Cognome Merica

Le origini del cognome 'Merica'

Si ritiene che il cognome "Merica" ​​abbia avuto origine in diversi paesi del mondo, con la maggiore incidenza negli Stati Uniti. Si ritiene che il nome "Merica" ​​abbia diversi significati e origini a seconda della regione in cui si trova. Esploriamo la storia e il significato del cognome "Merica" ​​nei diversi paesi.

Stati Uniti

Con un tasso di incidenza di 960, gli Stati Uniti hanno il maggior numero di individui con il cognome "Merica". Si ritiene che il nome abbia origine in italiano, precisamente dalla parola "americano" che significa "americano". È possibile che gli immigrati dall'Italia abbiano portato il cognome "Merica" ​​negli Stati Uniti, dove divenne popolare tra le famiglie italo-americane.

Molte persone con il cognome "Merica" ​​negli Stati Uniti hanno forti legami con la loro eredità italiana e sono orgogliose dei propri antenati. Il nome "Merica" ​​potrebbe anche essere stato anglicizzato da altri cognomi italiani, conferendogli un'identità unica e distinta tra le famiglie americane.

Tunisia

In Tunisia, il cognome "Merica" ​​ha un tasso di incidenza di 177. Il nome può avere origini mediorientali o nordafricane, poiché la Tunisia si trova nella regione africana del Maghreb. È possibile che il cognome "Merica" ​​sia stato portato in Tunisia da coloni arabi o berberi che emigrarono nella regione secoli fa.

Le persone con il cognome "Merica" ​​in Tunisia possono avere un background culturale diverso, che riflette la ricca storia e il patrimonio del paese. Il nome "Merica" ​​potrebbe avere un significato nella società tunisina e rappresentare un collegamento con il passato del paese.

Indonesia

Con un tasso di incidenza di 132, il cognome "Merica" ​​si trova anche in Indonesia. Il nome potrebbe avere origini indonesiane o malesi, poiché l'Indonesia è un paese diversificato con un ricco patrimonio culturale. È possibile che il cognome "Merica" ​​sia stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie indonesiane, a simboleggiare le loro radici ancestrali.

Le persone con il cognome "Merica" ​​in Indonesia possono avere un forte legame con la loro identità indonesiana e essere orgogliose del loro patrimonio culturale. Il nome "Merica" ​​può avere significati diversi nella lingua indonesiana, riflettendo le tradizioni linguistiche e culturali uniche del paese.

Uruguay

In Uruguay, il cognome "Merica" ​​ha un tasso di incidenza di 41. Il nome può avere origini spagnole o italiane, poiché l'Uruguay ha una popolazione significativa di immigrati europei. È possibile che il cognome "Merica" ​​sia stato portato in Uruguay da coloni italiani o spagnoli arrivati ​​nel paese durante il XIX e il XX secolo.

Le persone con il cognome "Merica" ​​in Uruguay possono avere un background culturale misto, che riflette la storia di immigrazione e diversità del paese. Il nome "Merica" ​​potrebbe essere diventato un cognome comune tra le famiglie uruguaiane, a simboleggiare la loro eredità multiculturale.

Nigeria

In Nigeria, il cognome "Merica" ​​ha un tasso di incidenza pari a 29. Il nome potrebbe avere origini nell'Africa occidentale, poiché la Nigeria è un paese diversificato con un ricco patrimonio culturale. È possibile che il cognome "Merica" ​​sia stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie nigeriane, riflettendo le loro radici ancestrali nella regione.

Le persone con il cognome "Merica" ​​in Nigeria possono avere un forte legame con la loro identità nigeriana e essere orgogliose del loro patrimonio culturale. Il nome "Merica" ​​può rivestire un significato speciale nella società nigeriana, poiché simboleggia la storia e il lignaggio della famiglia.

Zimbabwe

In Zimbabwe, il cognome "Merica" ​​ha un tasso di incidenza di 21. Il nome potrebbe avere origini locali, poiché lo Zimbabwe ha una popolazione diversificata con vari gruppi etnici. È possibile che il cognome "Merica" ​​sia utilizzato da generazioni tra le famiglie dello Zimbabwe, riflettendo il loro patrimonio culturale unico.

