Il cognome "Nedder" ha una ricca storia con radici in diversi paesi del mondo. Dall'Algeria agli Stati Uniti, il cognome ha lasciato il segno in diverse culture e società. Esploriamo le origini e il significato del cognome "Nedder" in diverse parti del mondo.
In Algeria, il cognome "Nedder" è abbastanza comune, con un'incidenza totale di 1279. Si ritiene che il nome abbia origini berbere, indicando un collegamento con le popolazioni indigene del Nord Africa. I nomi berberi hanno spesso significati e significati unici, che riflettono il patrimonio culturale della regione.
Con un'incidenza di 107 negli Stati Uniti, il cognome "Nedder" ha trovato casa nella società americana. È possibile che il nome sia stato portato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione o sia stato tramandato da generazioni di famiglie americane. La diversità della cultura americana consente la conservazione e la celebrazione di vari cognomi provenienti da tutto il mondo.
In Germania, il cognome "Nedder" ha un'incidenza di 21. I cognomi tedeschi hanno spesso etimologie interessanti e possono fornire informazioni sulla storia e sulle origini di individui e famiglie. La presenza del cognome "Nedder" in Germania evidenzia la natura multiculturale del paese e l'interconnessione delle popolazioni globali.
L'Argentina ha una popolazione di 20 individui con il cognome "Nedder". La presenza del nome in Argentina può essere attribuita a modelli migratori storici o legami familiari. La cultura argentina è ricca di diversità e cognomi come "Nedder" contribuiscono a creare un insieme unico di patrimonio e identità del paese.
In Spagna, il cognome "Nedder" è meno comune, con un'incidenza di soli 11. I cognomi spagnoli hanno spesso una storia lunga e complessa, che risale al Medioevo e oltre. La presenza del cognome "Nedder" in Spagna potrebbe aver avuto origine da interazioni con altre culture o da eventi storici che hanno plasmato la popolazione spagnola.
Con un'incidenza di soli 2, il cognome "Nedder" è raro da trovare in Belgio. I cognomi belgi possono essere influenzati dai paesi vicini e dai collegamenti storici, aumentando la complessità e la diversità del panorama culturale del Belgio. La presenza del cognome "Nedder" in Belgio sottolinea l'interconnessione delle società europee.
In Israele, il cognome "Nedder" ha un'incidenza pari a 2. I cognomi israeliani hanno spesso un significato religioso o culturale, riflettendo i diversi background e tradizioni della popolazione israeliana. La presenza del cognome "Nedder" in Israele potrebbe essere il risultato di migrazioni storiche o di interazioni con altre comunità della regione.
Con un'incidenza pari a 1, il cognome "Nedder" è raro da trovare in Brasile. I cognomi brasiliani possono avere origini diverse, riflettendo la storia di colonizzazione e immigrazione del paese. La presenza del cognome "Nedder" in Brasile può evidenziare storie individuali di migrazione e connessione con altre parti del mondo.
In Francia, il cognome "Nedder" è un nome unico, con un'incidenza pari a 1. I cognomi francesi possono avere origini diverse, comprese influenze celtiche, latine e germaniche. La presenza del cognome "Nedder" in Francia potrebbe essere il risultato di migrazioni storiche o di interazioni con i paesi vicini.
Con un'incidenza di 1 in Inghilterra, il cognome "Nedder" è raro da trovare nel Regno Unito. I cognomi inglesi possono avere origini diverse, riflettendo la lunga storia di immigrazione e scambio culturale del paese. La presenza del cognome "Nedder" in Inghilterra potrebbe essere il risultato di legami storici con altre parti del mondo.
In Russia, il cognome "Nedder" è un nome unico, con un'incidenza di 1. I cognomi russi possono avere origini slave, baltiche o turche, riflettendo il diverso patrimonio culturale del paese. La presenza del cognome "Nedder" in Russia potrebbe essere il risultato di migrazioni storiche o di interazioni con altre popolazioni della regione.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Nedder, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Nedder è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Nedder nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Nedder, per ottenere le informazioni precise di tutti i Nedder che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Nedder, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Nedder si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Nedder è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.