Il cognome "Mishan" è un nome unico e intrigante che ha una ricca storia e origini affascinanti. Sebbene il significato esatto del nome non sia del tutto chiaro, si ritiene che abbia avuto origine nel Medio Oriente, in particolare in paesi come Israele e Iraq.
In Israele, il cognome "Mishan" è abbastanza comune, con un tasso di incidenza elevato di 900 persone. Ciò suggerisce che il nome ha radici profonde nel paese e potrebbe essere stato utilizzato da un numero significativo di famiglie nel corso delle generazioni. È probabile che il nome abbia antiche origini ebraiche e sia stato tramandato da antenati che vissero nella regione per secoli.
In Iraq, anche il cognome "Mishan" ha un notevole tasso di incidenza di 293. Ciò indica che il nome è stato utilizzato da un numero significativo di famiglie nel paese e potrebbe essere stato introdotto attraverso modelli migratori storici o scambi culturali. È possibile che il nome abbia origini arabe o curde, riflettendo il diverso panorama etnico e linguistico dell'Iraq.
Con un tasso di incidenza di 242 negli Stati Uniti, il cognome "Mishan" ha trovato posto anche tra le famiglie americane. È probabile che il nome sia stato portato nel paese attraverso l'immigrazione o da discendenti di immigrati dal Medio Oriente. Il nome potrebbe aver subito variazioni nell'ortografia o nella pronuncia nel corso del tempo, ma conserva ancora lo stesso ricco retaggio e significato culturale.
In India, il cognome "Mishan" ha un tasso di incidenza di 173, suggerendo che il nome è stato adottato da un numero significativo di famiglie nel paese. È possibile che il nome sia stato introdotto attraverso rotte commerciali storiche o attraverso scambi culturali tra India e Medio Oriente. Il nome potrebbe essere stato adattato per adattarsi alle norme linguistiche e culturali della regione, ma conserva ancora le sue origini uniche.
Con un tasso di incidenza di 154 in Iran, anche il cognome "Mishan" è presente nel paese. È probabile che il nome sia stato introdotto attraverso i collegamenti storici tra l'Iran e il Medio Oriente o attraverso modelli migratori all'interno della regione. Il nome potrebbe aver subito modifiche nella pronuncia o nell'ortografia nel corso del tempo, ma le sue origini possono essere ricondotte alle antiche radici del Medio Oriente.
Anche se meno comune in Ucraina con un tasso di incidenza di 42, il cognome "Mishan" è ancora presente nel paese. È possibile che il nome sia stato introdotto attraverso migrazioni storiche o attraverso scambi culturali con i paesi vicini. Il nome potrebbe aver subito adattamenti per adattarsi alle norme linguistiche e culturali dell'Ucraina, ma conserva ancora la stessa ricca storia e patrimonio.
In Russia, il cognome "Mishan" ha un tasso di incidenza di 35, indicando che il nome è stato adottato da un piccolo numero di famiglie nel paese. È possibile che il nome sia stato introdotto attraverso legami storici con il Medio Oriente o attraverso modelli migratori all'interno della regione. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia o nella pronuncia per adattarsi alla lingua russa, ma le sue origini possono ancora essere ricondotte alle radici mediorientali.
Con un tasso di incidenza di 35 in Canada, il cognome "Mishan" ha trovato posto anche tra le famiglie canadesi. È probabile che il nome sia stato portato nel paese attraverso l'immigrazione dal Medio Oriente o da discendenti di immigrati. Il nome potrebbe aver subito variazioni nell'ortografia o nella pronuncia, ma conserva ancora lo stesso ricco patrimonio culturale e significato storico.
In Malesia, il cognome "Mishan" ha un tasso di incidenza pari a 30, suggerendo che il nome è stato adottato da un numero significativo di famiglie nel paese. È possibile che il nome sia stato introdotto attraverso rotte commerciali storiche o scambi culturali con il Medio Oriente. Il nome potrebbe essere stato adattato per adattarsi alle norme linguistiche e culturali della Malesia, ma conserva ancora le sue origini uniche e le sue radici storiche.
Con un tasso di incidenza di 28 in Sud Africa, anche il cognome "Mishan" è presente nel paese. È probabile che il nome sia stato introdotto attraverso legami storici con il Medio Oriente o attraverso modelli migratori all'interno della regione. Il nome potrebbe aver subito modifiche nella pronuncia o nell'ortografia nel corso del tempo, ma le sue origini possono essere ricondotte alle sue antiche radici.
In Nigeria, il cognome "Mishan" ha un tasso di incidenza di 24, indicando che il nome è stato adottato da un certo numero di famiglie nel paese. È possibile che il nome sia stato introdotto attraverso rotte commerciali storiche o scambi culturali con il Medio Oriente. ILil nome potrebbe essere stato adattato per adattarsi alle norme linguistiche e culturali della Nigeria, ma conserva ancora lo stesso ricco patrimonio e significato storico.