Le persone con il cognome "Merica" ​​in Zimbabwe possono avere un forte legame con la loro identità zimbabwana e essere orgogliosi del loro patrimonio culturale. Il nome "Merica" ​​può avere significati diversi nelle lingue locali, a simboleggiare la storia e le tradizioni della famiglia.

Slovenia

In Slovenia, il cognome "Merica" ​​ha un tasso di incidenza pari a 20. Il nome può avere origini slovene o slave, poiché la Slovenia è un paese con una forte influenza slava. È possibile che il cognome "Merica" ​​sia stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie slovene, riflettendo le loro radici ancestrali nella regione.

Le persone con il cognome "Merica" ​​in Slovenia possono avere un profondo legame con la loro identità slovena e essere orgogliosi della loro eredità slava. Il nome "Merica" ​​può avere un significato speciale nella società slovena, poiché rappresenta la storia e il background culturale della famiglia.

Slovacchia

In Slovacchia, il cognome "Merica" ​​ha untasso di incidenza di 16. Il nome può avere origini slovacche o slave, poiché la Slovacchia è un paese con un ricco patrimonio slavo. È possibile che il cognome "Merica" ​​sia in uso tra le famiglie slovacche da generazioni, a simboleggiare le loro radici ancestrali e le tradizioni culturali.

Le persone con il cognome "Merica" ​​in Slovacchia possono avere un forte legame con la loro identità slovacca e essere orgogliosi della loro eredità slava. Il nome "Merica" ​​può avere un significato speciale nella società slovacca, riflettendo la storia e il lignaggio della famiglia.

Germania

In Germania, il cognome "Merica" ​​ha un tasso di incidenza pari a 10. Il nome può avere origini tedesche o europee, poiché la Germania è un paese con una popolazione e una storia diversificate. È possibile che il cognome "Merica" ​​sia stato anglicizzato da altri cognomi tedeschi, conferendogli un'identità unica tra le famiglie tedesche.

Le persone con il cognome "Merica" ​​in Germania possono avere un legame con la loro eredità tedesca e essere orgogliose delle loro origini europee. Il nome "Merica" ​​può avere significati diversi nella lingua tedesca, riflettendo la diversità linguistica e culturale del paese.

Arabia Saudita

In Arabia Saudita, il cognome "Merica" ​​ha un tasso di incidenza pari a 9. Il nome potrebbe avere origini arabe, poiché l'Arabia Saudita si trova in Medio Oriente. È possibile che il cognome "Merica" ​​sia in uso tra le famiglie saudite da generazioni, a simboleggiare la loro eredità araba e le tradizioni culturali.

Le persone con il cognome "Merica" ​​in Arabia Saudita possono avere un forte legame con la loro identità saudita e essere orgogliosi della loro eredità araba. Il nome "Merica" ​​potrebbe avere un significato speciale nella società saudita, riflettendo la storia e il lignaggio della famiglia.

Canada

In Canada, il cognome "Merica" ​​ha un tasso di incidenza di 8. Il nome può avere origini francesi o inglesi, poiché il Canada è un paese bilingue con una popolazione diversificata. È possibile che il cognome "Merica" ​​sia stato anglicizzato da altri cognomi francesi o inglesi, conferendogli un'identità unica tra le famiglie canadesi.

Le persone con il cognome "Merica" ​​in Canada possono avere un legame con la loro eredità francese o inglese e essere orgogliose delle loro origini multiculturali. Il nome "Merica" ​​può avere significati diversi in francese e inglese, riflettendo la diversità linguistica e culturale del Canada.

Tanzania

In Tanzania, il cognome "Merica" ​​ha un tasso di incidenza pari a 6. Il nome può avere origini swahili o africane, poiché la Tanzania è un paese diversificato con molti gruppi etnici. È possibile che il cognome "Merica" ​​sia in uso da generazioni tra le famiglie tanzaniane, a simboleggiare la loro eredità e le tradizioni culturali africane.

Gli individui con il cognome "Merica" ​​in Tanzania possono avere un profondo legame con la loro identità tanzaniana e essere orgogliosi dei loro antenati africani. Il nome "Merica" ​​potrebbe avere un significato speciale nella società tanzaniana, riflettendo la storia e il lignaggio della famiglia.

Sudafrica

In Sud Africa, il cognome "Merica" ​​ha un tasso di incidenza pari a 6. Il nome può avere origini olandesi, inglesi o africane, poiché il Sud Africa è un paese diverso con una complessa storia di colonizzazione e immigrazione. È possibile che il cognome "Merica" ​​sia in uso tra le famiglie sudafricane da generazioni, a simboleggiare il loro diverso patrimonio culturale.

