Cognome Nambi

Le origini del cognome Nambi

Il cognome Nambi è un cognome unico e intrigante che ha origini in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 32254 in Uganda, 2563 in Angola e 1435 in India, il cognome Nambi ha una ricca storia e un significato culturale.

Uganda

In Uganda, il cognome Nambi è abbastanza comune con un'incidenza di 32254. Il nome potrebbe aver avuto origine da una tribù o regione specifica all'interno del paese ed è probabilmente tramandato di generazione in generazione. Il cognome Nambi in Uganda potrebbe avere collegamenti con tradizioni, costumi e credenze locali, aumentandone il significato tra le famiglie.

Angola

Con un'incidenza di 2563 in Angola, il cognome Nambi è presente anche in questo paese africano. Il cognome potrebbe essere stato introdotto attraverso la migrazione, il commercio o le influenze coloniali. Le famiglie con il cognome Nambi in Angola possono avere storie e storie uniche che hanno plasmato la loro identità.

India

In India il cognome Nambi ha un'incidenza di 1435, indicando la sua presenza nel Paese. Il cognome può avere origine in una regione o comunità specifica dell'India e può avere un significato culturale, religioso o storico. Le famiglie con il cognome Nambi in India possono avere legami ancestrali con tradizioni o pratiche specifiche.

Diffusione globale del cognome Nambi

Insieme all'Uganda, all'Angola e all'India, il cognome Nambi si trova anche in molti altri paesi del mondo. In Benin (1377), Papua Nuova Guinea (142), Stati Uniti (104), Malesia (100) e Zambia (78), il cognome Nambi è presente, anche se in numero minore.

Stati Uniti

Con un'incidenza di 104 negli Stati Uniti, il cognome Nambi potrebbe essere stato portato nel paese attraverso l'immigrazione, il matrimonio o altri mezzi. Le famiglie con il cognome Nambi negli Stati Uniti possono avere background e storie diverse che riflettono la loro eredità.

Malesia

In Malesia, il cognome Nambi ha un'incidenza di 100, indicando una presenza limitata nel paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto attraverso legami storici con altri paesi o attraverso fattori localizzati. Le famiglie con il cognome Nambi in Malesia possono avere legami con tradizioni e pratiche regionali.

Zambia

Con un'incidenza minore di 78 in Zambia, il cognome Nambi è meno comune in questo paese africano. Tuttavia, le famiglie con il cognome Nambi in Zambia possono avere legami culturali o storici specifici che hanno plasmato la loro identità. Il cognome può avere un significato o un significato speciale all'interno della comunità locale.

Significato del cognome Nambi

Il cognome Nambi ha un significato culturale, storico e familiare per individui e famiglie in tutto il mondo. Sia in Uganda, Angola, India o in altri paesi, il cognome Nambi fa parte dell'identità e del patrimonio delle persone. Comprendere le origini e la diffusione del cognome Nambi può fornire informazioni su culture e comunità diverse.

Il cognome Nambi nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Nambi, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Nambi è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Nambi

Vedi la mappa del cognome Nambi

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Nambi nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Nambi, per ottenere le informazioni precise di tutti i Nambi che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Nambi, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Nambi si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Nambi è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Nambi nel mondo

.
  1. Uganda Uganda (32254)
  2. Angola Angola (2563)
  3. India India (1435)
  4. Benin Benin (1377)
  5. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (142)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (104)
  7. Malesia Malesia (100)
  8. Zambia Zambia (78)
  9. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (68)
  10. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (62)
  11. Costa d Costa d'Avorio (45)
  12. Filippine Filippine (35)
  13. Indonesia Indonesia (27)
  14. Inghilterra Inghilterra (23)
  15. Afghanistan Afghanistan (21)
  16. Camerun Camerun (14)
  17. Singapore Singapore (13)
  18. Kenya Kenya (13)
  19. Arabia Saudita Arabia Saudita (9)
  20. Canada Canada (9)
  21. Zimbabwe Zimbabwe (9)
  22. Qatar Qatar (6)
  23. Nigeria Nigeria (5)
  24. Burkina Faso Burkina Faso (5)
  25. Sudafrica Sudafrica (5)
  26. Sri Lanka Sri Lanka (4)
  27. Sudan Sudan (4)
  28. Australia Australia (3)
  29. Maldive Maldive (2)
  30. Brasile Brasile (2)
  31. Svezia Svezia (2)
  32. Tanzania Tanzania (2)
  33. Kuwait Kuwait (1)
  34. Moldavia Moldavia (1)
  35. Oman Oman (1)
  36. Argentina Argentina (1)
  37. Pakistan Pakistan (1)
  38. Bahrain Bahrain (1)
  39. Botswana Botswana (1)
  40. Thailandia Thailandia (1)
  41. Cina Cina (1)
  42. Cipro Cipro (1)
  43. Germania Germania (1)
  44. Danimarca Danimarca (1)
  45. Etiopia Etiopia (1)
  46. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (1)
  47. Ghana Ghana (1)
  48. Hong Kong Hong Kong (1)
  49. Islanda Islanda (1)