Con un tasso di incidenza di 13 in Kazakistan, il cognome "Mishan" è presente nel paese. È probabile che il nome sia stato introdotto attraverso legami storici con il Medio Oriente o attraverso modelli migratori all'interno della regione. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia o nella pronuncia, ma le sue origini possono ancora essere ricondotte alle radici mediorientali.
In Messico, il cognome "Mishan" ha un tasso di incidenza inferiore a 6, suggerendo che il nome non è così comune nel paese. È possibile che il nome sia stato introdotto attraverso legami storici con il Medio Oriente o attraverso l'immigrazione da paesi in cui il nome è più diffuso. Il nome potrebbe aver subito adattamenti per adattarsi alla lingua spagnola, ma conserva ancora lo stesso ricco retaggio e significato storico.
Con un tasso di incidenza pari a 5 nel Regno Unito, il cognome "Mishan" è presente anche tra le famiglie britanniche. È probabile che il nome sia stato portato nel paese attraverso l'immigrazione o da discendenti di immigrati dal Medio Oriente. Il nome potrebbe aver subito variazioni nell'ortografia o nella pronuncia nel corso del tempo, ma conserva ancora lo stesso ricco retaggio e significato culturale.
In Bangladesh, il cognome "Mishan" ha un tasso di incidenza basso pari a 4, suggerendo che il nome non è così comune nel paese. È possibile che il nome sia stato introdotto attraverso rotte commerciali storiche o scambi culturali con il Medio Oriente. Il nome potrebbe essere stato adattato per adattarsi alle norme linguistiche e culturali del Bangladesh, ma conserva ancora le sue origini uniche e le sue radici storiche.
In Sri Lanka, il cognome "Mishan" ha un tasso di incidenza pari a 4, indicando che il nome è presente nel paese. È probabile che il nome sia stato introdotto attraverso le rotte commerciali storiche o gli scambi culturali con il Medio Oriente. Il nome potrebbe essere stato adattato per adattarsi alle norme linguistiche e culturali dello Sri Lanka, ma conserva ancora lo stesso ricco patrimonio e significato storico.
Con un tasso di incidenza pari a 3 in Bulgaria, il cognome "Mishan" ha una piccola presenza nel paese. È possibile che il nome sia stato introdotto attraverso legami storici con il Medio Oriente o attraverso modelli migratori all'interno della regione. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia o nella pronuncia, ma le sue origini possono ancora essere ricondotte alle radici mediorientali.
In Yemen, il cognome "Mishan" ha un tasso di incidenza molto basso, pari a 2, suggerendo che il nome non è comune nel paese. È possibile che il nome sia stato introdotto attraverso rotte commerciali storiche o scambi culturali con il Medio Oriente. Il nome potrebbe essere stato adattato per adattarsi alle norme linguistiche e culturali dello Yemen, ma conserva ancora le sue origini uniche e le sue radici storiche.
Con un tasso di incidenza pari a 2 in Germania, il cognome "Mishan" ha una presenza limitata nel paese. È probabile che il nome sia stato introdotto attraverso legami storici con il Medio Oriente o attraverso l'immigrazione da paesi in cui il nome è più diffuso. Il nome potrebbe aver subito adattamenti per adattarsi alla lingua tedesca, ma conserva ancora lo stesso ricco retaggio e significato storico.
In Indonesia, il cognome "Mishan" ha un tasso di incidenza pari a 2, indicando che il nome ha una presenza limitata nel paese. È possibile che il nome sia stato introdotto attraverso rotte commerciali storiche o scambi culturali con il Medio Oriente. Il nome potrebbe essere stato adattato per adattarsi alle norme linguistiche e culturali dell'Indonesia, ma conserva ancora le sue origini uniche e le sue radici storiche.
Con un tasso di incidenza pari a 2 in Perù, il cognome "Mishan" ha una presenza limitata nel paese. È possibile che il nome sia stato introdotto attraverso legami storici con il Medio Oriente o attraverso modelli migratori all'interno della regione. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia o nella pronuncia, ma le sue origini possono ancora essere ricondotte alle radici mediorientali.
In Arabia Saudita, il cognome "Mishan" ha un tasso di incidenza molto basso, pari a 1, indicando che il nome non è comune nel paese. È possibile che il nome sia stato introdotto attraverso legami storici con il Medio Oriente. Il nome potrebbe essere stato adattato per adattarsi alle norme linguistiche e culturali dell'Arabia Saudita, ma conserva ancora lo stesso ricco patrimonio e significato storico.
Con un tasso di incidenza pari a 1 in Tagikistan, il cognome "Mishan" ha unpresenza minima nel paese. È possibile che il nome sia stato introdotto attraverso rotte commerciali storiche o scambi culturali con il Medio Oriente. Il nome potrebbe essere stato adattato per adattarsi alle norme linguistiche e culturali del Tagikistan, ma conserva ancora le sue origini uniche e le sue radici storiche.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome "Mishan" ha un tasso di incidenza molto basso, pari a 1, suggerendo che il nome non è comune nel paese. È possibile che il nome sia stato introdotto attraverso rotte commerciali storiche o scambi culturali con il Medio Oriente. Il nome potrebbe essere stato adattato per adattarsi alle norme linguistiche e culturali degli Emirati Arabi Uniti, ma conserva ancora lo stesso ricco patrimonio e significato storico.
