Si ritiene che il cognome Monnie abbia avuto origine in vari paesi del mondo, con livelli di incidenza diversi in ciascuno. Il nome ha una ricca storia ed è stato tramandato di generazione in generazione, evolvendosi e adattandosi a culture e lingue diverse.
In Ghana il cognome Monnie ha un tasso di incidenza elevato, con 1235 casi documentati. È probabile che il nome abbia radici nelle lingue e nelle tradizioni locali del Ghana e sia stato portato avanti dalle famiglie per secoli. Le origini esatte del cognome in Ghana non sono ben documentate, ma è chiaro che il nome ha un significato per molte famiglie della regione.
In Nigeria anche il cognome Monnie è abbastanza comune, con 424 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Nigeria attraverso il commercio o la migrazione e da allora è diventato parte del variegato arazzo culturale del paese. Le famiglie con il cognome Monnie in Nigeria possono avere storie uniche su come i loro antenati siano arrivati ad adottare il nome.
Negli Stati Uniti il cognome Monnie è presente, con 249 casi documentati. Il nome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione o da individui ridotti in schiavitù che furono portati con la forza nel paese. Le famiglie americane con il cognome Monnie possono avere background e storie diverse che hanno plasmato il loro legame con il nome.
In Francia, il cognome Monnie è meno comune, con 118 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Francia attraverso il colonialismo o attraverso le popolazioni immigrate. Le famiglie con il cognome Monnie in Francia possono avere storie uniche che riflettono la complessa storia di migrazione e scambio culturale del paese.
In Sud Africa, il cognome Monnie ha un tasso di incidenza relativamente basso, con solo 23 casi documentati. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Sud Africa attraverso il colonialismo o il commercio e da allora è diventato parte del variegato panorama linguistico del paese. Le famiglie con il cognome Monnie in Sud Africa possono avere legami unici con il nome che riflettono la loro eredità e i loro antenati.
In Costa d'Avorio, il cognome Monnie è relativamente raro, con solo 22 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso il commercio o la migrazione e da allora è stato portato dalle famiglie di tutta la regione. Le famiglie con il cognome Monnie in Costa d'Avorio possono avere storie uniche che le collegano al nome e alla sua storia.
In Camerun, anche il cognome Monnie è relativamente raro, con 20 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Camerun attraverso il commercio o la migrazione e da allora è diventato parte del variegato panorama culturale del paese. Le famiglie con il cognome Monnie in Camerun potrebbero avere storie uniche su come i loro antenati siano arrivati ad adottare quel nome.
In Inghilterra, il cognome Monnie è abbastanza raro, con solo 11 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Inghilterra attraverso la migrazione o il commercio e da allora è stato tramandato di generazione in generazione. Le famiglie con il cognome Monnie in Inghilterra possono avere legami unici con il nome che riflettono la loro storia e il loro background personale.
In Malesia, il cognome Monnie è relativamente raro, con solo 8 casi documentati. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Malesia attraverso il colonialismo o il commercio e da allora è diventato parte del variegato patrimonio culturale del paese. Le famiglie con il cognome Monnie in Malesia possono avere storie uniche che le collegano al nome e alla sua storia.
Nelle Filippine, anche il cognome Monnie è relativamente raro, con solo 5 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto nelle Filippine attraverso il colonialismo o la migrazione e da allora è diventato parte del variegato panorama linguistico del paese. Le famiglie con il cognome Monnie nelle Filippine possono avere legami unici con il nome che riflettono la loro eredità e ascendenza.
In Kenya il cognome Monnie è raro, con solo 4 casi documentati. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Kenya attraverso il commercio o la migrazione e da allora è stato portato dalle famiglie di tutto il paese. Le famiglie con il cognome Monnie in Kenya possono avere storie uniche che le collegano al nome e alla sua storia.
In Scozia, il cognome Monnie è raro, con solo 3 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Scozia attraverso la migrazione o il commercio e da allora ne è diventato parteil variegato patrimonio culturale del paese. Le famiglie con il cognome Monnie in Scozia possono avere legami unici con il nome che riflettono la loro storia e il loro background personale.
In Australia, il cognome Monnie è raro, con solo 2 casi documentati. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Australia attraverso il colonialismo o la migrazione e da allora è diventato parte del variegato panorama linguistico del paese. Le famiglie con il cognome Monnie in Australia possono avere legami unici con il nome che riflettono la loro eredità e ascendenza.
In Germania, il cognome Monnie è raro, con solo 1 incidenza registrata. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Germania attraverso la migrazione o il commercio e da allora è stato portato dalle famiglie di tutto il paese. Le famiglie con il cognome Monnie in Germania possono avere storie uniche che le collegano al nome e alla sua storia.
Nella Repubblica Dominicana, il cognome Monnie è raro, con solo 1 incidenza registrata. Il nome potrebbe essere stato introdotto nella Repubblica Dominicana attraverso la migrazione o il commercio e da allora è diventato parte del variegato panorama culturale del paese. Le famiglie con il cognome Monnie nella Repubblica Dominicana possono avere legami unici con il nome che riflettono la loro storia e il loro background personale.
In Gambia, il cognome Monnie è raro, con solo 1 incidenza registrata. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Gambia attraverso il commercio o la migrazione e da allora è diventato parte del variegato arazzo culturale del paese. Le famiglie con il cognome Monnie in Gambia possono avere storie uniche che le collegano al nome e alla sua storia.
In Irlanda, il cognome Monnie è raro, con solo 1 incidenza registrata. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Irlanda attraverso la migrazione o il commercio e da allora è diventato parte del variegato panorama linguistico del paese. Le famiglie con il cognome Monnie in Irlanda possono avere legami unici con il nome che riflettono la loro eredità e ascendenza.
In Islanda, il cognome Monnie è raro, con solo 1 incidenza registrata. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Islanda attraverso la migrazione o il commercio e da allora è stato portato dalle famiglie di tutto il paese. Le famiglie con il cognome Monnie in Islanda possono avere storie uniche che le collegano al nome e alla sua storia.
In Liberia, il cognome Monnie è raro, con solo 1 incidenza registrata. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Liberia attraverso il commercio o la migrazione e da allora è diventato parte del variegato patrimonio culturale del paese. Le famiglie con il cognome Monnie in Liberia possono avere legami unici con il nome che riflettono la loro storia e il loro background personale.
In Papua Nuova Guinea, il cognome Monnie è raro, con solo 1 incidenza registrata. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Papua Nuova Guinea attraverso il colonialismo o il commercio e da allora è diventato parte del variegato panorama culturale del paese. Le famiglie con il cognome Monnie in Papua Nuova Guinea possono avere storie uniche che le collegano al nome e alla sua storia.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Monnie, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Monnie è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Monnie nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Monnie, per ottenere le informazioni precise di tutti i Monnie che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Monnie, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Monnie si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Monnie è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.