Il cognome "Nay" ha una ricca storia e si ritiene che abbia avuto origine in diversi paesi del mondo. È un cognome che si tramanda da generazioni e la sua prevalenza è riscontrabile in varie regioni. Esploriamo le origini e l'incidenza del cognome "Nay" in diversi paesi.
In Myanmar il cognome "Nay" è abbastanza comune, con un'incidenza di 11.892. Si ritiene che il cognome abbia origini birmane e sia stato tramandato di generazione in generazione nella regione. La presenza del cognome "Nay" in Myanmar indica la storia profondamente radicata del cognome nel paese.
Con un'incidenza di 8.139, il cognome "Nay" è prevalente anche in Cambogia. È un cognome che si ritiene abbia origini Khmer e fa parte della storia cambogiana da molti anni. La presenza del cognome "Nay" in Cambogia evidenzia il significato culturale del cognome nella regione.
Negli Stati Uniti il cognome "Nay" non è così comune come in altri paesi, con un'incidenza di 4.341. Tuttavia, è ancora un cognome significativo che è stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie americane. La presenza del cognome "Nay" negli Stati Uniti dimostra la diversità dei cognomi nel paese.
In Indonesia, il cognome "Nay" ha un'incidenza di 1.733. È un cognome che si ritiene abbia origini indonesiane e faccia parte della cultura indonesiana da molti anni. La presenza del cognome "Nay" in Indonesia evidenzia il significato storico del cognome nel paese.
Con un'incidenza di 832, il cognome 'Nay' è presente anche in Francia. È un cognome che si ritiene abbia origini francesi ed è stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie francesi. La presenza del cognome "No" in Francia riflette il diverso patrimonio culturale del paese.
In Bolivia, il cognome "No" ha un'incidenza di 620. È un cognome che si ritiene abbia origini boliviane e fa parte della storia boliviana da molti anni. La presenza del cognome "No" in Bolivia evidenzia il significato culturale del cognome nella regione.
Il cognome "Nay" è presente anche in Iran, con un'incidenza di 496. È un cognome che si ritiene abbia origini persiane e faccia parte della cultura iraniana da molti anni. La presenza del cognome "Nay" in Iran dimostra il significato storico del cognome nel paese.
In Australia, il cognome "Nay" ha un'incidenza di 399. È un cognome che si ritiene abbia origini australiane e sia stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie australiane. La presenza del cognome "Nay" in Australia riflette la diversità culturale del paese.
Con un'incidenza di 342, il cognome 'No' è presente anche in Turchia. È un cognome che si ritiene abbia origini turche e fa parte della storia turca da molti anni. La presenza del cognome "No" in Turchia evidenzia il significato culturale del cognome nella regione.
In Russia, il cognome "No" ha un'incidenza di 309. Si ritiene che abbia origini russe e che sia stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie russe. La presenza del cognome "No" in Russia mette in mostra il diverso patrimonio culturale del paese.
Con un'incidenza di 267, il cognome "No" è diffuso anche in Svizzera. È un cognome che si ritiene abbia origini svizzere e fa parte della cultura svizzera da molti anni. La presenza del cognome "Nay" in Svizzera sottolinea il significato storico del cognome nella regione.
In Canada, il cognome "Nay" ha un'incidenza di 245. Si ritiene che abbia origini canadesi e che sia stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie canadesi. La presenza del cognome "Nay" in Canada riflette la diversità culturale del paese.
Con un'incidenza di 208, il cognome 'Nay' è presente anche in India. È un cognome che si ritiene abbia origini indiane e fa parte della storia indiana da molti anni. La presenza del cognome "Nay" in India evidenzia il significato culturale del cognome nella regione.
A Panama, il cognome "Nay" ha un'incidenza di 196. È un cognome che si ritiene abbia origini panamensi e sia stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie panamensi. La presenza del cognome "Nay" a Panama dimostra il significato storico del cognome nel paese.
Con unCon un'incidenza di 190, il cognome "Nay" è prevalente anche in Camerun. È un cognome che si ritiene abbia origini camerunensi e fa parte della cultura camerunese da molti anni. La presenza del cognome "No" in Camerun evidenzia il diverso patrimonio culturale del paese.
In Ucraina, il cognome "No" ha un'incidenza di 169. Si ritiene che abbia origini ucraine e che sia stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie ucraine. La presenza del cognome "No" in Ucraina riflette la diversità culturale del paese.
Con un'incidenza di 166, il cognome 'Nay' è presente anche in Inghilterra. È un cognome che si ritiene abbia origini inglesi e fa parte della storia inglese da molti anni. La presenza del cognome "Nay" in Inghilterra evidenzia il significato storico del cognome nella regione.