In Uganda, il cognome "Mishan" ha un tasso di incidenza molto basso, pari a 1, indicando che il nome non è comune nel paese. È possibile che il nome sia stato introdotto attraverso legami storici con il Medio Oriente. Il nome potrebbe aver subito adattamenti per adattarsi alle norme linguistiche e culturali dell'Uganda, ma conserva ancora le sue origini uniche e le sue radici storiche.
Con un tasso di incidenza pari a 1 in Bielorussia, il cognome "Mishan" ha una presenza minima nel paese. È probabile che il nome sia stato introdotto attraverso legami storici con il Medio Oriente o attraverso modelli migratori all'interno della regione. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia o nella pronuncia, ma le sue origini possono ancora essere ricondotte alle radici mediorientali.
In Svizzera, il cognome "Mishan" ha un tasso di incidenza molto basso, pari a 1, indicando che il nome non è comune nel paese. È possibile che il nome sia stato introdotto attraverso rotte commerciali storiche o scambi culturali con il Medio Oriente. Il nome potrebbe essere stato adattato per adattarsi alle norme linguistiche e culturali della Svizzera, ma conserva ancora lo stesso ricco patrimonio e significato storico.
In Cina, il cognome "Mishan" ha un tasso di incidenza molto basso, pari a 1, suggerendo che il nome non è comune nel paese. È possibile che il nome sia stato introdotto attraverso rotte commerciali storiche o scambi culturali con il Medio Oriente. Il nome potrebbe essere stato adattato per adattarsi alle norme linguistiche e culturali della Cina, ma conserva ancora le sue origini uniche e le sue radici storiche.
In Guatemala, il cognome "Mishan" ha un tasso di incidenza molto basso, pari a 1, indicando che il nome non è comune nel paese. È possibile che il nome sia stato introdotto attraverso legami storici con il Medio Oriente. Il nome potrebbe aver subito adattamenti per adattarsi alle norme linguistiche e culturali del Guatemala, ma conserva ancora lo stesso ricco patrimonio e significato storico.
In Irlanda, il cognome "Mishan" ha un tasso di incidenza molto basso, pari a 1, indicando che il nome non è comune nel paese. È possibile che il nome sia stato introdotto attraverso rotte commerciali storiche o scambi culturali con il Medio Oriente. Il nome potrebbe essere stato adattato per adattarsi alle norme linguistiche e culturali dell'Irlanda, ma conserva ancora le sue origini uniche e le sue radici storiche.
In Kuwait, il cognome "Mishan" ha un tasso di incidenza molto basso, pari a 1, suggerendo che il nome non è comune nel paese. È possibile che il nome sia stato introdotto attraverso legami storici con il Medio Oriente. Il nome potrebbe essere stato adattato per adattarsi alle norme linguistiche e culturali del Kuwait, ma conserva ancora lo stesso ricco patrimonio e significato storico.
In Lituania, il cognome "Mishan" ha un tasso di incidenza molto basso, pari a 1, indicando che il nome non è comune nel paese. È probabile che il nome sia stato introdotto attraverso le rotte commerciali storiche o gli scambi culturali con il Medio Oriente. Il nome potrebbe aver subito adattamenti per adattarsi alle norme linguistiche e culturali della Lituania, ma conserva ancora le sue origini uniche e le sue radici storiche.
In Moldova, il cognome "Mishan" ha un tasso di incidenza molto basso, pari a 1, suggerendo che il nome non è comune nel paese. È possibile che il nome sia stato introdotto attraverso legami storici con il Medio Oriente. Il nome potrebbe essere stato adattato per adattarsi alle norme linguistiche e culturali della Moldavia, ma conserva ancora lo stesso ricco patrimonio e significato storico.
In Nuova Zelanda, il cognome "Mishan" ha un tasso di incidenza molto basso, pari a 1, indicando che il nome non è comune nel paese. È possibile che il nome sia stato introdotto attraverso rotte commerciali storiche o scambi culturali con il Medio Oriente. Il nome potrebbe essere stato adattato per adattarsi alle norme linguistiche e culturali della Nuova Zelanda, ma conserva ancora la sua unicitàorigini e radici storiche.
Nelle Filippine, il cognome "Mishan" ha un tasso di incidenza molto basso, pari a 1, suggerendo che il nome non è comune nel paese. È possibile che il nome sia stato introdotto attraverso legami storici con il Medio Oriente. Il nome potrebbe aver subito adattamenti per adattarsi alle norme linguistiche e culturali delle Filippine, ma conserva ancora lo stesso ricco patrimonio e significato storico.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Mishan, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Mishan è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Mishan nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Mishan, per ottenere le informazioni precise di tutti i Mishan che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Mishan, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Mishan si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Mishan è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.