Cognome Miledi

Il cognome "Miledi" è un cognome relativamente raro con origini che possono essere ricondotte a più paesi del mondo. Anche se il cognome potrebbe non essere così noto o comune come altri cognomi, conserva comunque una storia e un significato unici per coloro che lo portano.

Origini del cognome 'Miledi'

Il cognome 'Miledi' ha origini riconducibili a diversi paesi, con la maggiore incidenza del cognome riscontrata in Russia, dove è maggiormente diffuso. Negli Stati Uniti, in Messico e in Kazakistan è presente anche il cognome "Miledi", sebbene non così diffuso come in Russia.

È interessante notare che il cognome "Miledi" è presente anche in paesi come Canada, Bielorussia, Tunisia e Uzbekistan, tra gli altri. Anche se il cognome potrebbe non essere così comune in questi paesi, la sua presenza evidenzia le diverse origini e diffusione del nome.

Origini in Russia

In Russia, il cognome "Miledi" è quello più diffuso, con un'elevata incidenza di individui che portano questo cognome. Le origini esatte del cognome in Russia non sono ben documentate, ma si ritiene che abbia un significato storico o collegamenti con determinate regioni o famiglie.

Coloro che portano il cognome "Miledi" in Russia possono avere antenati che facevano parte di una particolare comunità o gruppo che ha adottato il cognome per vari motivi. Il cognome potrebbe derivare da un toponimo, da un'occupazione o anche da una caratteristica personale di un antenato.

Origini negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome "Miledi" è meno diffuso rispetto ad altri paesi, con una minore incidenza di individui che portano questo cognome. La presenza del cognome negli Stati Uniti può essere attribuita a modelli migratori o a cambiamenti nei cognomi nel tempo.

Quelli che portano il cognome "Miledi" negli Stati Uniti potrebbero avere antenati immigrati nel paese da regioni in cui il cognome era più diffuso. Nel corso del tempo, la pronuncia o l'ortografia del cognome potrebbe essersi evoluta, portando a variazioni nel modo in cui viene scritto o pronunciato negli Stati Uniti.

Origini in Messico

In Messico il cognome "Miledi" è presente ma non così diffuso come in altri paesi come la Russia o gli Stati Uniti. Le origini del cognome in Messico possono essere collegate a eventi storici, modelli migratori o influenze culturali che hanno modellato l'adozione del cognome.

Coloro che portano il cognome "Miledi" in Messico possono avere antenati che facevano parte di una comunità o di un gruppo specifico che ha adottato il cognome per ragioni distinte. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, portando con sé un senso di identità o eredità per coloro che lo portano.

Significato del cognome 'Miledi'

Anche se il cognome "Miledi" potrebbe non essere così conosciuto o ampiamente riconosciuto come altri cognomi, ha comunque un significato per coloro che lo portano. Il cognome porta con sé un senso di identità, storia e patrimonio che collega gli individui ai loro antenati e alle radici familiari.

Coloro che portano il cognome "Miledi" possono provare un senso di orgoglio nel portare avanti il ​​nome e onorare l'eredità dei loro antenati. Il cognome può anche fungere da collegamento a una particolare regione, cultura o comunità che ha plasmato l'identità di coloro che lo portano.

Collegamenti personali al cognome 'Miledi'

Per le persone con il cognome "Miledi", il nome può avere un significato personale o un significato che va oltre la sua traduzione letterale. Il cognome può servire a ricordare legami familiari, esperienze condivise o un patrimonio culturale tramandato di generazione in generazione.

Chi porta il cognome 'Miledi' può avere storie o aneddoti legati al nome e alle sue origini. Questi legami personali possono aiutare ad approfondire la comprensione e l'apprezzamento del cognome, consentendo alle persone di provare un senso di legame più forte con la propria storia familiare.

Eredità del cognome 'Miledi'

Poiché il cognome "Miledi" continua a essere tramandato di generazione in generazione, la sua eredità durerà, portando con sé la storia e l'eredità di coloro che lo portano. Il cognome funge da collegamento con il passato, collegando le persone ai loro antenati e alle radici familiari.

Per le generazioni future, il cognome "Miledi" continuerà ad avere significato e significato, servendo a ricordare l'eredità duratura di coloro che sono venuti prima. Onorando il cognome e le sue origini, gli individui possono rendere omaggio alla storia della propria famiglia e mantenere un senso di legame con la propria eredità.

Nel complesso, il cognome "Miledi" potrebbe non essere così noto o comune come altri cognomi, ma racchiude una storia e un significato unici per coloro che lo portano. Con origini riconducibili a vari paesi del mondo, il cognome "Miledi" funge da collegamento con il passato, collegandoindividui ai loro antenati e alle radici familiari.

Il cognome Miledi nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Miledi, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Miledi è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Miledi

Vedi la mappa del cognome Miledi

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Miledi nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Miledi, per ottenere le informazioni precise di tutti i Miledi che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Miledi, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Miledi si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Miledi è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Miledi nel mondo

.
  1. Russia Russia (201)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (48)
  3. Messico Messico (19)
  4. Kazakistan Kazakistan (18)
  5. Canada Canada (17)
  6. Bielorussia Bielorussia (10)
  7. Tunisia Tunisia (10)
  8. Uzbekistan Uzbekistan (9)
  9. Qatar Qatar (6)
  10. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (4)
  11. Francia Francia (4)
  12. Italia Italia (2)
  13. Azerbaijan Azerbaijan (1)
  14. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  15. Algeria Algeria (1)