Cognome Nakhai

Le origini del cognome Nakhai

Il cognome Nakhai è un cognome unico e non comune che ha le sue origini in Iran. Si ritiene che il cognome Nakhai abbia avuto origine dall'Iran e si sia diffuso nel tempo in vari altri paesi. Il cognome Nakhai è una testimonianza del ricco patrimonio culturale e storico dell'Iran.

Iran (19527 incidenze)

In Iran, il cognome Nakhai è piuttosto diffuso, con un numero significativo di individui che portano questo cognome. Il cognome Nakhai ha un significato speciale nella cultura iraniana, significa prestigio e onore. Le persone con il cognome Nakhai in Iran sono spesso membri stimati della società, noti per i loro forti valori familiari e l'etica del lavoro.

Thailandia (77 incidenti)

In Tailandia, il cognome Nakhai è meno comune rispetto all'Iran, ma mantiene comunque la sua importanza. Gli individui con il cognome Nakhai in Thailandia sono spesso venerati per il loro patrimonio unico e il loro background culturale. Il cognome Nakhai in Thailandia indica un legame con le radici iraniane e un senso di orgoglio per i propri antenati.

Stati Uniti (64 casi)

Negli Stati Uniti, il cognome Nakhai è raro, ma non inaudito. Gli individui con il cognome Nakhai negli Stati Uniti hanno spesso un forte senso di identità e orgoglio per la loro eredità iraniana. Il cognome Nakhai negli Stati Uniti rappresenta un legame con il passato della famiglia e un simbolo della sua eredità culturale.

Canada (55 incidenti)

In Canada, il cognome Nakhai è un simbolo di diversità e multiculturalismo. Gli individui con il cognome Nakhai in Canada spesso abbracciano le loro radici iraniane e celebrano la loro eredità unica. Il cognome Nakhai in Canada rappresenta un legame con i loro antenati e un senso di appartenenza a una comunità globale.

India (40 casi)

In India il cognome Nakhai è una presenza rara e misteriosa. Gli individui con il cognome Nakhai in India sono spesso ammirati per la loro unicità culturale e il loro background esotico. Il cognome Nakhai in India simboleggia un legame con la loro eredità iraniana e un senso di orgoglio per la loro storia familiare.

Ucraina (11 incidenti)

In Ucraina, il cognome Nakhai è un simbolo di perseveranza e resilienza. Le persone con il cognome Nakhai in Ucraina spesso affrontano sfide ma sono in grado di superarle con determinazione e forza. Il cognome Nakhai in Ucraina rappresenta un'eredità di duro lavoro e impegno nei confronti dei valori della famiglia.

Regno Unito (Inghilterra) (11 episodi)

Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome Nakhai è una scoperta rara ed esotica. Gli individui con il cognome Nakhai in Inghilterra spesso si distinguono per il loro background unico e il loro patrimonio culturale. Il cognome Nakhai in Inghilterra simboleggia un legame con le radici iraniane e un senso di orgoglio per i propri antenati.

Francia (6 incidenze)

In Francia, il cognome Nakhai è un simbolo di eleganza e raffinatezza. Gli individui con il cognome Nakhai in Francia sono spesso ammirati per il loro gusto raffinato e il loro patrimonio culturale. Il cognome Nakhai in Francia indica un legame con le radici iraniane e un senso di appartenenza a una comunità globale.

Svezia (6 incidenze)

In Svezia, il cognome Nakhai è un simbolo di forza e determinazione. Gli individui con il cognome Nakhai in Svezia spesso affrontano sfide con resilienza e perseveranza. Il cognome Nakhai in Svezia rappresenta un'eredità di duro lavoro e impegno nei confronti dei valori della famiglia.

Malesia (5 incidenze)

In Malesia, il cognome Nakhai è un simbolo di diversità e inclusione culturale. Gli individui con il cognome Nakhai in Malesia spesso abbracciano le loro radici iraniane e celebrano la loro eredità unica. Il cognome Nakhai in Malesia rappresenta un legame con il passato della loro famiglia e un simbolo della loro eredità culturale.

Germania (4 incidenze)

In Germania il cognome Nakhai è una presenza rara e intrigante. Gli individui con il cognome Nakhai in Germania spesso si distinguono per il loro background unico e il loro patrimonio culturale. Il cognome Nakhai in Germania simboleggia un legame con le radici iraniane e un senso di orgoglio per i propri antenati.

Marocco (4 incidenze)

In Marocco, il cognome Nakhai è un simbolo di tradizione e patrimonio. Gli individui con il cognome Nakhai in Marocco spesso mantengono le proprie radici culturali con orgoglio e rispetto. Il cognome Nakhai in Marocco rappresenta un legame con i loro antenati e un senso di appartenenza a una comunità globale.

Yemen (2 incidenze)

Nello Yemen, il cognome Nakhai è una scoperta rara ed esotica. Gli individui con il cognome Nakhai nello Yemen spesso si distinguono per il loro background unico e il loro patrimonio culturale. Il cognome Nakhai nello Yemen simboleggia un legame con le loro radici iraniane e un senso di orgoglio per le loroascendenza.

