Cognome Meha

La storia del cognome Meha

Il cognome Meha ha una storia lunga e ricca che abbraccia diversi paesi e culture. Si ritiene che questo cognome abbia avuto origine dall'Indonesia, con la più alta incidenza di 4003 nel paese. Si trova anche in India (684), Kosovo (652), Pakistan (449) ed Emirati Arabi Uniti (221), tra gli altri. Con una presenza così diffusa, il cognome Meha ha un significato in varie parti del mondo.

Origini del cognome Meha

L'origine esatta del cognome Meha non è ben documentata, ma si ritiene abbia radici indonesiane. L'Indonesia ha la più alta incidenza di questo cognome, indicando la sua forte presenza nel paese. Il cognome potrebbe aver avuto origine da una regione o comunità specifica dell'Indonesia e, nel corso del tempo, si è diffuso in altre parti del mondo attraverso la migrazione e altri fattori.

Oltre che in Indonesia, il cognome Meha si trova anche in India, Kosovo, Pakistan ed Emirati Arabi Uniti, tra gli altri paesi. Ciò suggerisce che il cognome sia stato portato da individui che sono emigrati o hanno radici ancestrali in queste regioni. Le variazioni nell'incidenza del cognome nei diversi paesi indicano le diverse connessioni storiche e culturali associate al nome.

Significato del cognome Meha

Come per molti cognomi, il significato del cognome Meha risiede nella sua eredità e nelle storie delle persone che lo portano. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, portando con sé la storia e le tradizioni delle persone che lo portano. Per coloro che portano il cognome Meha, può servire come collegamento ai loro antenati e come promemoria del loro patrimonio culturale.

Inoltre, le variazioni nell'incidenza del cognome nei diversi paesi indicano anche le diverse origini e collegamenti degli individui con questo nome. Il cognome Meha può avere significati o connotazioni diversi in varie culture, il che si aggiunge alla sua complessità e ricchezza come cognome.

Evoluzione del cognome Meha

Come molti cognomi, il cognome Meha potrebbe essersi evoluto nel tempo attraverso vari cambiamenti e adattamenti. L'ortografia del cognome, così come la sua pronuncia, potrebbero aver subito modifiche durante il passaggio attraverso regioni e lingue diverse. Questi cambiamenti potrebbero essere il risultato di differenze linguistiche, influenze culturali o altri fattori.

Nonostante queste variazioni, il cognome Meha ha mantenuto la sua identità e il suo significato per coloro che lo portano. Il cognome funge da indicatore del patrimonio familiare e da collegamento a un lignaggio che risale attraverso le generazioni. In quanto tale, il cognome Meha occupa un posto speciale nell'identità di coloro che lo portano.

Eredità del cognome Meha

Presenza in vari paesi e culture, il cognome Meha ha lasciato un'eredità duratura a coloro che lo portano. Il cognome funge da collegamento a una storia e a un patrimonio condivisi, collegando gli individui con i loro antenati e le radici culturali. Attraverso il cognome Meha, le famiglie possono tracciare il proprio lignaggio e celebrare le tradizioni e le storie tramandate di generazione in generazione.

Mentre il cognome Meha continua a essere trasmesso alle generazioni future, la sua eredità vivrà nei nomi e nelle identità di coloro che lo portano. Il cognome Meha è più di un semplice nome: è un simbolo di orgoglio familiare, patrimonio culturale e legami storici che uniscono gli individui attraverso il tempo e lo spazio.

Mentre approfondiamo la storia e il significato del cognome Meha, scopriamo un ricco arazzo di storie, tradizioni e connessioni che attraversano continenti e generazioni. Il cognome Meha testimonia la resilienza e la diversità del patrimonio umano e mette in mostra i viaggi e le esperienze unici di coloro che portano questo nome.

Il cognome Meha nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Meha, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Meha è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Meha

Vedi la mappa del cognome Meha

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Meha nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Meha, per ottenere le informazioni precise di tutti i Meha che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Meha, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Meha si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Meha è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Meha nel mondo

.
  1. Indonesia Indonesia (4003)
  2. India India (684)
  3. Kosovo Kosovo (652)
  4. Pakistan Pakistan (449)
  5. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (221)
  6. Thailandia Thailandia (205)
  7. Benin Benin (158)
  8. Egitto Egitto (153)
  9. Francia Francia (134)
  10. Ucraina Ucraina (66)
  11. Albania Albania (51)
  12. Costa d Costa d'Avorio (42)
  13. Camerun Camerun (41)
  14. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (38)
  15. Territorio Palestinese Territorio Palestinese (34)
  16. Svezia Svezia (33)
  17. Qatar Qatar (31)
  18. Iran Iran (30)
  19. Niger Niger (29)
  20. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (21)
  21. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (21)
  22. Germania Germania (18)
  23. Inghilterra Inghilterra (15)
  24. Danimarca Danimarca (13)
  25. Malesia Malesia (12)
  26. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (11)
  27. Svizzera Svizzera (11)
  28. Slovenia Slovenia (10)
  29. Bangladesh Bangladesh (9)
  30. Tagikistan Tagikistan (9)
  31. Tunisia Tunisia (9)
  32. Mauritania Mauritania (8)
  33. Spagna Spagna (8)
  34. Finlandia Finlandia (8)
  35. Australia Australia (7)
  36. Nigeria Nigeria (5)
  37. Iraq Iraq (4)
  38. Norvegia Norvegia (4)
  39. Russia Russia (4)
  40. Sudafrica Sudafrica (2)
  41. Bulgaria Bulgaria (2)
  42. Brasile Brasile (2)
  43. Repubblica del Congo Repubblica del Congo (2)
  44. Vietnam Vietnam (1)
  45. Italia Italia (1)
  46. Yemen Yemen (1)
  47. Liechtenstein Liechtenstein (1)
  48. Liberia Liberia (1)
  49. Afghanistan Afghanistan (1)
  50. Lettonia Lettonia (1)
  51. Macedonia Macedonia (1)
  52. Austria Austria (1)
  53. Belgio Belgio (1)
  54. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  55. Canada Canada (1)
  56. Filippine Filippine (1)
  57. Puerto Rico Puerto Rico (1)
  58. Portogallo Portogallo (1)
  59. Serbia Serbia (1)
  60. Algeria Algeria (1)
  61. Isole Salomone Isole Salomone (1)
  62. Etiopia Etiopia (1)
  63. El Salvador El Salvador (1)
  64. Grecia Grecia (1)