In Iraq, il cognome "No" ha un'incidenza di 152. Si ritiene che abbia origini irachene ed è stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie irachene. La presenza del cognome "No" in Iraq mette in mostra il diverso patrimonio culturale del paese.
Con un'incidenza di 136, il cognome "Nay" è prevalente anche in Marocco. È un cognome che si ritiene abbia origini marocchine e fa parte della cultura marocchina da molti anni. La presenza del cognome "Nay" in Marocco evidenzia il significato culturale del cognome nel paese.
A Singapore, il cognome "Nay" ha un'incidenza di 116. Si ritiene che abbia origini singaporiane ed è stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie singaporiane. La presenza del cognome "Nay" a Singapore riflette il significato storico del cognome nel paese.
Con un'incidenza di 91, il cognome "No" è presente anche in Germania. È un cognome che si ritiene abbia origini tedesche. La presenza del cognome "No" in Germania mette in mostra il diverso patrimonio culturale del paese.
Negli Emirati Arabi Uniti il cognome 'Nay' ha un'incidenza di 72. È un cognome che si ritiene abbia origini emiratine e fa parte della storia del Paese da molti anni. La presenza del cognome "Nay" negli Emirati Arabi Uniti evidenzia il significato culturale del cognome nella regione.
Con un'incidenza di 68, il cognome "No" è prevalente anche in Argentina. È un cognome che si ritiene abbia origini argentine ed è stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie argentine. La presenza del cognome "No" in Argentina riflette il diverso patrimonio culturale del paese.
In Brasile, il cognome "No" ha un'incidenza di 66. È un cognome che si ritiene abbia origini brasiliane e che fa parte della cultura brasiliana da molti anni. La presenza del cognome "Nay" in Brasile evidenzia il significato storico del cognome nel paese.
Con un'incidenza di 57, il cognome "Nay" è presente anche a Cipro. È un cognome che si ritiene abbia origini cipriote ed è stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie cipriote. La presenza del cognome "Nay" a Cipro mette in mostra la diversità culturale del paese.
In Giappone il cognome 'Nay' ha un'incidenza di 53. È un cognome che si ritiene abbia origini giapponesi e fa parte della storia giapponese da molti anni. La presenza del cognome "Nay" in Giappone evidenzia il significato storico del cognome nel paese.
Con un'incidenza di 42, il cognome "No" è prevalente anche in Ecuador. È un cognome che si ritiene abbia origini ecuadoriane ed è stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie ecuadoriane. La presenza del cognome "Nay" in Ecuador riflette il significato culturale del cognome nel paese.
In Sud Africa, il cognome "Nay" ha un'incidenza di 36. Si tratta di un cognome che si ritiene abbia origini sudafricane e che fa parte della cultura sudafricana da molti anni. La presenza del cognome "Nay" in Sud Africa mette in mostra il diverso patrimonio culturale del paese.
Con un'incidenza di 30, il cognome "Nay" è presente anche in Pakistan. È un cognome che si ritiene abbia origini pakistane ed è stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie pakistane. La presenza del cognome "Nay" in Pakistan evidenzia il significato storico del cognome nel paese.
Nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome "No" ha unincidenza pari a 27. È un cognome che si ritiene abbia origini congolesi e fa parte della storia congolese da molti anni. La presenza del cognome "No" nella Repubblica Democratica del Congo dimostra il significato culturale del cognome nel paese.
Con un'incidenza di 25 persone, il cognome "No" è prevalente anche in Kazakistan. È un cognome che si ritiene abbia origini kazake ed è stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie kazake. La presenza del cognome "No" in Kazakistan riflette il diverso patrimonio culturale del paese.
In Italia il cognome 'No' ha un'incidenza di 23. È un cognome che si ritiene abbia origini italiane e che fa parte della cultura italiana da molti anni. La presenza del cognome 'No' in Italia evidenzia il significato storico del cognome nel Paese.
Con un'incidenza di 21, il cognome "Nay" è presente anche in Svezia. È un cognome che si ritiene abbia origini svedesi ed è stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie svedesi. La presenza del cognome "No" in Svezia mette in mostra la diversità culturale del paese.
In Vietnam, il cognome "Nay" ha un'incidenza di 16. È un cognome che si ritiene abbia origini vietnamite e fa parte della storia vietnamita da molti anni. La presenza del cognome "Nay" in Vietnam evidenzia il significato culturale del cognome nel paese.
Con un'incidenza di 14, il cognome "Nay" è prevalente anche a Taiwan. È un cognome che si ritiene abbia origini taiwanesi ed è stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie taiwanesi. La presenza del cognome "Nay" a Taiwan riflette il significato storico del cognome nel paese.
Nel Regno Unito, in particolare in Scozia, il cognome "Nay" ha un'incidenza di 13. È un cognome che si ritiene abbia origini scozzesi e fa parte della storia scozzese da molti anni. La presenza del cognome "Nay" in Scozia evidenzia il significato culturale del cognome nella regione.
