Il cognome Mihalik è un cognome comune con origini in vari paesi del mondo. È un cognome che ha radici profonde e una storia ricca che attraversa secoli. Comprendere le origini del cognome Mihalik può fornire informazioni sul significato culturale e storico di questo cognome.
Negli Stati Uniti, il cognome Mihalik è relativamente comune, con un'incidenza del 1996. La presenza del cognome Mihalik negli Stati Uniti può essere fatta risalire ai modelli di immigrazione da paesi come Ungheria e Slovacchia. Molte persone con il cognome Mihalik sono immigrate negli Stati Uniti in cerca di migliori opportunità e di una nuova vita.
In Ungheria, il cognome Mihalik ha una lunga storia che risale al 1541, con un'incidenza del 1541. Si ritiene che il cognome Mihalik abbia origine dalla parola ungherese "Mihály", che significa Michael. Il cognome Mihalik probabilmente ha avuto origine come cognome patronimico, indicando la discendenza da un uomo di nome Michael.
In Slovacchia il cognome Mihalik ha una presenza significativa, con un'incidenza di 560. Il cognome Mihalik è comune tra la popolazione slovacca e si ritiene abbia origine dal nome personale "Mihal", una variante di Michael. Il cognome Mihalik probabilmente ha radici slovacche ed è stato tramandato di generazione in generazione.
Nella Repubblica Ceca, il cognome Mihalik ha una presenza con un'incidenza di 199. Si ritiene che il cognome Mihalik abbia avuto origine dalla variante ceca del nome Michael, che è "Michal". Il cognome Mihalik ha probabilmente origini ceche ed è stato tramandato attraverso le famiglie ceche per generazioni.
In Canada, il cognome Mihalik è presente con un'incidenza di 120. La presenza del cognome Mihalik in Canada può essere attribuita a modelli di immigrazione da paesi come Ungheria, Slovacchia e Repubblica Ceca. Molte persone con il cognome Mihalik sono immigrate in Canada in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore.
In Argentina, il cognome Mihalik ha una presenza con un'incidenza di 39 persone. Il cognome Mihalik ha probabilmente radici europee, con molti individui in Argentina che discendono da immigrati provenienti da paesi come Ungheria e Slovacchia. Il cognome Mihalik è stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie argentine.
In Germania, il cognome Mihalik è presente con un'incidenza di 35. Si ritiene che il cognome Mihalik abbia avuto origine dalle radici ungheresi e slovacche, con molti individui in Germania che discendono da immigrati provenienti da questi paesi. Il cognome Mihalik ha una presenza significativa nelle famiglie tedesche.
Nel Regno Unito, più precisamente in Inghilterra, il cognome Mihalik è presente con un'incidenza di 25 persone. La presenza del cognome Mihalik in Inghilterra può essere attribuita a modelli di immigrazione da paesi come Ungheria, Slovacchia e Repubblica Ceca. Molte persone con il cognome Mihalik si sono stabilite in Inghilterra e ne hanno fatto la loro casa.
In Sud Africa, il cognome Mihalik ha una presenza con un'incidenza di 24 persone. La presenza del cognome Mihalik in Sud Africa può essere attribuita a modelli di immigrazione dai paesi dell'Europa orientale. Molte persone con il cognome Mihalik si sono stabilite in Sud Africa e hanno contribuito alla diversità culturale del paese.
In Brasile il cognome Mihalik è presente con un'incidenza pari a 13. La presenza del cognome Mihalik in Brasile può essere fatta risalire ai modelli di immigrazione dai paesi dell'Est Europa. Molte persone con il cognome Mihalik hanno fatto del Brasile la loro nuova casa e sono diventate membri integranti della società brasiliana.
In Spagna, il cognome Mihalik ha una presenza con un'incidenza di 13 persone. La presenza del cognome Mihalik in Spagna può essere attribuita a modelli di immigrazione da paesi come Ungheria e Slovacchia. Molte persone con il cognome Mihalik si sono stabilite in Spagna e sono diventate parte della comunità spagnola.