Le persone con il cognome "Merica" ​​in Sud Africa possono avere un legame con la loro eredità olandese, inglese o africana e essere orgogliose delle loro origini multiculturali. Il nome "Merica" ​​può avere un significato speciale nella società sudafricana, riflettendo la storia e le tradizioni della famiglia.

Regno Unito (Inghilterra)

In Inghilterra, il cognome "Merica" ​​ha un tasso di incidenza pari a 6. Il nome può avere origini inglesi o anglosassoni, poiché l'Inghilterra è un paese con una forte eredità anglosassone. È possibile che il cognome "Merica" ​​sia in uso tra le famiglie inglesi da generazioni, a simboleggiare le loro radici e tradizioni culturali anglosassoni.

Gli individui con il cognome "Merica" ​​in Inghilterra possono avere un profondo legame con la loro identità inglese e essere orgogliosi dei loro antenati anglosassoni. Il nome "Merica" ​​può avere un significato speciale nella società inglese, poiché rappresenta la storia e il lignaggio della famiglia.

Argentina

In Argentina, il cognome "Merica" ​​ha un tasso di incidenza pari a 4. Il nome può avere origini spagnole o italiane, poiché l'Argentina ha una popolazione significativa di immigrati europei. È possibile che il cognome "Merica" ​​sia stato portato in Argentina da coloni italiani o spagnoli arrivati ​​nel paese tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo.

Le persone con il cognome "Merica" ​​in Argentina possono avere un background culturale misto, che riflette la storia di immigrazione e diversità del paese. Il nome "Merica" ​​potrebbe essere diventato acognome comune tra le famiglie argentine, che simboleggia la loro eredità multiculturale.

Uganda

In Uganda, il cognome "Merica" ​​ha un tasso di incidenza pari a 4. Il nome potrebbe avere origini africane, poiché l'Uganda è un paese diversificato con molti gruppi etnici. È possibile che il cognome "Merica" ​​sia utilizzato da generazioni tra le famiglie ugandesi, a simboleggiare la loro eredità e le tradizioni culturali africane.

Le persone con il cognome "Merica" ​​in Uganda possono avere un forte legame con la loro identità ugandese e essere orgogliose delle loro origini africane. Il nome "Merica" ​​potrebbe avere un significato speciale nella società ugandese, riflettendo la storia e il lignaggio della famiglia.

Yemen

In Yemen, il cognome "Merica" ​​ha un tasso di incidenza pari a 2. Il nome potrebbe avere origini arabe o mediorientali, poiché lo Yemen si trova in Medio Oriente. È possibile che il cognome "Merica" ​​sia utilizzato da generazioni tra le famiglie yemenite, a simboleggiare la loro eredità araba e le tradizioni culturali.

Le persone con il cognome "Merica" ​​nello Yemen possono avere un forte legame con la loro identità yemenita e essere orgogliose delle loro origini arabe. Il nome "Merica" ​​potrebbe avere un significato speciale nella società yemenita, riflettendo la storia e il lignaggio della famiglia.

Svizzera

In Svizzera, il cognome "Merica" ​​ha un tasso di incidenza di 2. Il nome può avere origini tedesche, francesi o italiane, poiché la Svizzera è un paese multilingue con una popolazione diversificata. È possibile che il cognome "Merica" ​​sia stato anglicizzato da altri cognomi tedeschi, francesi o italiani, conferendogli un'identità unica tra le famiglie svizzere.

Le persone con il cognome "Merica" ​​in Svizzera possono avere un legame con la loro eredità tedesca, francese o italiana e essere orgogliose delle loro origini multiculturali. Il nome "Merica" ​​può avere significati diversi nelle lingue svizzere, riflettendo la diversità linguistica e culturale del paese.

Repubblica Ceca

Nella Repubblica Ceca, il cognome "Merica" ​​ha un tasso di incidenza pari a 2. Il nome può avere origini ceche o slave, poiché la Repubblica Ceca è un paese con una forte influenza slava. È possibile che il cognome "Merica" ​​sia in uso tra le famiglie ceche da generazioni, a simboleggiare la loro eredità slava e le tradizioni culturali.