Con un'incidenza di 13, il cognome 'Nay' è presente anche in Israele. È un cognome che si ritiene abbia origini israeliane ed è stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie israeliane. La presenza del cognome "No" in Israele mette in mostra il diverso patrimonio culturale del paese.
In Thailandia, il cognome "Nay" ha un'incidenza di 13. È un cognome che si ritiene abbia origini tailandesi e che fa parte della cultura tailandese da molti anni. La presenza del cognome "Nay" in Thailandia riflette il significato storico del cognome nel paese.
Con un'incidenza di 10, il cognome "Nay" è prevalente anche nelle Filippine. È un cognome che si ritiene abbia origini filippine ed è stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie filippine. La presenza del cognome "Nay" nelle Filippine evidenzia il significato culturale del cognome nel paese.
In Nuova Zelanda, il cognome "Nay" ha un'incidenza di 9. È un cognome che si ritiene abbia origini neozelandesi e fa parte della cultura neozelandese da molti anni. La presenza del cognome "Nay" in Nuova Zelanda mette in mostra il diverso patrimonio culturale del paese.
Nel Regno Unito, in particolare nel Galles, il cognome "Nay" ha un'incidenza di 7. Si ritiene che abbia origini gallesi e che sia stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie gallesi. La presenza del cognome "Nay" in Galles evidenzia il significato storico del cognome nella regione.
Con un'incidenza di 6, il cognome 'Nay' è presente anche in Colombia. È un cognome che si ritiene abbia origini colombiane e fa parte della storia colombiana da molti anni. La presenza del cognome "Nay" in Colombia riflette il significato culturale del cognome nel paese.
In Messico, il cognome "Nay" ha un'incidenza di 6. Si ritiene che abbia origini messicane e che sia stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie messicane. La presenza del cognome "Nay" in Messico dimostra il significato storico del cognome nel paese.
Con un'incidenza di 4, il cognome "Nay" è prevalente anche in Nigeria. È un cognome che si ritiene abbia origini nigeriane e faccia parte della cultura nigeriana da molti anni. La presenza del cognome "No" in Nigeria evidenzia la diversità culturale del paese.
A Hong Kong, ilil cognome "No" ha un'incidenza di 4. Si ritiene che abbia origini di Hong Kong e faccia parte della cultura di Hong Kong da molti anni. La presenza del cognome "Nay" a Hong Kong riflette il significato storico del cognome nella regione.
Con un'incidenza di 4, il cognome 'Nay' è presente anche in Portogallo. È un cognome che si ritiene abbia origini portoghesi ed è stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie portoghesi. La presenza del cognome "No" in Portogallo mette in mostra il diverso patrimonio culturale del paese.
In Bangladesh, il cognome "Nay" ha un'incidenza di 4. È un cognome che si ritiene abbia origini bengalesi e che fa parte della cultura del Bangladesh da molti anni. La presenza del cognome "Nay" in Bangladesh evidenzia il significato culturale del cognome nel paese.
Con un'incidenza di 4, il cognome "No" è prevalente anche in Uzbekistan. È un cognome che si ritiene abbia origini uzbeke ed è stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie uzbeke. La presenza del cognome "Nay" in Uzbekistan dimostra il significato storico del cognome nel paese.
In Venezuela, il cognome "No" ha un'incidenza di 4. È un cognome che si ritiene abbia origini venezuelane e che fa parte della cultura venezuelana da molti anni. La presenza del cognome "No" in Venezuela riflette la diversità culturale del paese.
Con un'incidenza di 4, il cognome 'Nay' è presente anche in Malesia. È un cognome che si ritiene abbia origini malesi e fa parte della storia malese da molti anni. La presenza del cognome "Nay" in Malesia evidenzia il significato storico del cognome nel paese.
In Perù, il cognome "Nay" ha un'incidenza di 3. Si ritiene che abbia origini peruviane e che sia stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie peruviane. La presenza del cognome "No" in Perù mette in mostra il diverso patrimonio culturale del paese.
Con un'incidenza di 3, il cognome "No" è prevalente anche in Armenia. È un cognome che si ritiene abbia origini armene e che fa parte della cultura armena da molti anni. La presenza del cognome "No" in Armenia evidenzia il significato culturale del cognome nel paese.
In Bielorussia, il cognome "No" ha un'incidenza di 3. È un cognome che si ritiene abbia origini bielorusse e fa parte della storia bielorussa da molti anni. La presenza del cognome "No" in Bielorussia riflette la storia
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Nay, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Nay è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Nay nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Nay, per ottenere le informazioni precise di tutti i Nay che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Nay, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Nay si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Nay è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.