Cognome Merlis

L'origine del cognome "Merlis"

Il cognome "Merlis" è un cognome unico e intrigante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. L'origine del cognome può essere fatta risalire a più regioni, ciascuna delle quali contribuisce ai diversi significati e variazioni del nome.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Merlis" ha un'incidenza relativamente alta con 238 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome negli Stati Uniti può essere attribuita ai modelli migratori e al diverso crogiolo di culture che compongono la società americana. È probabile che gli individui con il cognome "Merlis" negli Stati Uniti abbiano radici in Europa o in altre regioni dove il nome è più diffuso.

Indonesia

In Indonesia, il cognome "Merlis" è meno comune con solo 39 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome in Indonesia potrebbe essere il risultato di legami storici tra l'Indonesia e i paesi europei, dove il cognome ha una presenza più forte.

Belgio

Allo stesso modo, in Belgio, il cognome "Merlis" è relativamente raro con solo 12 individui che portano questo nome. La presenza del cognome in Belgio potrebbe essere collegata a migrazioni storiche o a collegamenti con altre regioni dove il cognome è più diffuso.

Brasile, Argentina e Russia

In Brasile, Argentina e Russia, il cognome "Merlis" ha un'incidenza minore rispettivamente con 8, 6 e 5 individui. La presenza del cognome in questi paesi potrebbe essere il risultato di migrazioni individuali o di legami storici con regioni in cui il cognome è più diffuso.

Haiti, Israele, Germania, Francia e altri

Ad Haiti, Israele, Germania e Francia, il cognome "Merlis" è ancora meno comune con rispettivamente 4, 3, 2 e 2 individui. Anche altri paesi come Bielorussia, Repubblica Dominicana, Inghilterra, Grecia e Malesia hanno individui con il cognome "Merlis", anche se in numero minore.

Nel complesso, il cognome "Merlis" è un cognome unico e intrigante con una presenza diversificata in diversi paesi e culture. La diversa incidenza del cognome nelle diverse regioni riflette la complessa storia e le migrazioni degli individui che portano questo cognome.

Significato e significato

Il significato e il significato del cognome "Merlis" non sono del tutto chiari, in quanto il nome non ha un'origine o una definizione ampiamente riconosciuta. È possibile che il cognome abbia significati o interpretazioni diversi in diverse lingue o contesti culturali.

Alcune possibili interpretazioni del cognome "Merlis" potrebbero essere legate a posizioni geografiche, occupazioni o attributi personali. Ad esempio, il nome potrebbe derivare dal nome di un luogo, riferendosi a una località o regione specifica. In alternativa, il nome potrebbe essere collegato a una particolare occupazione o abilità, evidenziando la professione o la competenza dell'individuo.

È anche possibile che il cognome "Merlis" abbia un significato più personale o ancestrale, riferendosi ad un lignaggio o ad un patrimonio familiare. Il nome potrebbe essere tramandato di generazione in generazione, portando con sé la storia e l'eredità della famiglia.

Nel complesso, il significato e il significato del cognome "Merlis" rimangono aperti a interpretazioni e speculazioni, aumentando il mistero e il fascino di questo cognome unico.

Storia familiare e genealogia

Per le persone con il cognome "Merlis", l'esplorazione della storia familiare e della genealogia può fornire preziosi spunti sulle loro origini e sui collegamenti ancestrali. Tracciando la discendenza del cognome attraverso le generazioni, gli individui possono scoprire le storie e le esperienze dei loro antenati.

La ricerca genealogica può rivelare informazioni su dove vivevano gli antenati, sulle loro occupazioni e sui rapporti con altri membri della famiglia. Studiando i documenti del censimento, dei documenti di immigrazione e altri documenti storici, le persone possono ricostruire il puzzle della loro storia familiare.

Inoltre, il test del DNA può fornire ulteriori informazioni sui collegamenti familiari e sugli antenati genetici. Confrontando i risultati del DNA con quelli di altri individui che condividono il cognome "Merlis", gli individui possono scoprire parenti lontani e scoprire rami nascosti del loro albero genealogico.

Nel complesso, esplorare la storia familiare e la genealogia può essere un viaggio gratificante e illuminante per le persone con il cognome "Merlis", aiutandole a connettersi con le proprie radici e a preservare l'eredità dei propri antenati.

Il cognome Merlis nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Merlis, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Merlis è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Merlis

Vedi la mappa del cognome Merlis

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Merlis nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Merlis, per ottenere le informazioni precise di tutti i Merlis che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Merlis, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Merlis si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Merlis è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Merlis nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (238)
  2. Indonesia Indonesia (39)
  3. Belgio Belgio (12)
  4. Brasile Brasile (8)
  5. Argentina Argentina (6)
  6. Russia Russia (5)
  7. Haiti Haiti (4)
  8. Israele Israele (3)
  9. Germania Germania (2)
  10. Francia Francia (2)
  11. Bielorussia Bielorussia (1)
  12. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  13. Inghilterra Inghilterra (1)
  14. Grecia Grecia (1)
  15. Malesia Malesia (1)