Gli individui con il cognome "Merica" ​​nella Repubblica Ceca possono avere un profondo legame con la loro identità ceca e essere orgogliosi dei loro antenati slavi. Il nome "Merica" ​​può avere un significato speciale nella società ceca, riflettendo la storia e il lignaggio della famiglia.

Italia

In Italia, il cognome "Merica" ​​ha un tasso di incidenza pari a 2. Il nome potrebbe avere origini italiane, poiché l'Italia è la patria della lingua e della cultura italiana. È possibile che il cognome "Merica" ​​sia in uso tra le famiglie italiane da generazioni, a simboleggiare il loro patrimonio e le tradizioni culturali italiane.

Le persone con il cognome "Merica" ​​in Italia possono avere un forte legame con la loro identità italiana e essere orgogliosi della loro eredità. Il nome "Merica" ​​può avere un significato speciale nella società italiana, riflettendo la storia e il lignaggio della famiglia.

Romania

In Romania, il cognome "Merica" ​​ha un tasso di incidenza pari a 2. Il nome può avere origini rumene o dell'Europa orientale, poiché la Romania si trova nell'Europa orientale. È possibile che il cognome "Merica" ​​sia in uso tra le famiglie rumene da generazioni, a simboleggiare la loro eredità e le tradizioni culturali dell'Europa orientale.

Le persone con il cognome "Merica" ​​in Romania possono avere un profondo legame con la loro identità rumena e essere orgogliosi dei loro antenati dell'Europa orientale. Il nome "Merica" ​​può avere un significato speciale nella società rumena, riflettendo la storia e il lignaggio della famiglia.

Turchia

In Turchia, il cognome "Merica" ​​ha un tasso di incidenza pari a 1. Il nome può avere origini turche o mediorientali, poiché la Turchia si trova al crocevia tra Europa e Asia. È possibile che il cognome "Merica" ​​sia in uso tra le famiglie turche da generazioni, a simboleggiare la loro eredità e tradizioni culturali turche.

Le persone con il cognome "Merica" ​​in Turchia possono avere un forte legame con la loro identità turca e essere orgogliose delle loro origini mediorientali. Il nome "Merica" ​​può avere un significato speciale nella società turca, riflettendo la storia e il lignaggio della famiglia.

Trinidad e Tobago

A Trinidad e Tobago, il cognome "Merica" ​​ha un tasso di incidenza pari a 1. Il nome può avere origini africane, indiane o caraibiche, poiché Trinidad e Tobago è un paese diverso con un mix di culture ed etnie. È possibile che il cognome "Merica" ​​sia in uso tra le famiglie di Trinidad da generazioni, a simboleggiare la loro eredità multiculturale.

Le persone con il cognome "Merica" ​​a Trinidad e Tobago possonohanno un legame con la loro eredità africana, indiana o caraibica e sono orgogliosi delle loro origini multiculturali. Il nome "Merica" ​​può avere un significato speciale nella società di Trinidad, riflettendo la storia e le tradizioni della famiglia.

Austria

In Austria, il cognome "Merica" ​​ha un tasso di incidenza pari a 1. Il nome può avere origini tedesche o europee, poiché l'Austria è un paese con un ricco patrimonio europeo. È possibile che il cognome "Merica" ​​sia stato anglicizzato da altri cognomi tedeschi, conferendogli un'identità unica tra le famiglie austriache.

Le persone con il cognome "Merica" ​​in Austria possono avere un legame con la loro eredità tedesca e essere orgogliose delle loro origini europee. Il nome "Merica" ​​può avere un significato speciale nella società austriaca, riflettendo la storia e il background culturale della famiglia.

Australia

In Australia, il cognome "Merica" ​​ha un tasso di incidenza pari a 1. Il nome può avere origini inglesi o australiane, poiché l'Australia era originariamente una colonia britannica. È possibile che il cognome "Merica" ​​sia stato anglicizzato da altri cognomi inglesi, riflettendo l'eredità britannica del paese.

Le persone con il cognome "Merica" ​​in Australia possono avere un legame con la loro eredità inglese o australiana e essere orgogliosi delle loro origini britanniche. Il nome "Merica" ​​può avere un significato speciale nella società australiana, poiché simboleggia la storia e il lignaggio della famiglia.

