Cognome Mehling

Introduzione

Il cognome "Mehling" è un nome unico e interessante che ha origini in più paesi del mondo. Con un totale di 1603 casi in Germania, 1488 negli Stati Uniti e numeri variabili in diversi altri paesi, è un cognome presente in molte culture diverse.

Germania

In Germania il cognome "Mehling" è abbastanza comune, con 1603 casi registrati. Si ritiene che abbia avuto origine come cognome germanico, anche se il suo significato esatto non è del tutto chiaro. Alcune teorie suggeriscono che potrebbe derivare da un nome personale, mentre altri ritengono che potrebbe essere correlato a una posizione geografica o a un'occupazione.

Indipendentemente dalle sue origini, il cognome "Mehling" è stato tramandato di generazione in generazione in Germania e molte famiglie portano avanti con orgoglio il nome. Si trova spesso in varie regioni del paese e le persone con questo cognome possono essere trovate in molte professioni e percorsi di vita diversi.

Stati Uniti

Con 1488 casi negli Stati Uniti, il cognome "Mehling" ha una presenza significativa nella società americana. Molte persone con questo cognome si possono trovare in tutto il Paese, con concentrazioni in vari stati e città.

Come in Germania, anche negli Stati Uniti l'origine esatta del cognome "Mehling" non è del tutto chiara. È probabile che gli immigrati provenienti dalla Germania e da altri paesi abbiano portato con sé il nome quando sono arrivati ​​in America, e da allora è stato tramandato ai loro discendenti.

Canada

In Canada, il cognome "Mehling" ha una presenza più limitata, con solo 132 casi registrati. Ciò però non diminuisce l’importanza del nome per chi lo porta. Le famiglie canadesi con il cognome "Mehling" probabilmente hanno radici in Germania o in altri paesi in cui il nome è più comune.

Altri Paesi

Sebbene la Germania, gli Stati Uniti e il Canada abbiano la più alta incidenza del cognome "Mehling", è possibile trovarlo anche in molti altri paesi in tutto il mondo. Austria, Norvegia, Danimarca, Francia, Ecuador e Romania hanno tutti un piccolo numero di persone con questo cognome.

Inoltre, paesi come Australia, Svizzera, Russia, Egitto, Lussemburgo, Panama, Sudan, Svezia, Tailandia, Bosnia, Belgio e Brasile hanno ciascuno alcuni individui con il cognome "Mehling". Anche se in questi paesi il nome potrebbe non essere così comune come in Germania o negli Stati Uniti, ha comunque un significato per coloro che lo portano.

Conclusione

Il cognome "Mehling" è un nome vario e intrigante con una presenza in più paesi in tutto il mondo. Sia in Germania, negli Stati Uniti, in Canada o in altri paesi, le persone con questo cognome hanno storie e collegamenti unici con la loro eredità. Poiché il nome continua a essere tramandato di generazione in generazione, l'eredità del cognome "Mehling" durerà negli anni a venire.

Il cognome Mehling nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Mehling, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Mehling è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Mehling

Vedi la mappa del cognome Mehling

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Mehling nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Mehling, per ottenere le informazioni precise di tutti i Mehling che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Mehling, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Mehling si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Mehling è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Mehling nel mondo

.
  1. Germania Germania (1603)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1488)
  3. Canada Canada (132)
  4. Austria Austria (14)
  5. Norvegia Norvegia (9)
  6. Danimarca Danimarca (7)
  7. Francia Francia (7)
  8. Ecuador Ecuador (6)
  9. Romania Romania (4)
  10. Australia Australia (4)
  11. Svizzera Svizzera (4)
  12. Russia Russia (3)
  13. Egitto Egitto (1)
  14. Lussemburgo Lussemburgo (1)
  15. Panama Panama (1)