Cognome Nahla

L'origine del cognome Nahla

Il cognome Nahla ha una ricca storia che abbraccia più paesi e culture. È un cognome che è stato tramandato di generazione in generazione, portando con sé un senso di tradizione e patrimonio. Le origini del cognome Nahla possono essere ricondotte a diversi paesi, con la maggiore incidenza in Egitto, Giordania e Libano.

Egitto

In Egitto, il cognome Nahla è particolarmente comune, con un'incidenza del 1830. Il cognome probabilmente ha radici nella storia e nella cultura egiziana, con molte famiglie che tramandano il nome di generazione in generazione. Il cognome Nahla potrebbe aver avuto origine da una parola o una frase in lingua egiziana, oppure potrebbe essere stato influenzato da altre lingue parlate all'epoca nella regione.

Giordania

In Giordania, anche il cognome Nahla è prevalente, con un'incidenza del 1740. Il cognome ha probabilmente collegamenti con la storia e le tradizioni giordane e potrebbe essere stato adottato dalle famiglie per vari motivi. Il cognome Nahla può avere significati o connotazioni diversi nella cultura giordana, che ne aumentano il significato e l'importanza all'interno del paese.

Libano

Il Libano è un altro paese in cui il cognome Nahla è diffuso, con un'incidenza del 1656. In Libano, il cognome Nahla può avere associazioni e significati diversi, riflettendo la diversa storia e cultura del paese. Le famiglie in Libano potrebbero aver adottato il cognome Nahla per ragioni uniche legate alla loro eredità e al loro background.

Nel complesso, il cognome Nahla ha una forte presenza in più paesi, con incidenze e significati diversi a seconda della regione. È un cognome che porta con sé un senso di tradizione e storia, che collega famiglie di culture e paesi diversi.

Il cognome Nahla nel mondo

Sebbene il cognome Nahla sia particolarmente diffuso in Egitto, Giordania e Libano, è presente anche in molti altri paesi in tutto il mondo. Quella che segue è una ripartizione dell'incidenza del cognome Nahla nei diversi paesi:

Arabia Saudita

In Arabia Saudita, il cognome Nahla ha un'incidenza di 278. Il cognome potrebbe essere stato portato in Arabia Saudita attraverso la migrazione o altri eventi storici e le famiglie del paese potrebbero aver adottato il nome per vari motivi.

Indonesia

In Indonesia, il cognome Nahla ha un'incidenza di 84. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Indonesia attraverso il commercio o lo scambio culturale e le famiglie del paese potrebbero aver adottato il nome per il suo suono o significato unici.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Nahla ha un'incidenza di 19. Il cognome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione o altri fattori sociali e le famiglie del paese potrebbero aver adottato il nome come un modo per preservare la propria eredità e identità.

Nel complesso, il cognome Nahla ha una presenza globale, con famiglie in vari paesi che adottano il nome per motivi diversi. Il cognome può avere significati e connotazioni diversi a seconda della cultura e della storia del paese in cui si trova.

Il cognome Nahla nei tempi moderni

Nei tempi moderni, il cognome Nahla continua a essere tramandato di generazione in generazione, portando con sé un senso di tradizione e patrimonio. Le famiglie con il cognome Nahla possono avere storie e background diversi, ma sono legate da un'identità e una storia condivise.

Il cognome Nahla potrebbe aver acquisito nuovi significati o associazioni nei tempi moderni, riflettendo la natura mutevole della lingua e della cultura. Le famiglie con il cognome Nahla possono essere orgogliose della propria eredità e storia, preservando il nome per le generazioni future.

Nel complesso, il cognome Nahla è una testimonianza del ricco arazzo della storia e della cultura umana. È un cognome che ha resistito nel tempo, collegando famiglie di diversi paesi e generazioni. Il cognome Nahla continua a essere motivo di orgoglio e identità per coloro che lo portano, a simboleggiare l'importanza della tradizione e del patrimonio nelle nostre vite.

Il cognome Nahla nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Nahla, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Nahla è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Nahla

Vedi la mappa del cognome Nahla

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Nahla nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Nahla, per ottenere le informazioni precise di tutti i Nahla che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Nahla, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Nahla si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Nahla è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Nahla nel mondo

.
  1. Egitto Egitto (1830)
  2. Giordania Giordania (1740)
  3. Libano Libano (1656)
  4. Arabia Saudita Arabia Saudita (278)
  5. Marocco Marocco (273)
  6. Territorio Palestinese Territorio Palestinese (245)
  7. Indonesia Indonesia (84)
  8. Ucraina Ucraina (78)
  9. Maldive Maldive (48)
  10. India India (29)
  11. Kuwait Kuwait (29)
  12. Siria Siria (25)
  13. Tunisia Tunisia (20)
  14. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (19)
  15. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (14)
  16. Camerun Camerun (14)
  17. Qatar Qatar (6)
  18. Bangladesh Bangladesh (4)
  19. Canada Canada (4)
  20. Pakistan Pakistan (3)
  21. Francia Francia (3)
  22. Australia Australia (2)
  23. Inghilterra Inghilterra (2)
  24. Perù Perù (1)
  25. Russia Russia (1)
  26. Albania Albania (1)
  27. Svezia Svezia (1)
  28. Thailandia Thailandia (1)
  29. Benin Benin (1)
  30. Brasile Brasile (1)
  31. Yemen Yemen (1)
  32. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  33. Germania Germania (1)
  34. Algeria Algeria (1)
  35. Galles Galles (1)
  36. Israele Israele (1)
  37. Iraq Iraq (1)
  38. Italia Italia (1)
  39. Kenya Kenya (1)
  40. Libia Libia (1)