Cognome Mojer

La storia dei Mojer

Il cognome Mojers ha una ricca storia e può essere fatto risalire a più paesi in tutto il mondo. Data la diversa incidenza del cognome nelle diverse regioni, è chiaro che i Mojer hanno lasciato il segno in numerose culture e società diverse.

Spagna (ES)

In Spagna, il cognome Mojers ha un'incidenza di 72. Ciò suggerisce che i Mojers hanno una presenza significativa nella società e nella cultura spagnola. È probabile che il cognome sia presente in Spagna da molte generazioni, forse risalente all'epoca dell'Inquisizione spagnola o anche prima.

Stati Uniti (USA)

Negli Stati Uniti, il cognome Mojers ha un'incidenza di 36. Ciò indica che c'è un numero notevole di Mojers che vivono negli Stati Uniti, con radici che probabilmente risalgono agli immigrati europei che arrivarono in America in cerca di una vita migliore. vita.

Filippine (PH)

Con un'incidenza di 35 nelle Filippine, il cognome Mojers ha trovato la sua strada fino ai confini del sud-est asiatico. È possibile che i Mojer nelle Filippine abbiano legami con il colonialismo spagnolo o con le rotte commerciali che li hanno portati nelle isole.

Iran (IR)

In Iran, il cognome Mojers ha un'incidenza di 32. Ciò suggerisce che esiste una popolazione significativa di Mojers in Iran, probabilmente con legami con la storia e la cultura persiana.

Argentina (AR)

Con un'incidenza di 8 in Argentina, i Mojer hanno una presenza minore in questo paese sudamericano. È possibile che i Mojer in Argentina siano discendenti di immigrati europei arrivati ​​nel paese in cerca di nuove opportunità.

India (IN)

In India, il cognome Mojers ha un'incidenza di 8. Ciò indica che esiste una piccola popolazione di Mojers in India, probabilmente con legami con il colonialismo britannico o con le rotte commerciali che li hanno portati nella regione.

Venezuela (VE)

I Mojer in Venezuela hanno un'incidenza di 8, suggerendo che esiste una piccola ma notevole presenza del cognome in questo paese sudamericano. È possibile che i Mojer in Venezuela siano discendenti di immigrati europei arrivati ​​nel paese in cerca di nuove opportunità o in fuga dai disordini politici nei loro paesi d'origine.

Cile (CL)

In Cile, il cognome Mojers ha un'incidenza di 3. Ciò suggerisce che esiste una piccola popolazione di Mojers in questo paese sudamericano, probabilmente con legami con il colonialismo spagnolo o con le rotte commerciali che li hanno portati nella regione.

Porto Rico (PR)

A Porto Rico, i Mojer hanno un'incidenza pari a 3. Ciò indica che esiste una piccola popolazione di Mojer in questo territorio caraibico, probabilmente con legami con il colonialismo spagnolo o con le rotte commerciali che li hanno portati sull'isola.

Cuba (CU)

A Cuba, il cognome Mojers ha un'incidenza di 2. Ciò suggerisce che in questo paese caraibico c'è una popolazione molto piccola di Mojers, probabilmente con legami con il colonialismo spagnolo o con le rotte commerciali che li hanno portati sull'isola.

Israele (IL)

In Israele, i Mojer hanno un'incidenza di 2. Ciò indica che c'è una piccola presenza del cognome in questo paese del Medio Oriente, forse con legami con gli immigrati europei venuti in Israele in cerca di una nuova vita.

Regno Unito (GB-ENG)

Con un'incidenza di 1 nel Regno Unito, i Mojer hanno una piccola presenza in Inghilterra. È possibile che i Mojer nel Regno Unito siano discendenti di immigrati europei arrivati ​​nel paese in cerca di nuove opportunità o in fuga dai disordini politici nei loro paesi d'origine.

Taiwan (TW)

A Taiwan, il cognome Mojers ha un'incidenza di 1. Ciò suggerisce che in questo paese dell'Asia orientale esiste una popolazione molto piccola di Mojers, probabilmente con legami con immigrati europei arrivati ​​a Taiwan in cerca di nuove opportunità.

Nel complesso, il cognome Mojers ha una storia ricca e variegata, con familiari sparsi in tutto il mondo in paesi diversi come Spagna, Stati Uniti, Filippine, Iran, Argentina, India e altri. Probabilmente i Mojer hanno dovuto affrontare molte sfide e opportunità nel corso della loro storia, ma una cosa è certa: hanno lasciato il segno nel mondo.

Il cognome Mojer nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Mojer, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Mojer è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Mojer

Vedi la mappa del cognome Mojer

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Mojer nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Mojer, per ottenere le informazioni precise di tutti i Mojer che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Mojer, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Mojer si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Mojer è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Mojer nel mondo

.
  1. Spagna Spagna (72)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (36)
  3. Filippine Filippine (35)
  4. Iran Iran (32)
  5. Argentina Argentina (8)
  6. India India (8)
  7. Venezuela Venezuela (8)
  8. Cile Cile (3)
  9. Puerto Rico Puerto Rico (3)
  10. Cuba Cuba (2)
  11. Israele Israele (2)
  12. Inghilterra Inghilterra (1)
  13. Taiwan Taiwan (1)