrazione del paese, nonché alla sua popolazione diversificata.
In Portogallo ci sono anche 57 individui con il cognome "Medas". Ciò suggerisce che il nome abbia legami con l'eredità portoghese e potrebbe essere stato portato nel paese attraverso eventi storici come la colonizzazione o il commercio. La presenza del cognome in Portogallo parla della ricca storia e della diversità culturale del paese.
In Francia ci sono 32 persone con il cognome "Medas". Ciò indica che il nome è presente nella cultura e nella storia francese e potrebbe aver avuto origine da una regione specifica del paese. La prevalenza del cognome in Francia parla della diversità della popolazione e del patrimonio del paese.
In Canada vivono 11 persone con il cognome "Medas". Ciò suggerisce che il nome sia stato tramandato attraverso generazioni di immigrati che hanno stabilito la loro casa in Canada. La prevalenza del cognome in Canada parla della storia del multiculturalismo e della diversità del paese.
Nei Paesi Bassi ci sono 10 persone con il cognome "Medas". Ciò indica che il nome è presente nella cultura e nella storia olandese e potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso eventi storici o modelli migratori. La prevalenza del cognome nei Paesi Bassi testimonia il ricco patrimonio culturale del paese.
La Danimarca vanta 9 occorrenze del cognome "Medas". Ciò suggerisce che il nome abbia legami con il patrimonio danese e potrebbe essere stato portato nel paese attraverso eventi storici come la colonizzazione o il commercio. La presenza del cognome in Danimarca parla della storia del paese di immigrazione e scambio culturale.
Con 8 occorrenze del cognome "Medas" in Germania, è chiaro che questo nome è presente nella cultura tedesca. Le origini del cognome in Germania potrebbero essere legate ad eventi storici o a modelli migratori che hanno plasmato nel tempo la popolazione del paese. La prevalenza del cognome in Germania testimonia la ricca storia e la diversità della popolazione del paese.
In Indonesia vivono 7 individui con il cognome "Medas". Ciò suggerisce che il nome abbia legami con il patrimonio indonesiano e potrebbe essere stato portato nel paese attraverso eventi storici come la colonizzazione o il commercio. La presenza del cognome in Indonesia parla del diverso panorama culturale e della storia del paese.
In Papua Nuova Guinea ci sono 6 persone con il cognome "Medas". Ciò indica che il nomeè presente nella cultura della Papua Nuova Guinea e potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso eventi storici o modelli migratori. La prevalenza del cognome in Papua Nuova Guinea testimonia la storia di scambi e diversità culturali del paese.
Con 5 occorrenze del cognome "Medas" in Niger, è evidente che questo nome è presente nella cultura nigerina. Le origini del cognome in Niger potrebbero essere legate ad eventi storici o a modelli migratori che hanno plasmato nel tempo la popolazione del Paese. La prevalenza del cognome in Niger testimonia la ricca storia e la diversità della popolazione del paese.
A Trinidad e Tobago ci sono 3 persone con il cognome "Medas". Ciò suggerisce che il nome abbia legami con l'eredità di Trinidad e potrebbe essere stato portato nel paese attraverso eventi storici come la colonizzazione o il commercio. La presenza del cognome a Trinidad e Tobago parla della diversità del panorama culturale e della storia del paese.
Con 3 occorrenze del cognome "Medas" in Inghilterra, è chiaro che questo nome è presente nella cultura inglese. Le origini del cognome in Inghilterra potrebbero essere legate ad eventi storici o a modelli migratori che hanno plasmato nel tempo la popolazione del Paese. La prevalenza del cognome in Inghilterra testimonia la ricca storia e la diversità della popolazione del paese.
In Messico vivono 3 persone con il cognome "Medas". Ciò suggerisce che il nome abbia legami con l'eredità messicana e potrebbe essere stato portato nel paese attraverso eventi storici come la colonizzazione o il commercio. La presenza del cognome in Messico parla del diverso panorama culturale e della storia del paese.
Ad Haiti ci sono 2 persone con il cognome "Medas". Ciò indica che il nome è presente nella cultura haitiana e potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso eventi storici o modelli migratori. La prevalenza del cognome ad Haiti testimonia la ricca storia e il patrimonio culturale del paese.
