Il cognome Miled ha una storia ricca e diversificata che abbraccia diversi paesi e regioni. Questo cognome è di origine araba e si ritiene derivi dalla parola araba “Mawlid”, che significa nascita o compleanno. È un cognome popolare in vari paesi di lingua araba, così come nei paesi con una significativa popolazione araba.
Il cognome Miled può essere fatto risalire ad antiche tribù e clan arabi. Si ritiene che il cognome abbia avuto origine nella penisola arabica e si sia diffuso in altre regioni attraverso la migrazione e il commercio. Si dice che la famiglia Miled sia stata importante all'inizio del periodo islamico e abbia svolto un ruolo significativo negli sviluppi culturali e politici della regione.
Nel corso dei secoli il cognome Miled si è diffuso in varie parti del mondo, tra cui Nord Africa, Europa e Medio Oriente. Secondo i dati, il cognome è più diffuso in Tunisia, dove ha un'incidenza di 214. È anche un cognome comune in Francia, con un'incidenza di 139, e in Qatar, con un'incidenza di 22.
In Svezia e Tailandia, il cognome Miled ha un'incidenza di 16, mentre in Belgio, Germania e Filippine ha un'incidenza rispettivamente di 15, 14 e 13. In paesi come Brasile, Spagna, Stati Uniti, Canada ed Egitto, è presente anche il cognome Miled, con incidenze diverse.
Il cognome Miled ha un significato speciale per coloro che lo portano. È spesso visto come un simbolo di patrimonio e tradizione, che collega gli individui alle loro radici e antenati. Molte famiglie con il cognome Miled sono orgogliose della propria eredità e tramandano storie e tradizioni di generazione in generazione.
Nel corso della storia, gli individui con il cognome Miled hanno dato un contributo significativo alle loro comunità e società. Da studiosi e poeti a politici e uomini d'affari, la famiglia Miled ha lasciato un impatto duraturo in vari campi e industrie.
Oggi il cognome Miled continua ad essere un nome importante e rispettato in molte parti del mondo. Famiglie con questo cognome si possono trovare in contesti diversi, dalle vivaci città ai villaggi rurali. Anche la famiglia Miled ha abbracciato la modernità e molti individui hanno intrapreso studi e carriere in una vasta gamma di campi.
Mentre il mondo diventa sempre più interconnesso, il cognome Miled serve a ricordare il ricco e diversificato arazzo della storia umana. È un nome che trascende i confini e unisce individui provenienti da contesti e culture diverse. L'eredità della famiglia Miled continua a prosperare, ispirando le generazioni future a sostenere i valori di integrità, resilienza e unità.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Miled, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Miled è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Miled nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Miled, per ottenere le informazioni precise di tutti i Miled che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Miled, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Miled si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Miled è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.