Il cognome "Khane" ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Attraverso l'analisi dei dati raccolti in diverse regioni, possiamo ottenere informazioni sulla prevalenza e sulla distribuzione di questo cognome. Questo articolo mira a esplorare il significato del cognome "Khane" e il suo impatto culturale in diverse parti del globo.
Il cognome "Khane" ha le sue origini in più regioni, tra cui India, Algeria, Iran, Tailandia e Pakistan. Si ritiene che abbia avuto origine da diversi contesti linguistici e culturali, portando a variazioni nella sua ortografia e pronuncia. In India, il cognome "Khane" si trova comunemente in varie comunità, riflettendo le sue diverse radici.
In India, il cognome "Khane" è quello più diffuso, con un'incidenza totale di 3193. Si trova in diversi stati e regioni, indicando il suo utilizzo diffuso tra le varie popolazioni indiane. Il diverso patrimonio culturale dell'India ha contribuito alla popolarità del cognome "Khane" tra diverse caste e gruppi religiosi.
In Algeria, il cognome "Khane" ha una presenza significativa, con un'incidenza di 1194. La cultura algerina è nota per la sua miscela unica di influenze arabe, berbere e francesi, che potrebbero aver influenzato l'uso del cognome ' Khane' tra la popolazione locale. La prevalenza del cognome in Algeria riflette il ricco patrimonio culturale del paese.
In Iran, il cognome "Khane" si trova con un'incidenza di 834. La cultura iraniana è ricca di antiche tradizioni e costumi, che potrebbero aver contribuito alla popolarità del cognome "Khane" tra le famiglie iraniane. La presenza del cognome in Iran ne sottolinea il significato nel tessuto sociale del Paese.
In Tailandia, il cognome "Khane" ha un'incidenza moderata di 466. La cultura tailandese è nota per le sue vivaci tradizioni e costumi, che potrebbero aver influenzato l'adozione del cognome "Khane" tra alcune famiglie tailandesi. La presenza del cognome in Thailandia indica la sua rilevanza culturale nel paese.
In Pakistan, il cognome "Khane" è meno comune, con un'incidenza di 54 persone. Il diverso panorama culturale del Pakistan ha contribuito alla presenza del cognome "Khane" tra alcune comunità. Nonostante la sua minore incidenza, il cognome "Khane" ha un significato culturale in Pakistan.
Sebbene il cognome "Khane" abbia una forte presenza in India, Algeria, Iran, Tailandia e Pakistan, si trova anche in molti altri paesi in tutto il mondo. I dati raccolti da varie regioni forniscono informazioni sulla distribuzione globale del cognome "Khane" e sulla sua prevalenza in diversi paesi.
Negli Stati Uniti, il cognome "Khane" ha un'incidenza relativamente bassa, pari a 25. La società multiculturale degli Stati Uniti ha portato alla presenza di diversi cognomi, tra cui "Khane", tra la popolazione immigrata. La presenza del cognome negli Stati Uniti riflette la storia di immigrazione e diversità culturale del paese.
Nel Regno Unito, il cognome "Khane" si trova in Inghilterra e Scozia, con un'incidenza di 5 in ciascuna regione. Le isole britanniche hanno una lunga storia di immigrazione e scambio culturale, che potrebbe aver influenzato la presenza del cognome "Khane" in diverse parti del Regno Unito. La distribuzione del cognome nel Regno Unito riflette la diversità della popolazione del paese.
In Francia, il cognome "Khane" ha un'incidenza notevole di 4. La cultura francese è nota per il suo ricco patrimonio artistico e intellettuale, che potrebbe aver contribuito all'uso del cognome "Khane" tra alcune famiglie francesi. La presenza del cognome in Francia sottolinea il suo significato culturale nel paese.
Nelle Filippine, il cognome "Khane" è relativamente raro, con un'incidenza pari a 2. La cultura filippina è una miscela di influenze indigene, spagnole e americane, che potrebbero aver influenzato l'adozione del cognome "Khane" tra alcune famiglie filippine. Nonostante la sua bassa incidenza, il cognome "Khane" ha un significato culturale nelle Filippine.
In Russia, il cognome "Khane" si trova con un'incidenza di 2. La cultura russa è nota per la sua miscela unica di influenze orientali e occidentali, che potrebbero aver contribuito all'uso del cognome "Khane" tra alcuni russi famiglie. La presenza del cognome in Russia riflette la sua rilevanza culturale nel paese.
In Sud Africa, il cognome "Khane" è presente, con un'incidenza di 37 persone. La diversificata società multiculturale del Sud Africa ha portato alla presenza di varicognomi, tra cui "Khane", tra diversi gruppi etnici. La presenza del cognome in Sud Africa riflette la storia di migrazione e scambio culturale del paese.
Il cognome "Khane" riveste un significato culturale in vari paesi, riflettendo le sue radici storiche e il suo impatto sociale. La diversa distribuzione del cognome "Khane" nelle diverse regioni evidenzia la sua presenza duratura in vari paesaggi culturali.
In India, il cognome "Khane" è associato a diverse tradizioni e costumi culturali. Si trova in diverse comunità, tra cui indù, musulmani, sikh e altri, riflettendo il suo ampio utilizzo nella società indiana. Il cognome "Khane" è parte integrante del tessuto culturale dell'India e simboleggia l'unità nella diversità.
In Algeria, il cognome "Khane" riflette il patrimonio culturale unico del paese. Si trova tra le comunità arabe, berbere e francesi, indicando il suo significato multiculturale. Il cognome "Khane" svolge un ruolo fondamentale nel preservare l'identità culturale delle famiglie algerine.
In Iran, il cognome "Khane" affonda le sue radici nelle antiche tradizioni e usanze del paese. È associato alla ricca storia dell'Iran e alla sua popolazione diversificata, riflettendo il patrimonio multiculturale del paese. Il cognome "Khane" ha un significato culturale in Iran, poiché rappresenta legami familiari e connessioni sociali.
In Thailandia, il cognome "Khane" fa parte del vivace arazzo culturale del paese. Si trova tra alcune famiglie tailandesi, riflettendo la loro eredità e tradizioni uniche. Il cognome "Khane" è un simbolo di orgoglio familiare e identità sociale in Thailandia, rafforzando i legami di parentela tra i membri della famiglia.
In Pakistan, il cognome "Khane" testimonia il variegato panorama linguistico e culturale del paese. Si trova tra diversi gruppi etnici, tra cui Punjabi, Sindhi, Pashtun e altri, riflettendo il tessuto multiculturale della società pakistana. Il cognome "Khane" simboleggia l'unità e la diversità del Pakistan.
Il cognome "Khane" ha una presenza significativa in vari paesi del mondo, riflettendo la sua importanza culturale e le sue radici storiche. Attraverso l'analisi dei dati raccolti da diverse regioni, possiamo ottenere informazioni sulla prevalenza e distribuzione del cognome "Khane" e sul suo impatto su diverse società. Il diverso significato culturale del cognome "Khane" sottolinea la sua eredità duratura in diverse parti del globo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Khane, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Khane è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Khane nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Khane, per ottenere le informazioni precise di tutti i Khane che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Khane, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Khane si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Khane è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.