Con 2 occorrenze del cognome "Medas" in Irlanda, è evidente che questo nome è presente nella cultura irlandese. Le origini del cognome in Irlanda potrebbero essere legate ad eventi storici o a modelli migratori che hanno plasmato nel tempo la popolazione del paese. La prevalenza del cognome in Irlanda testimonia la ricca storia e la diversità della popolazione del paese.
In Russia ci sono 2 persone con il cognome "Medas". Ciò suggerisce che il nome abbia legami con l’eredità russa e potrebbe essere stato portato nel paese attraverso eventi storici come la colonizzazione o il commercio. La presenza del cognome in Russia parla del diverso panorama culturale e della storia del paese.
Con 1 incidenza del cognome "Medas" in Turchia, è chiaro che questo nome è presente nella cultura turca. Le origini del cognome in Turchia potrebbero essere legate ad eventi storici o a modelli migratori che hanno plasmato nel tempo la popolazione del Paese. La prevalenza del cognome in Turchia testimonia la ricca storia e il patrimonio culturale del paese.
In Zimbabwe c'è 1 persona con il cognome "Medas". Ciò suggerisce che il nome abbia legami con l'eredità dello Zimbabwe e potrebbe essere stato portato nel paese attraverso eventi storici come la colonizzazione o il commercio. La presenza del cognome nello Zimbabwe testimonia la ricca storia e la diversità della popolazione del paese.
Con 1 incidenza del cognome "Medas" in Belgio, è evidente che questo nome è presente nella cultura belga. Le origini del cognome in Belgio potrebbero essere legate ad eventi storici o a modelli migratori che hanno plasmato nel tempo la popolazione del paese. La prevalenza del cognome in Belgio testimonia la ricca storia e la diversità della popolazione del paese.
In Burkina Faso c'è 1 persona con il cognome "Medas". Ciò indica che il nome è presente nella cultura Burkinabe e potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso eventi storici o modelli migratori. La prevalenza del cognome in Burkina Faso testimonia la ricca storia e il patrimonio culturale del paese.
Con 1 incidenza del cognome "Medas" in Svizzera, è chiaro che questo nome è presente nella cultura svizzera. Le origini del cognome in Svizzera potrebbero essere legate ad eventi storici o a modelli migratori che hanno plasmato nel tempo la popolazione del Paese. La prevalenza del cognome in Svizzera parla della ricca e diversificata storia del paesepopolazione.
In Iran esiste una persona con il cognome "Medas". Ciò suggerisce che il nome abbia legami con l’eredità iraniana e potrebbe essere stato portato nel paese attraverso eventi storici come la colonizzazione o il commercio. La presenza del cognome in Iran parla del diverso panorama culturale e della storia del paese.
Con 1 incidenza del cognome "Medas" a Santa Lucia, è evidente che questo nome è presente nella cultura luciana. Le origini del cognome a Santa Lucia potrebbero essere legate ad eventi storici o a modelli migratori che hanno plasmato nel tempo la popolazione del Paese. La prevalenza del cognome a Santa Lucia parla della ricca storia e del patrimonio culturale del paese.
In Norvegia esiste 1 persona con il cognome "Medas". Ciò indica che il nome è presente nella cultura norvegese e potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso eventi storici o modelli migratori. La prevalenza del cognome in Norvegia testimonia la ricca storia e il patrimonio culturale del paese.
Con 1 incidenza del cognome "Medas" in Slovacchia, è chiaro che questo nome è presente nella cultura slovacca. Le origini del cognome in Slovacchia potrebbero essere legate ad eventi storici o a modelli migratori che hanno plasmato nel tempo la popolazione del paese. La prevalenza del cognome in Slovacchia testimonia la ricca storia e la diversità della popolazione del paese.
In Tunisia esiste 1 persona con il cognome "Medas". Ciò suggerisce che il nome abbia legami con il patrimonio tunisino e potrebbe essere stato portato nel paese attraverso eventi storici come la colonizzazione o il commercio. La presenza del cognome in Tunisia parla del diverso panorama culturale e della storia del paese.
Con un totale di 1.059 occorrenze in tutto il mondo, il cognome "Medas" ha lasciato il segno nelle culture e nelle società di tutto il mondo. Dall'Italia all'India, dal Brasile alla Russia, questo cognome ha una storia ricca e diversificata che riflette l'interconnessione del nostro mondo moderno.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Medas, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Medas è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Medas nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Medas, per ottenere le informazioni precise di tutti i Medas che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Medas, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Medas si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Medas è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.