In Svizzera il cognome Mihalik è presente con un'incidenza di 12. La presenza del cognome Mihalik in Svizzera può essere fatta risalire ai modelli di immigrazione dall'Ungheria e dalla Slovacchia. Molte persone con il cognome Mihalik hanno fatto della Svizzera la loro nuova casa e hanno contribuito al tessuto culturale del paese.
In Romania, il cognome Mihalik ha una presenza con un'incidenza di 9. La presenza del cognome Mihalik in Romania può essere attribuita ai modelli di immigrazione dai paesi dell'Europa orientale. Molte persone con il cognome Mihalik si sono stabiliteRomania e sono diventati parte della comunità rumena.
In Serbia il cognome Mihalik è presente con un'incidenza pari a 9. La presenza del cognome Mihalik in Serbia può essere fatta risalire a modelli di immigrazione da paesi come Ungheria e Slovacchia. Molte persone con il cognome Mihalik si sono stabilite in Serbia e sono diventate membri integranti della società serba.
In Francia il cognome Mihalik è presente con un'incidenza pari a 8. La presenza del cognome Mihalik in Francia è da attribuire a modelli di immigrazione dai paesi dell'Est Europa. Molte persone con il cognome Mihalik hanno fatto della Francia la loro nuova casa e sono diventate parte della comunità francese.
In Croazia il cognome Mihalik è presente con un'incidenza di 8. La presenza del cognome Mihalik in Croazia può essere fatta risalire ai modelli di immigrazione da paesi come Ungheria e Slovacchia. Molte persone con il cognome Mihalik si sono stabilite in Croazia e sono diventate membri integranti della società croata.
Nei Paesi Bassi, il cognome Mihalik è presente con un'incidenza di 8. La presenza del cognome Mihalik nei Paesi Bassi può essere attribuita a modelli di immigrazione dall'Ungheria e dalla Slovacchia. Molte persone con il cognome Mihalik si sono stabilite nei Paesi Bassi e ne hanno fatto la loro nuova casa.
In Svezia il cognome Mihalik è presente con un'incidenza pari a 7. La presenza del cognome Mihalik in Svezia può essere fatta risalire a modelli di immigrazione da paesi come Ungheria e Slovacchia. Molte persone con il cognome Mihalik hanno fatto della Svezia la loro nuova casa e sono diventate parte della comunità svedese.
In Austria il cognome Mihalik è presente con un'incidenza pari a 7. La presenza del cognome Mihalik in Austria è da attribuire a modelli di immigrazione dai paesi dell'Est Europa. Molte persone con il cognome Mihalik si sono stabilite in Austria e sono diventate membri integranti della società austriaca.
In Uruguay il cognome Mihalik è presente con un'incidenza pari a 6. La presenza del cognome Mihalik in Uruguay può essere fatta risalire ai modelli di immigrazione dai paesi dell'Est Europa. Molte persone con il cognome Mihalik si sono stabilite in Uruguay e sono diventate parte della comunità uruguaiana.
In Australia il cognome Mihalik è presente con un'incidenza pari a 4. La presenza del cognome Mihalik in Australia è da attribuire a modelli di immigrazione dai paesi dell'Est Europa. Molte persone con il cognome Mihalik si sono stabilite in Australia e sono diventate parte della società australiana.
In Bulgaria il cognome Mihalik è presente con un'incidenza pari a 4. La presenza del cognome Mihalik in Bulgaria può essere fatta risalire a modelli di immigrazione da paesi come Ungheria e Slovacchia. Molte persone con il cognome Mihalik si sono stabilite in Bulgaria e sono diventate membri integranti della società bulgara.
In Italia il cognome Mihalik è presente con un'incidenza pari a 3. La presenza del cognome Mihalik in Italia è da attribuire a modelli di immigrazione dai paesi dell'Est Europa. Molte persone con il cognome Mihalik si sono stabilite in Italia e sono diventate parte della comunità italiana.
