Cognome Metzer

La storia del cognome Metzer

Il cognome Metzer ha una storia lunga e affascinante, con radici in più paesi del mondo. Il nome è di origine tedesca e deriva dalla parola "Metzger", che in tedesco significa macellaio. Ciò suggerisce che il portatore originario del cognome potrebbe essere stato un macellaio di mestiere. L'ortografia del cognome potrebbe essersi evoluta nel tempo mentre viaggiava in diversi paesi e regioni.

Metzer negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Metzer è quello più diffuso, con un'incidenza totale di 758. Il nome probabilmente arrivò negli Stati Uniti con gli immigrati tedeschi durante il XIX e l'inizio del XX secolo. Molte famiglie con il cognome Metzer potrebbero essersi stabilite in stati con grandi popolazioni di immigrati tedeschi, come Pennsylvania, Ohio e Wisconsin.

Metzer in Germania

In Germania, il cognome Metzer ha un'incidenza di 222 persone. Il nome è probabilmente concentrato in regioni con una forte presenza storica di macellai o industrie legate alla carne. L'ortografia del cognome può anche variare nei diversi dialetti tedeschi, portando a variazioni come Metzger o Metzler.

Metzer in Israele

Israele ha una popolazione significativa di individui con il cognome Metzer, con un'incidenza di 135. Il nome potrebbe essere stato portato in Israele da immigrati ebrei dalla Germania o da altri paesi europei. Il cognome potrebbe aver subito cambiamenti nell'ortografia o nella pronuncia man mano che si è integrato nelle comunità di lingua ebraica.

Metzer in Sud Africa

Il cognome Metzer si trova anche in Sud Africa, con un'incidenza di 57. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese da coloni ebrei o tedeschi. Il Sudafrica ha una popolazione diversificata con molte influenze culturali diverse, che lo rendono un crogiolo di cognomi di varie origini.

Metzer in altri paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Metzer può essere trovato anche in numerosi altri paesi, tra cui Belgio (incidenza di 28), Australia (incidenza di 24), Brasile (incidenza di 17) e Inghilterra (incidenza di 17) di 17). Il nome ha una presenza minore in paesi come Canada, Svezia, Argentina, Paesi Bassi, Polonia, Francia ed Emirati Arabi Uniti. Nonostante la sua incidenza relativamente bassa in alcuni paesi, il cognome Metzer mantiene ancora il suo significato culturale e storico unico.

Conclusione

Il cognome Metzer ha una storia ricca e diversificata, con radici in vari paesi e regioni del mondo. Dalle sue origini in Germania alla sua diffusione negli Stati Uniti, in Israele e oltre, il nome ha perseverato nel tempo e continua a far parte dell'eredità di molte famiglie. Che tu porti il ​​cognome Metzer o che tu sia semplicemente interessato ai cognomi e alle loro origini, esplorare la storia di questo nome può fornire preziosi spunti sulla diversità culturale e linguistica del nostro mondo.

Il cognome Metzer nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Metzer, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Metzer è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Metzer

Vedi la mappa del cognome Metzer

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Metzer nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Metzer, per ottenere le informazioni precise di tutti i Metzer che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Metzer, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Metzer si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Metzer è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Metzer nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (758)
  2. Germania Germania (222)
  3. Israele Israele (135)
  4. Sudafrica Sudafrica (57)
  5. Belgio Belgio (28)
  6. Australia Australia (24)
  7. Brasile Brasile (17)
  8. Inghilterra Inghilterra (17)
  9. Canada Canada (11)
  10. Svezia Svezia (10)
  11. Argentina Argentina (9)
  12. Paesi Bassi Paesi Bassi (7)
  13. Polonia Polonia (7)
  14. Francia Francia (3)
  15. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (2)
  16. Svizzera Svizzera (2)
  17. Irlanda Irlanda (1)
  18. Perù Perù (1)
  19. Portogallo Portogallo (1)