Afghanistan (2 incidenti)

In Afghanistan, il cognome Nakhai è un simbolo di forza e resilienza. Gli individui con il cognome Nakhai in Afghanistan spesso affrontano le sfide con determinazione e coraggio. Il cognome Nakhai in Afghanistan rappresenta un'eredità di perseveranza e un impegno nei confronti dei valori della famiglia.

Austria (2 incidenze)

In Austria il cognome Nakhai è una presenza rara e misteriosa. Gli individui con il cognome Nakhai in Austria spesso mantengono le proprie radici culturali con orgoglio e rispetto. Il cognome Nakhai in Austria rappresenta un legame con i loro antenati e un senso di appartenenza a una comunità globale.

Filippine (2 incidenze)

Nelle Filippine, il cognome Nakhai è un simbolo di diversità e multiculturalismo. Gli individui con il cognome Nakhai nelle Filippine spesso abbracciano le loro radici iraniane e celebrano la loro eredità unica. Il cognome Nakhai nelle Filippine rappresenta un legame con il passato della famiglia e un simbolo della loro eredità culturale.

Australia (1 incidenza)

In Australia, il cognome Nakhai è una presenza rara e intrigante. Gli individui con il cognome Nakhai in Australia spesso si distinguono per il loro background unico e il loro patrimonio culturale. Il cognome Nakhai in Australia simboleggia un legame con le radici iraniane e un senso di orgoglio per i propri antenati.

Spagna (1 incidenza)

In Spagna, il cognome Nakhai è un simbolo di tradizione e patrimonio. Gli individui con il cognome Nakhai in Spagna spesso mantengono le proprie radici culturali con orgoglio e rispetto. Il cognome Nakhai in Spagna rappresenta un legame con i loro antenati e un senso di appartenenza a una comunità globale.

Israele (1 incidenza)

In Israele, il cognome Nakhai è una scoperta rara ed esotica. Gli individui con il cognome Nakhai in Israele spesso si distinguono per il loro background unico e il loro patrimonio culturale. Il cognome Nakhai in Israele simboleggia un legame con le radici iraniane e un senso di orgoglio per i propri antenati.

Italia (1 incidenza)

In Italia il cognome Nakhai è simbolo di eleganza e raffinatezza. Gli individui con il cognome Nakhai in Italia sono spesso ammirati per il loro gusto raffinato e il loro patrimonio culturale. Il cognome Nakhai in Italia indica un legame con le radici iraniane e un senso di appartenenza a una comunità globale.

Lussemburgo (1 incidenza)

In Lussemburgo, il cognome Nakhai è un simbolo di forza e determinazione. Le persone con il cognome Nakhai in Lussemburgo spesso affrontano sfide con resilienza e perseveranza. Il cognome Nakhai in Lussemburgo rappresenta un'eredità di duro lavoro e impegno nei confronti dei valori familiari.

Lettonia (1 incidenza)

In Lettonia il cognome Nakhai è una presenza rara e intrigante. Gli individui con il cognome Nakhai in Lettonia spesso si distinguono per il loro background unico e il loro patrimonio culturale. Il cognome Nakhai in Lettonia simboleggia un legame con le radici iraniane e un senso di orgoglio per i propri antenati.

Nigeria (1 incidenza)

In Nigeria, il cognome Nakhai è un simbolo di tradizione e patrimonio. Gli individui con il cognome Nakhai in Nigeria spesso mantengono le proprie radici culturali con orgoglio e rispetto. Il cognome Nakhai in Nigeria rappresenta un legame con i loro antenati e un senso di appartenenza a una comunità globale.

Russia (1 incidenza)

In Russia, il cognome Nakhai è una scoperta rara ed esotica. Gli individui con il cognome Nakhai in Russia spesso si distinguono per il loro background unico e il loro patrimonio culturale. Il cognome Nakhai in Russia simboleggia un legame con le radici iraniane e un senso di orgoglio per i propri antenati.

Il cognome Nakhai nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Nakhai, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Nakhai è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Nakhai

Vedi la mappa del cognome Nakhai

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Nakhai nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Nakhai, per ottenere le informazioni precise di tutti i Nakhai che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Nakhai, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Nakhai si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Nakhai è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Nakhai nel mondo

.
  1. Iran Iran (19527)
  2. Thailandia Thailandia (77)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (64)
  4. Canada Canada (55)
  5. India India (40)
  6. Ucraina Ucraina (11)
  7. Inghilterra Inghilterra (11)
  8. Francia Francia (6)
  9. Svezia Svezia (6)
  10. Malesia Malesia (5)
  11. Germania Germania (4)
  12. Marocco Marocco (4)
  13. Yemen Yemen (2)
  14. Afghanistan Afghanistan (2)
  15. Austria Austria (2)
  16. Filippine Filippine (2)
  17. Australia Australia (1)
  18. Spagna Spagna (1)
  19. Israele Israele (1)
  20. Italia Italia (1)
  21. Lussemburgo Lussemburgo (1)
  22. Lettonia Lettonia (1)
  23. Nigeria Nigeria (1)
  24. Russia Russia (1)