Cognome Milidrag

Le origini del cognome Milidrag

Il cognome Milidrag è un cognome unico e intrigante che ha una ricca storia e origini affascinanti. Si ritiene che abbia avuto origine nella regione dei Balcani, in particolare in Bosnia ed Erzegovina. Il cognome deriva dalle parole serbe "mili" che significa caro o amato, e "drag" che significa prezioso o prezioso. Ciò suggerisce che il cognome Milidrag potrebbe essere stato dato a qualcuno considerato caro o prezioso per la propria comunità.

Il cognome Milidrag oggi

Oggi il cognome Milidrag è ancora relativamente raro, ma ha una presenza significativa in diversi paesi del mondo. Secondo i dati raccolti da varie fonti, il cognome è più diffuso in Bosnia ed Erzegovina, con un alto tasso di incidenza di 695 individui che portano il cognome. Ciò indica che il cognome ha forti radici nella regione ed è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione.

Oltre che in Bosnia ed Erzegovina, il cognome Milidrag si trova anche in altri paesi come Canada, Serbia, Stati Uniti, Croazia, Repubblica Ceca, Montenegro, Australia e Nigeria. Sebbene i tassi di incidenza in questi paesi siano inferiori rispetto alla Bosnia-Erzegovina, riflettono comunque la presenza globale del cognome Milidrag.

Il significato culturale del cognome Milidrag

Il cognome Milidrag non è solo un nome, ma un simbolo di identità e patrimonio culturale. In Bosnia ed Erzegovina, dove il cognome ha il tasso di incidenza più alto, è motivo di orgoglio per chi lo porta. Collega gli individui ai loro antenati e alle loro radici, fungendo da promemoria della storia e delle tradizioni condivise.

Allo stesso modo, in altri paesi in cui è presente il cognome, come Serbia e Croazia, il cognome Milidrag ha un significato culturale e rappresenta un collegamento con il passato. È un modo per gli individui di preservare la propria eredità e onorare i propri antenati che portavano il nome prima di loro.

Ricerca genealogica e cognome Milidrag

Per le persone interessate a tracciare i propri antenati e la propria genealogia, il cognome Milidrag offre un'opportunità unica per esplorare la propria storia familiare. Ricercando le origini del cognome e monitorando i modelli migratori degli individui con quel nome, è possibile scoprire preziose informazioni sul proprio patrimonio.

La ricerca genealogica può rivelare collegamenti con parenti lontani, scoprire storie familiari dimenticate e fornire una comprensione più profonda del proprio background culturale. Approfondendo la storia del cognome Milidrag, gli individui possono ricostruire il proprio albero genealogico e creare un registro completo del proprio lignaggio.

Il futuro del cognome Milidrag

Come per tutti i cognomi, il futuro del cognome Milidrag è nelle mani della prossima generazione. Spetta agli individui che portano questo nome preservarne l'eredità, trasmetterla ai futuri discendenti e onorare le tradizioni ad essa associate. Abbracciando la propria eredità e celebrando il significato culturale del cognome, le persone possono garantire che il nome Milidrag continui a prosperare e durare per le generazioni a venire.

Il cognome Milidrag nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Milidrag, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Milidrag è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Milidrag

Vedi la mappa del cognome Milidrag

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Milidrag nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Milidrag, per ottenere le informazioni precise di tutti i Milidrag che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Milidrag, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Milidrag si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Milidrag è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Milidrag nel mondo

.
  1. Bosnia ed Erzegovina Bosnia ed Erzegovina (695)
  2. Canada Canada (37)
  3. Serbia Serbia (35)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (20)
  5. Croazia Croazia (12)
  6. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (3)
  7. Montenegro Montenegro (2)
  8. Australia Australia (1)
  9. Nigeria Nigeria (1)