Il cognome "Khen" ha una ricca storia che abbraccia più paesi e culture. Si ritiene che abbia avuto origine da diverse regioni, ognuna con il suo significato e significato unici. Esploriamo le origini del cognome "Khen" in base alla sua incidenza in vari paesi.
In Uzbekistan, il cognome "Khen" è abbastanza diffuso, con 2420 casi registrati. È probabile che il cognome abbia legami storici profondamente radicati con la regione, forse risalenti alle tradizionali pratiche di denominazione uzbeka o a eventi significativi nella storia del paese.
In Israele, anche il cognome "Khen" è abbastanza comune, con 1149 casi registrati. La presenza di questo cognome in Israele potrebbe essere attribuita alla migrazione di individui provenienti da altri paesi o a scambi culturali che hanno portato all'adozione del nome all'interno della popolazione locale.
Il cognome "Khen" si trova in Russia con 759 casi registrati. In Russia, i cognomi spesso hanno un significato familiare o professionale, suggerendo che gli individui con il cognome "Khen" potrebbero aver avuto ruoli o associazioni specifici all'interno della loro comunità.
In Kazakistan, il cognome "Khen" è meno comune rispetto ad altri paesi, con 484 casi registrati. Tuttavia, la presenza del cognome in Kazakistan indica uno scambio culturale o un legame storico che ha portato alla sua adozione all'interno della popolazione locale.
In India, il cognome "Khen" si trova in 461 casi registrati. La presenza di questo cognome in India potrebbe essere attribuita a migrazioni, scambi culturali o eventi storici che hanno portato all'integrazione del nome all'interno della popolazione indiana.
Con 368 casi registrati in Malesia, il cognome "Khen" ha una presenza notevole nel paese. È probabile che il cognome sia stato adottato da individui attraverso migrazioni, scambi culturali o collegamenti storici tra la Malesia e altre regioni.
In Algeria sono state registrate 324 occorrenze del cognome "Khen", indicando la sua presenza all'interno della popolazione locale. L'adozione del cognome in Algeria può avere un significato culturale o storico, riflettendo le diverse influenze che hanno plasmato la società algerina.
Negli Stati Uniti, il cognome "Khen" si trova in 162 casi registrati. La presenza del cognome negli Stati Uniti suggerisce una storia di migrazione o scambio culturale che ha portato alla sua adozione all'interno della popolazione americana.
Con 102 casi registrati in Brunei, il cognome "Khen" è presente nella popolazione locale. L'adozione del cognome in Brunei può avere un significato culturale o storico, riflettendo le diverse influenze che hanno plasmato la società del Brunei.
In Pakistan, il cognome "Khen" si trova in 74 casi registrati. La presenza di questo cognome in Pakistan potrebbe essere attribuita a legami storici, migrazioni o scambi culturali che hanno portato alla sua adozione all'interno della popolazione locale.
L'Indonesia ha 70 casi registrati del cognome "Khen". La presenza di questo cognome in Indonesia potrebbe essere dovuta a legami storici, migrazioni o scambi culturali che hanno influenzato l'adozione del nome all'interno della popolazione indonesiana.
In Canada, il cognome "Khen" è relativamente raro, con 49 casi registrati. La presenza del cognome in Canada suggerisce una storia di migrazione o scambio culturale che ha portato alla sua adozione all'interno di alcune comunità del paese.
Il cognome "Khen" si trova in Ucraina con 49 casi registrati. La presenza del cognome in Ucraina può essere attribuita a legami storici, migrazioni o scambi culturali che hanno portato alla sua integrazione all'interno della popolazione ucraina.
Con 47 casi registrati in Kirghizistan, il cognome "Khen" ha una presenza notevole nel paese. L'adozione del cognome in Kirghizistan può avere un significato culturale o storico, riflettendo le diverse influenze che hanno plasmato la società kirghisa.
In Cambogia sono state registrate 30 occorrenze del cognome "Khen". La presenza di questo cognome in Cambogia può essere attribuita a legami storici, migrazioni o scambi culturali che hanno influenzato l'adozione del nome all'interno della popolazione cambogiana.
A Singapore, il cognome"Khen" si trova in 19 casi registrati. La presenza di questo cognome a Singapore suggerisce una storia di migrazione o scambio culturale che ha portato alla sua adozione all'interno di alcune comunità del paese.
In Camerun sono state registrate 17 occorrenze del cognome "Khen". La presenza di questo cognome in Camerun può essere attribuita a legami storici, migrazioni o scambi culturali che hanno influenzato l'adozione del nome all'interno della popolazione camerunese.
Con 12 casi registrati in Nuova Zelanda, il cognome "Khen" è presente nel paese. L'adozione del cognome in Nuova Zelanda può avere un significato culturale o storico, riflettendo le diverse influenze che hanno plasmato la società neozelandese.
In Tailandia, il cognome "Khen" è meno comune, con 10 casi registrati. La presenza del cognome in Thailandia suggerisce una storia di migrazione o scambio culturale che ha portato alla sua adozione all'interno di alcune comunità del paese.
In Tagikistan sono state registrate 9 occorrenze del cognome "Khen". La presenza di questo cognome in Tagikistan può essere attribuita a legami storici, migrazioni o scambi culturali che hanno influenzato l'adozione del nome all'interno della popolazione tagica.
Il cognome "Khen" si trova in Australia con 6 incidenze registrate. La presenza del cognome in Australia può essere attribuita a legami storici, migrazioni o scambi culturali che hanno portato alla sua integrazione all'interno della popolazione australiana.
In Sud Africa, il cognome "Khen" si trova in 6 casi registrati. La presenza del cognome in Sud Africa suggerisce una storia di migrazione o scambio culturale che ha portato alla sua adozione all'interno di alcune comunità del paese.
