Cognome Khine

Introduzione

Il cognome "khine" è un cognome unico e interessante che è stato trovato in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 689.519 in Myanmar, è un cognome comune nel Paese. Tuttavia, è presente anche in paesi come Singapore, Tailandia, Stati Uniti, Hong Kong e altri.

Origine del cognome

L'origine del cognome 'khine' non è molto conosciuta, poiché è un cognome meno comune rispetto ad altri. Tuttavia è probabile che il cognome abbia radici in Myanmar o nei paesi limitrofi, data la sua elevata incidenza in Myanmar. Il cognome potrebbe avere origine da una regione o tribù specifica del Myanmar, con il significato e la storia legati a quella particolare area.

Myanmar

In Myanmar il cognome 'khine' è particolarmente diffuso, con un'incidenza di 689.519. È un cognome che è stato tramandato di generazione in generazione, indicando la sua lunga storia nel paese. È probabile che le famiglie con il cognome "khine" abbiano un forte legame con la cultura e le tradizioni del Myanmar, riflettendo l'importanza del patrimonio e degli antenati nel paese.

Singapore

Sebbene meno comune a Singapore rispetto al Myanmar, il cognome "khine" è ancora presente nel paese, con un'incidenza di 651. Le famiglie con il cognome "khine" a Singapore potrebbero essere emigrate dal Myanmar o avere legami ancestrali con la Regione. Il cognome potrebbe essere stato portato a Singapore attraverso collegamenti storici tra i due paesi.

Thailandia

In Thailandia, il cognome "khine" ha un'incidenza di 644, indicando una presenza moderata nel paese. Le famiglie tailandesi con il cognome "khine" possono avere un mix di eredità birmana e tailandese, riflettendo la diversità culturale della regione. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Thailandia attraverso il commercio, la migrazione o le interazioni storiche tra i due paesi.

Stati Uniti

Con un'incidenza di 246 negli Stati Uniti, il cognome "khine" è meno comune ma si trova ancora nel paese. Le famiglie con il cognome "khine" negli Stati Uniti potrebbero essere immigrate dal Myanmar o aver adottato il cognome per vari motivi. La presenza del cognome negli Stati Uniti dimostra la portata globale della cultura e della diaspora del Myanmar.

Hong Kong

A Hong Kong, il cognome "khine" ha un'incidenza di 239, indicando una presenza notevole in città. Le famiglie con il cognome "khine" a Hong Kong possono avere legami storici con il Myanmar o avere collegamenti con la regione attraverso il commercio o la migrazione. Il cognome potrebbe essere stato introdotto a Hong Kong attraverso influenze coloniali o scambi culturali.

Altri Paesi

Il cognome 'khine' si trova anche in altri paesi come Emirati Arabi Uniti (96), Qatar (66), Inghilterra (54), Malesia (41), Australia (29), Canada (11) e altri. Sebbene sia meno comune in questi paesi rispetto al Myanmar, la presenza del cognome "khine" evidenzia le diverse connessioni e migrazioni globali delle famiglie con questo cognome.

Significato del cognome

Il cognome "khine" ha un significato per le famiglie e gli individui che lo portano, poiché rappresenta la loro eredità, ascendenza e identità culturale. Serve come collegamento alle loro radici, collegandoli alla storia e alle tradizioni familiari. La prevalenza del cognome in vari paesi indica la diversità e la ricchezza della cultura e della diaspora del Myanmar.

Conclusione

Il cognome "khine" è un cognome significativo e significativo che ha una forte presenza in Myanmar e in altri paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 689.519 in Myanmar, è un cognome comune nel paese, riflettendo il suo significato storico e culturale. Le famiglie con il cognome "khine" mantengono un legame con il patrimonio e le tradizioni del Myanmar, dimostrando la diversa portata globale della cultura e della diaspora del Myanmar.

Il cognome Khine nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Khine, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Khine è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Khine

Vedi la mappa del cognome Khine

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Khine nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Khine, per ottenere le informazioni precise di tutti i Khine che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Khine, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Khine si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Khine è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Khine nel mondo

.
  1. Myanmar Myanmar (689519)
  2. Singapore Singapore (651)
  3. Thailandia Thailandia (644)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (246)
  5. Hong Kong Hong Kong (239)
  6. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (96)
  7. Qatar Qatar (66)
  8. Inghilterra Inghilterra (54)
  9. Malesia Malesia (41)
  10. Australia Australia (29)
  11. Canada Canada (11)
  12. Giappone Giappone (10)
  13. Pakistan Pakistan (9)
  14. Arabia Saudita Arabia Saudita (4)
  15. Germania Germania (4)