In Irlanda il cognome Mihalik è presente con un'incidenza pari a 2. La presenza del cognome Mihalik in Irlanda può essere fatta risalire ai modelli di immigrazione dai paesi dell'Est Europa. Molte persone con il cognome Mihalik si sono stabilite in Irlanda e sono diventate membri integranti della società irlandese.
In Russia il cognome Mihalik è presente con un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome Mihalik in Russia è da attribuire a modelli di immigrazione dai paesi dell'Est Europa. Molte persone con il cognome Mihalik si sono stabilite in Russia e sono diventate parte della società russa.
Negli Emirati Arabi Uniti il cognome Mihalik è presente con un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome Mihalik negli Emirati Arabi Uniti è da ricondurre ai modelli di immigrazione dai paesi dell'Est Europa. Molte persone con il cognome Mihalik si sono stabilite negli Emirati Arabi Uniti e sono diventate membri integrali della comunità degli Emirati Arabi Uniti.
In Venezuela il cognome Mihalik è presente con un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome Mihalik in Venezuela è da attribuire a modelli di immigrazione dai paesi dell'Est Europa. Molte persone con il cognome Mihalik si sono stabilite in Venezuela e sono diventate parte della società venezuelana.
In Bosnia ed Erzegovina, ilil cognome Mihalik è presente con un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome Mihalik in Bosnia Erzegovina è da ricondurre a modelli di immigrazione dai paesi dell'Est Europa. Molte persone con il cognome Mihalik si sono stabilite in Bosnia ed Erzegovina e sono diventate membri integrali della comunità bosniaca.
In Belgio il cognome Mihalik è presente con un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome Mihalik in Belgio può essere attribuita a modelli di immigrazione dai paesi dell'Est Europa. Molte persone con il cognome Mihalik si sono stabilite in Belgio e sono diventate parte della società belga.
In Bielorussia il cognome Mihalik è presente con un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome Mihalik in Bielorussia può essere fatta risalire ai modelli di immigrazione dai paesi dell'Europa orientale. Molte persone con il cognome Mihalik si sono stabilite in Bielorussia e sono diventate membri integranti della società bielorussa.
In Danimarca il cognome Mihalik è presente con un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome Mihalik in Danimarca può essere attribuita a modelli di immigrazione dai paesi dell'Europa orientale. Molte persone con il cognome Mihalik si sono stabilite in Danimarca e sono diventate parte della società danese.
In India il cognome Mihalik è presente con un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome Mihalik in India è da attribuire a modelli di immigrazione dai paesi dell'Est Europa. Molte persone con il cognome Mihalik si sono stabilite in India e sono diventate membri integranti della società indiana.
In Moldavia il cognome Mihalik è presente con un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome Mihalik in Moldavia può essere fatta risalire ai modelli di immigrazione dai paesi dell'Est Europa. Molte persone con il cognome Mihalik si sono stabilite in Moldavia e sono diventate parte della società moldava.
In Norvegia il cognome Mihalik è presente con un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome Mihalik in Norvegia può essere attribuita a modelli di immigrazione dai paesi dell'Europa orientale. Molte persone con il cognome Mihalik si sono stabilite in Norvegia e sono diventate membri integranti della società norvegese.
In Polonia il cognome Mihalik è presente con un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome Mihalik in Polonia può essere fatta risalire ai modelli di immigrazione dai paesi dell'Est Europa. Molte persone con il cognome Mihalik si sono stabilite in Polonia e sono diventate parte della società polacca.
A Porto Rico, il cognome Mihalik è presente con un'incidenza di 1. La presenza del cognome Mihalik a Porto Rico può essere attribuita a modelli di immigrazione dai paesi dell'Europa orientale. Molte persone con il cognome Mihalik si sono stabilite a Porto Rico e sono diventate membri integranti della società portoricana.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Mihalik, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Mihalik è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Mihalik nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Mihalik, per ottenere le informazioni precise di tutti i Mihalik che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Mihalik, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Mihalik si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Mihalik è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.