In Danimarca sono state registrate 5 occorrenze del cognome "Khen". L'adozione del cognome in Danimarca può avere un significato culturale o storico, riflettendo le diverse influenze che hanno plasmato la società danese.
In Francia, il cognome "Khen" è relativamente raro, con 5 casi registrati. La presenza del cognome in Francia suggerisce una storia di migrazione o scambio culturale che ha portato alla sua adozione all'interno di alcune comunità del paese.
Il cognome "Khen" si trova nel Regno Unito con 5 incidenze registrate. La presenza del cognome nel Regno Unito può essere attribuita a legami storici, migrazioni o scambi culturali che hanno influenzato l'adozione del nome all'interno della popolazione britannica.
Nelle Filippine, il cognome "Khen" è presente in 4 casi registrati. L'adozione del cognome nelle Filippine può avere un significato culturale o storico, riflettendo le diverse influenze che hanno plasmato la società filippina.
Con 4 casi registrati in Turkmenistan, il cognome "Khen" è presente nel paese. L'adozione del cognome in Turkmenistan può avere un significato culturale o storico, riflettendo le diverse influenze che hanno plasmato la società turkmena.
In Myanmar, il cognome "Khen" si trova in 4 casi registrati. La presenza di questo cognome in Myanmar potrebbe essere attribuita a legami storici, migrazioni o scambi culturali che hanno portato alla sua adozione all'interno della popolazione locale.
In Galles, il cognome "Khen" è relativamente raro, con 3 casi registrati. La presenza del cognome in Galles suggerisce una storia di migrazione o scambio culturale che ha portato alla sua adozione all'interno di alcune comunità del paese.
In Uganda sono state registrate 2 occorrenze del cognome "Khen". La presenza di questo cognome in Uganda può essere attribuita a legami storici, migrazioni o scambi culturali che hanno influenzato l'adozione del nome all'interno della popolazione ugandese.
In Germania, il cognome "Khen" è relativamente raro, con 2 incidenze registrate. La presenza del cognome in Germania suggerisce una storia di migrazione o scambio culturale che ha portato alla sua adozione all'interno di alcune comunità del paese.
In Finlandia sono state registrate 2 occorrenze del cognome "Khen". L'adozione del cognome in Finlandia può avere un significato culturale o storico, riflettendo le diverse influenze che hanno plasmato la società finlandese.
In Corea del Sud, il cognome "Khen" è meno comune, essendone registrati 2incidenze. La presenza del cognome in Corea del Sud suggerisce una storia di migrazione o scambio culturale che ha portato alla sua adozione all'interno di alcune comunità del paese.
Il cognome "Khen" si trova nei Paesi Bassi con 1 incidenza registrata. La presenza del cognome nei Paesi Bassi può essere attribuita a legami storici, migrazioni o scambi culturali che hanno influenzato l'adozione del nome all'interno della popolazione olandese.
In Papua Nuova Guinea, il cognome "Khen" è presente in 1 incidenza registrata. L'adozione del cognome in Papua Nuova Guinea può avere un significato culturale o storico, riflettendo le diverse influenze che hanno plasmato la società della Papua Nuova Guinea.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome "Khen" si trova in 1 incidenza registrata. La presenza del cognome negli Emirati Arabi Uniti può essere attribuita a legami storici, migrazioni o scambi culturali che hanno influenzato l'adozione del nome all'interno della popolazione locale.
In Argentina è stata registrata 1 incidenza del cognome "Khen". La presenza di questo cognome in Argentina può essere attribuita a legami storici, migrazioni o scambi culturali che hanno influenzato l'adozione del nome all'interno della popolazione argentina.
In Sud Sudan, il cognome "Khen" è presente in 1 incidenza registrata. L'adozione del cognome in Sud Sudan può avere un significato culturale o storico, riflettendo le diverse influenze che hanno plasmato la società sud sudanese.
In Siria, il cognome "Khen" si trova in 1 incidenza registrata. La presenza di questo cognome in Siria potrebbe essere attribuita a legami storici, migrazioni o scambi culturali che hanno portato alla sua adozione all'interno della popolazione locale.
In Benin è stata registrata 1 incidenza del cognome "Khen". La presenza di questo cognome in Benin può essere attribuita a legami storici, migrazioni o scambi culturali che hanno influenzato l'adozione del nome all'interno della popolazione beninese.
In Bhutan, il cognome "Khen" è presente in 1 incidenza registrata. L'adozione del cognome in Bhutan può avere un significato culturale o storico, riflettendo le diverse influenze che hanno plasmato la società bhutanese.
Il cognome "Khen" si trova in Bielorussia con 1 incidenza registrata. La presenza del cognome in Bielorussia può essere attribuita a legami storici, migrazioni o scambi culturali che hanno influenzato l'adozione del nome all'interno della popolazione bielorussa.
In Vietnam, il cognome "Khen" si trova in 1 incidenza registrata. La presenza di questo cognome in Vietnam può essere attribuita a legami storici, migrazioni o scambi culturali che hanno influenzato l'adozione del nome all'interno della popolazione vietnamita.
In Iran, il cognome "Khen" è presente in 1 incidenza registrata. L'adozione del cognome in Iran può avere un significato culturale o storico, riflettendo le diverse influenze che hanno plasmato la società iraniana.
Con 1 incidenza registrata in Mongolia, il cognome "Khen" ha una presenza notevole nel paese. L'adozione del cognome in Mongolia può avere un significato culturale o storico, riflettendo le diverse influenze che hanno plasmato la società mongola.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Khen, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Khen è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Khen nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Khen, per ottenere le informazioni precise di tutti i Khen che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Khen, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Khen si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Khen è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.