Il cognome Mesali è un cognome unico e intrigante che trova le sue origini in vari paesi del mondo. Questo cognome ha una ricca storia e si ritiene che abbia avuto origine in Algeria, Slovenia, Portogallo, Iran, Brasile, Repubblica Democratica del Congo, Camerun, Etiopia, Francia, India e Filippine. La distribuzione di questo cognome in questi paesi varia, con l'Algeria che ha la più alta incidenza del cognome Mesali con 12, seguita dalla Slovenia con 9, dal Portogallo con 5 e dall'Iran con 4.
In Algeria, il cognome Mesali è abbastanza diffuso, con un tasso di incidenza di 12. Le origini di questo cognome in Algeria possono essere fatte risalire alle tribù berbere che abitavano la regione. I berberi erano la popolazione indigena del Nord Africa e si ritiene che il cognome Mesali abbia avuto origine da una delle tribù berbere. Il cognome Mesali potrebbe derivare da una parola o da un nome berbero tramandato di generazione in generazione.
In Slovenia il cognome Mesali ha un tasso di incidenza pari a 9. La presenza di questo cognome in Slovenia è da attribuire a migrazioni storiche e scambi culturali tra diverse regioni. È possibile che persone con il cognome Mesali siano emigrate in Slovenia dall'Algeria o da altri paesi in cui questo cognome è prevalente. Il cognome Mesali potrebbe essere stato introdotto in Slovenia attraverso il commercio, la diplomazia o altri mezzi di comunicazione.
In Portogallo, il cognome Mesali ha un tasso di incidenza pari a 5. La presenza di questo cognome in Portogallo può essere collegata a legami storici tra il Portogallo e i paesi del Nord Africa. Il Portogallo ha una lunga storia di esplorazioni e commerci con il Nord Africa, che potrebbe aver portato all'introduzione del cognome Mesali in Portogallo. È possibile che individui con il cognome Mesali siano emigrati in Portogallo e lì si siano stabiliti, trasmettendo il proprio cognome alle generazioni future.
In Iran, il cognome Mesali ha un tasso di incidenza pari a 4. Le origini di questo cognome in Iran potrebbero essere collegate alle interazioni storiche tra l'Iran e i paesi nordafricani. È possibile che individui con il cognome Mesali siano emigrati in Iran dall'Algeria o da altri paesi in cui questo cognome è prevalente. Il cognome Mesali potrebbe essere stato portato in Iran attraverso il commercio, la diplomazia o altre forme di comunicazione.
In Brasile, il cognome Mesali ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza di questo cognome in Brasile può essere attribuita a migrazioni storiche e alla fusione di culture diverse. Il Brasile ha una popolazione diversificata con influenze provenienti da vari paesi del mondo. È possibile che individui con il cognome Mesali siano emigrati in Brasile e si siano integrati nella società brasiliana, trasmettendo il proprio cognome alle generazioni future.
Nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome Mesali ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza di questo cognome nella Repubblica Democratica del Congo può essere collegata a migrazioni storiche e allo spostamento di persone attraverso diverse regioni. È possibile che persone con il cognome Mesali siano emigrate nella Repubblica Democratica del Congo dall'Algeria o da altri paesi in cui questo cognome è prevalente. Il cognome Mesali potrebbe essere stato introdotto nella Repubblica Democratica del Congo attraverso il commercio, la colonizzazione o altri mezzi di comunicazione.
In Camerun, il cognome Mesali ha un tasso di incidenza pari a 1. Le origini di questo cognome in Camerun possono essere collegate alle interazioni storiche tra il Camerun e i paesi del Nord Africa. È possibile che persone con il cognome Mesali siano emigrate in Camerun dall'Algeria o da altri paesi in cui questo cognome è prevalente. Il cognome Mesali potrebbe essere stato portato in Camerun attraverso il commercio, la diplomazia o altre forme di comunicazione.
In Etiopia, il cognome Mesali ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza di questo cognome in Etiopia può essere attribuita a legami storici tra l'Etiopia e i paesi nordafricani. È possibile che individui con il cognome Mesali siano emigrati in Etiopia e lì si siano stabiliti, tramandando il proprio cognome alle generazioni future. Il cognome Mesali potrebbe essere stato introdotto in Etiopia attraverso il commercio, la diplomazia o altri mezzi di comunicazione.
In Francia il cognome Mesali ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza di questo cognome in Francia può essere collegata a migrazioni storiche e scambi culturali tra diverse regioni. È possibile che persone con il cognome Mesali siano emigrate in Francia dall'Algeria o da altri paesi in cui questo cognome è prevalente. Il cognome Mesali potrebbe essere stato portato in Francia attraverso il commercio, la diplomazia o altre forme dicomunicazione.
In India, il cognome Mesali ha un tasso di incidenza pari a 1. Le origini di questo cognome in India potrebbero essere collegate alle interazioni storiche tra l'India e i paesi del Nord Africa. È possibile che persone con il cognome Mesali siano emigrate in India dall'Algeria o da altri paesi in cui questo cognome è prevalente. Il cognome Mesali potrebbe essere stato introdotto in India attraverso il commercio, la diplomazia o altre forme di comunicazione.
Nelle Filippine, il cognome Mesali ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza di questo cognome nelle Filippine può essere attribuita a migrazioni storiche e alla fusione di culture diverse. È possibile che individui con il cognome Mesali siano emigrati nelle Filippine e si siano integrati nella società filippina, trasmettendo il proprio cognome alle generazioni future.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Mesali, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Mesali è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Mesali nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Mesali, per ottenere le informazioni precise di tutti i Mesali che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Mesali, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Mesali si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Mesali è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.