Benin

In Benin, il cognome "Merica" ​​ha un tasso di incidenza pari a 1. Il nome potrebbe avere origini africane, poiché il Benin è un paese dell'Africa occidentale con un ricco patrimonio culturale. È possibile che il cognome "Merica" ​​sia in uso tra le famiglie del Benin da generazioni, a simboleggiare le loro radici e tradizioni africane.

Gli individui con il cognome "Merica" ​​in Benin possono avere un forte legame con la loro identità beninese e essere orgogliosi dei loro antenati africani. Il nome "Merica" ​​potrebbe rivestire un significato speciale nella società beninese, riflettendo la storia e il lignaggio della famiglia.

Brasile

In Brasile, il cognome "Merica" ​​ha un tasso di incidenza pari a 1. Il nome può avere origini portoghesi o brasiliane, poiché il Brasile era un'ex colonia portoghese. È possibile che il cognome "Merica" ​​sia stato anglicizzato da altri cognomi portoghesi, riflettendo la storia coloniale del paese.

Le persone con il cognome "Merica" ​​in Brasile possono avere un legame con la loro eredità portoghese o brasiliana e essere orgogliose delle loro origini multiculturali. Il nome "Merica" ​​può avere significati diversi in portoghese e inglese, a simboleggiare la storia e le tradizioni della famiglia.

Camerun

In Camerun, il cognome "Merica" ​​ha un tasso di incidenza pari a 1. Il nome può avere origini africane o francesi, poiché il Camerun è un paese bilingue con una popolazione diversificata. È possibile che il cognome "Merica" ​​sia in uso tra le famiglie camerunesi da generazioni, a simboleggiare la loro eredità africana o francese.

Le persone con il cognome "Merica" ​​in Camerun possono avere un legame con la loro eredità africana o francese e essere orgogliose delle loro origini multiculturali. Il nome "Merica" ​​può avere un significato speciale nella società camerunense, riflettendo la storia e le tradizioni della famiglia.

Spagna

In Spagna, il cognome "Merica" ​​ha un tasso di incidenza pari a 1. Il nome può avere origini spagnole o catalane, poiché la Spagna è un paese con regioni e culture diverse. È possibile che il cognome "Merica" ​​sia in uso tra le famiglie spagnole da generazioni, a simboleggiare la loro eredità spagnola o catalana.

Le persone con il cognome "Merica" ​​in Spagna possono avere un legame con la loro identità spagnola o catalana e essere orgogliose delle loro origini multiculturali. Il nome "Merica" ​​può avere un significato speciale nella società spagnola, riflettendo la storia e le tradizioni della famiglia.

Grecia

In Grecia, il cognome "Merica" ​​ha un tasso di incidenza pari a 1. Il nome può avere origini greche o mediterranee, poiché la Grecia è

Il cognome Merica nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Merica, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Merica è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Merica

Vedi la mappa del cognome Merica

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Merica nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Merica, per ottenere le informazioni precise di tutti i Merica che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Merica, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Merica si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Merica è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Merica nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (960)
  2. Tunisia Tunisia (177)
  3. Indonesia Indonesia (132)
  4. Uruguay Uruguay (41)
  5. Nigeria Nigeria (29)
  6. Zimbabwe Zimbabwe (21)
  7. Slovenia Slovenia (20)
  8. Slovacchia Slovacchia (16)
  9. Germania Germania (10)
  10. Arabia Saudita Arabia Saudita (9)
  11. Canada Canada (8)
  12. Tanzania Tanzania (6)
  13. Sudafrica Sudafrica (6)
  14. Inghilterra Inghilterra (6)
  15. Argentina Argentina (4)
  16. Uganda Uganda (4)
  17. Yemen Yemen (2)
  18. Svizzera Svizzera (2)
  19. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (2)
  20. Italia Italia (2)
  21. Romania Romania (2)
  22. Turchia Turchia (1)
  23. Trinidad e Tobago Trinidad e Tobago (1)
  24. Austria Austria (1)
  25. Australia Australia (1)
  26. Benin Benin (1)
  27. Brasile Brasile (1)
  28. Camerun Camerun (1)
  29. Spagna Spagna (1)
  30. Grecia Grecia (1)
  31. Guatemala Guatemala (1)
  32. Guyana Guyana (1)
  33. Croazia Croazia (1)
  34. India India (1)
  35. Santa Lucia Santa Lucia (1)
  36. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  37. Filippine Filippine (1)
  38. Singapore Singapore (1)