Cognome Nataly

Analisi esperta del cognome di 'Nataly'

Il cognome 'Nataly' è un nome unico e affascinante che ha origini in vari paesi del mondo. Con un'incidenza di 504 in Iran, 175 in Indonesia e 43 in Brasile, "Nataly" è un cognome che ha una presenza globale. Approfondiamo la storia e il significato del cognome "Nataly" nelle diverse regioni.

Iran (incidenza: 504)

In Iran, il cognome "Nataly" è piuttosto diffuso ed è associato a un ricco patrimonio culturale. L'origine del cognome in Iran potrebbe essere fatta risalire a migrazioni storiche o scambi interculturali. Gli individui che portano il cognome "Nataly" in Iran possono avere legami ancestrali con diversi gruppi etnici o regioni del paese.

Indonesia (incidenza: 175)

In Indonesia, il cognome "Nataly" è meno comune rispetto all'Iran, ma conserva ancora un significato in alcune comunità. La presenza di "Nataly" come cognome in Indonesia potrebbe essere attribuita a fattori quali la storia coloniale, le rotte commerciali o i modelli migratori. Coloro che portano il cognome "Nataly" in Indonesia potrebbero avere una storia unica dietro il loro lignaggio familiare.

Brasile (incidenza: 43)

Con un'incidenza di 43, il cognome "Nataly" in Brasile si aggiunge al variegato arazzo di cognomi del paese. Il crogiolo culturale brasiliano ha probabilmente influenzato la prevalenza di "Nataly" come cognome, con radici forse derivanti da origini europee, africane o indigene. Gli individui con il cognome "Nataly" in Brasile possono avere un background ancestrale vario.

Russia (incidenza: 41)

Il cognome "Nataly" in Russia riflette la storia complessa e la diversità della popolazione del paese. Con un'incidenza di 41, "Nataly" potrebbe avere origini in diverse regioni della Russia o nei paesi limitrofi. Il cognome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie per vari motivi, come lo status sociale, la posizione geografica o eventi storici. Coloro che in Russia portano il cognome "Nataly" potrebbero avere una storia che li collega al passato del paese.

Stati Uniti (incidenza: 39)

Negli Stati Uniti, il cognome "Nataly" è relativamente raro rispetto ad altri paesi, ma ha ancora un significato per coloro che lo portano. La presenza di "Nataly" negli Stati Uniti può essere il risultato di immigrazione, scambi culturali o scelte personali. Le persone con il cognome "Nataly" negli Stati Uniti possono avere un background diversificato che abbraccia tradizioni e storie diverse.

Cile (incidenza: 36)

Con un'incidenza di 36 in Cile, il cognome "Nataly" aggiunge un tocco unico al panorama genealogico del paese. La popolazione cilena è un mix di vari gruppi etnici e influenze culturali, che potrebbero aver contribuito alla presenza di "Nataly" come cognome. Coloro che portano il cognome "Nataly" in Cile potrebbero avere un retaggio che li collega a diverse parti del mondo.

Conclusione

Il cognome "Nataly" è un nome accattivante che trascende i confini geografici e porta con sé una ricca storia e un patrimonio. Che si trovino in Iran, Indonesia, Brasile, Russia, Stati Uniti o Cile, le persone con il cognome "Nataly" hanno una storia da raccontare che riflette la natura diversificata e interconnessa della società umana.

Il cognome Nataly nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Nataly, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Nataly è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Nataly

Vedi la mappa del cognome Nataly

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Nataly nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Nataly, per ottenere le informazioni precise di tutti i Nataly che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Nataly, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Nataly si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Nataly è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Nataly nel mondo

.
  1. Iran Iran (504)
  2. Indonesia Indonesia (175)
  3. Brasile Brasile (43)
  4. Russia Russia (41)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (39)
  6. Cile Cile (36)
  7. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (34)
  8. Ucraina Ucraina (25)
  9. Inghilterra Inghilterra (21)
  10. Burkina Faso Burkina Faso (19)
  11. Estonia Estonia (15)
  12. Messico Messico (10)
  13. India India (8)
  14. Colombia Colombia (8)
  15. Israele Israele (7)
  16. Moldavia Moldavia (6)
  17. Venezuela Venezuela (6)
  18. Portogallo Portogallo (4)
  19. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (4)
  20. Egitto Egitto (4)
  21. Italia Italia (2)
  22. Kenya Kenya (2)
  23. Bulgaria Bulgaria (2)
  24. Bielorussia Bielorussia (2)
  25. Perù Perù (2)
  26. Germania Germania (2)
  27. Francia Francia (2)
  28. Kazakistan Kazakistan (1)
  29. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  30. Lettonia Lettonia (1)
  31. Australia Australia (1)
  32. Malesia Malesia (1)
  33. Nicaragua Nicaragua (1)
  34. Nepal Nepal (1)
  35. Canada Canada (1)
  36. Filippine Filippine (1)
  37. Costa d Costa d'Avorio (1)
  38. San Marino San Marino (1)
  39. Cipro Cipro (1)
  40. Siria Siria (1)
  41. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  42. Thailandia Thailandia (1)
  43. Uganda Uganda (1)
  44. Algeria Algeria (1)
  45. Ecuador Ecuador (1)
  46. Uzbekistan Uzbekistan (1)
  47. Spagna Spagna (1)
  48. Georgia Georgia (1)
  49. Guatemala Guatemala (1)
  50. Croazia Croazia (1)