Cognome Mixer

Le origini del mixer dei cognomi

Il cognome Mixer ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Si ritiene che abbia avuto origine da varie fonti, inclusi nomi professionali, nomi di località e nomi personali. La prevalenza del cognome Mixer può essere vista in paesi come Stati Uniti, Inghilterra, Russia, Canada e molti altri.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Mixer è abbastanza comune, con un tasso di incidenza di 877. Si ritiene che molti dei primi immigrati negli Stati Uniti portassero il cognome Mixer, contribuendo alla sua presenza diffusa nel paese. Il nome potrebbe aver avuto origine da individui che lavoravano come mixer o avevano un legame con la professione del mixaggio.

Nel corso della storia americana, il cognome Mixer è stato tramandato di generazione in generazione, e molte famiglie portano avanti con orgoglio il nome. Le radici del cognome possono essere ricondotte a varie regioni del paese, a dimostrazione della diversità e del patrimonio di coloro che portano il nome.

Inghilterra

In Inghilterra, il cognome Mixer ha un tasso di incidenza inferiore rispetto agli Stati Uniti, con un conteggio di 58. Il nome può aver avuto origine da individui che risiedevano o avevano collegamenti con regioni in cui il cognome era prevalente. Si ritiene che il cognome Mixer affondi le sue radici nella storia e nella cultura inglese, con le famiglie che tramandano il nome di generazione in generazione.

In tutta l'Inghilterra, il cognome Mixer è un simbolo di patrimonio e tradizione, con molte famiglie che mantengono questo nome con orgoglio. La storia del cognome in Inghilterra è ricca e variegata, riflettendo le diverse origini di coloro che ne portano il nome.

Russia

In Russia, il cognome Mixer è presente, con un tasso di incidenza di 44. Il nome potrebbe aver avuto origine da individui emigrati in Russia o che avevano collegamenti con regioni in cui il cognome era comune. La storia del cognome Mixer in Russia è intrecciata con la cultura e le tradizioni del paese, riflettendo l'eredità di coloro che portano il nome.

Nel corso della storia russa, il cognome Mixer è stato tramandato di generazione in generazione, con le famiglie che mantengono un legame con le proprie radici attraverso il nome. La prevalenza del cognome in Russia evidenzia la diffusione del nome e il suo significato nel Paese.

Canada

In Canada, il cognome Mixer ha una presenza minore rispetto ad altri paesi, con un tasso di incidenza di 18. Il nome potrebbe aver avuto origine da individui immigrati in Canada o che avevano collegamenti con regioni in cui il cognome era comune. La storia del cognome Mixer in Canada riflette la diversità della popolazione del paese e le diverse origini di coloro che portano il nome.

Nel corso della storia canadese, il cognome Mixer è stato portato da famiglie che hanno mantenuto un legame con la propria eredità e le proprie radici. Il nome è un simbolo di identità e tradizione per molti in Canada, e rappresenta la ricca storia e la diversità culturale del paese.

Conclusione

Il cognome Mixer ha una storia ricca e diversificata che abbraccia paesi e culture diverse. Dagli Stati Uniti all'Inghilterra, dalla Russia al Canada, il nome ha lasciato il segno in varie regioni, riflettendo l'eredità e le tradizioni di coloro che ne portano il nome. Mentre le famiglie continuano a tramandare il cognome di generazione in generazione, l'eredità del nome Mixer rimarrà un simbolo di identità e orgoglio per molti in tutto il mondo.

Il cognome Mixer nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Mixer, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Mixer è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Mixer

Vedi la mappa del cognome Mixer

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Mixer nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Mixer, per ottenere le informazioni precise di tutti i Mixer che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Mixer, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Mixer si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Mixer è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Mixer nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (877)
  2. Inghilterra Inghilterra (58)
  3. Russia Russia (44)
  4. Canada Canada (18)
  5. Bielorussia Bielorussia (6)
  6. Iraq Iraq (4)
  7. Cina Cina (3)
  8. Italia Italia (3)
  9. Armenia Armenia (2)
  10. Thailandia Thailandia (2)
  11. Germania Germania (2)
  12. Ecuador Ecuador (2)
  13. Spagna Spagna (2)
  14. Moldavia Moldavia (2)
  15. Perù Perù (1)
  16. Pakistan Pakistan (1)
  17. Polonia Polonia (1)
  18. El Salvador El Salvador (1)
  19. Argentina Argentina (1)
  20. Turkmenistan Turkmenistan (1)
  21. Azerbaijan Azerbaijan (1)
  22. Turchia Turchia (1)
  23. Brasile Brasile (1)
  24. Sudafrica Sudafrica (1)
  25. Cile Cile (1)
  26. Camerun Camerun (1)
  27. Colombia Colombia (1)
  28. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  29. Estonia Estonia (1)
  30. Egitto Egitto (1)
  31. Francia Francia (1)
  32. Scozia Scozia (1)
  33. Indonesia Indonesia (1)
  34. Giappone Giappone (1)
  35. Kazakistan Kazakistan (1)
  36. Messico Messico (1)
  37. Panama Panama (1)