Il cognome Nesen ha una storia lunga e ricca, con origini che possono essere ricondotte a diversi paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine come cognome patronimico, nel senso che deriva dal nome di un antenato. In alcuni casi, potrebbe anche derivare dal nome di un luogo o da un'occupazione.
In Ucraina, il cognome Nesen è relativamente comune, con un'incidenza di 1092 individui registrati che portano questo cognome. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe aver avuto origine in Ucraina o essere stato adottato da un numero significativo di persone nella regione. Le origini esatte del cognome in Ucraina non sono chiare, ma è probabile che sia stato utilizzato da famiglie che abbracciano generazioni.
In Russia anche il cognome Nesen è abbastanza comune, con un'incidenza di 336 individui che portano questo cognome. Come in Ucraina, anche in Russia le origini del cognome non sono chiare, ma è possibile che sia stato introdotto nella regione attraverso la migrazione o l'insediamento. Il cognome potrebbe essere stato utilizzato da famiglie di origine russa o da altri gruppi etnici che vivono nel paese.
In Francia, il cognome Nesen ha un'incidenza minore, con 107 individui che portano questo cognome. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Francia attraverso l'immigrazione o il commercio, poiché la Francia ha una lunga storia di interazioni con altri paesi. Le origini esatte del cognome in Francia sono sconosciute, ma probabilmente ha una storia diversa.
Negli Stati Uniti, il cognome Nesen è relativamente raro, con un'incidenza di 72 individui che portano questo cognome. Il cognome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti da paesi in cui è più comune, come Ucraina o Russia. In alternativa, potrebbe aver avuto origine negli Stati Uniti attraverso una linea familiare unica.
In Indonesia, il cognome Nesen si trova in una popolazione più piccola, con un'incidenza di 55 individui che portano questo cognome. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Indonesia attraverso il colonialismo o altri eventi storici. Le origini esatte del cognome in Indonesia non sono chiare, ma probabilmente ha una storia interessante.
In Lussemburgo, il cognome Nesen è relativamente comune, con un'incidenza di 47 individui che portano questo cognome. Il Lussemburgo è un piccolo paese con una popolazione diversificata, quindi il cognome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso vari mezzi. Le origini esatte del cognome in Lussemburgo sono sconosciute, ma è probabile che abbia una presenza significativa nella regione.
In Belgio il cognome Nesen ha un'incidenza di 43 individui. Il Belgio ha una storia complessa con influenze di varie culture, quindi è possibile che il cognome abbia origini diverse. La storia esatta del cognome Nesen in Belgio è incerta, ma probabilmente ha collegamenti con altri paesi in cui il cognome è più comune.
In Kazakistan il cognome Nesen ha un'incidenza di 30 individui. Il Kazakistan ha una popolazione diversificata con vari gruppi etnici, quindi il cognome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o il commercio. Le origini esatte del cognome in Kazakistan sono sconosciute, ma probabilmente ha una storia unica.
In Bielorussia il cognome Nesen è relativamente raro, con un'incidenza di 16 individui. La Bielorussia ha una storia complessa con influenze dei paesi vicini, quindi è possibile che il cognome abbia collegamenti con altre regioni. Le origini esatte del cognome in Bielorussia non sono chiare, ma probabilmente ha una storia interessante.
In Turchia il cognome Nesen ha un'incidenza di 11 individui. La Turchia ha una popolazione diversificata con vari gruppi etnici, quindi il cognome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso vari mezzi. Le origini esatte del cognome in Turchia sono sconosciute, ma probabilmente ha una storia unica.
In Canada, il cognome Nesen è relativamente raro, con un'incidenza di 7 individui. Il Canada è un paese multiculturale con influenze da tutto il mondo, quindi il cognome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso l'immigrazione o altri mezzi. Le origini esatte del cognome in Canada sono incerte, ma probabilmente ha una storia diversa.
In Papua Nuova Guinea il cognome Nesen si trova in una piccola popolazione, con un'incidenza di 6 individui. La Papua Nuova Guinea ha una popolazione diversificata con vari gruppi etnici, quindi il cognome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso vari mezzi. Le origini esatte del cognome in Papua Nuova Guinea non sono chiare, ma probabilmente ha una storia unica.
In India, il cognome Nesen è relativamente raro, con un'incidenza di 5individui. L'India è un paese diversificato con vari gruppi etnici, quindi il cognome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o il commercio. Le origini esatte del cognome in India sono sconosciute, ma probabilmente ha collegamenti con altri paesi in cui il cognome è più comune.
In Brasile, il cognome Nesen si trova in una piccola popolazione, con un'incidenza di 1 individuo. Il Brasile è un paese multiculturale con influenze di varie culture, quindi il cognome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso l'immigrazione o il commercio. Le origini esatte del cognome in Brasile sono incerte, ma probabilmente ha una storia unica.
In Cina, il cognome Nesen è relativamente raro, con un'incidenza di 1 individuo. La Cina è un paese popoloso con una lunga storia, quindi il cognome potrebbe avere un'origine unica. La storia esatta del cognome Nesen in Cina non è chiara, ma probabilmente ha collegamenti con altri paesi in cui il cognome è più comune.
In Finlandia, il cognome Nesen si trova in una piccola popolazione, con un'incidenza di 1 individuo. La Finlandia è un paese nordico con una cultura unica, quindi il cognome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso vari mezzi. Le origini esatte del cognome in Finlandia sono sconosciute, ma probabilmente ha una storia interessante.
In Grecia, il cognome Nesen è relativamente raro, con un'incidenza di 1 individuo. La Grecia ha una ricca storia con influenze di varie culture, quindi il cognome può avere origini diverse. La storia esatta del cognome Nesen in Grecia è incerta, ma probabilmente ha collegamenti con altri paesi in cui il cognome è più comune.
In Italia il cognome Nesen si riscontra in una piccola popolazione, con un'incidenza di 1 individuo. L'Italia è un paese mediterraneo con una lunga storia, quindi il cognome potrebbe avere un'origine unica. Le origini esatte del cognome in Italia non sono chiare, ma probabilmente ha collegamenti con altri paesi in cui il cognome è più comune.
A Monaco, il cognome Nesen è relativamente raro, con un'incidenza di 1 individuo. Monaco è una piccola città-stato con una popolazione diversificata, quindi il cognome potrebbe essere stato portato nel paese in vari modi. Le origini esatte del cognome a Monaco sono sconosciute, ma probabilmente ha una storia interessante.
In Malesia, il cognome Nesen si trova in una piccola popolazione, con un'incidenza di 1 individuo. La Malesia è un paese multiculturale con influenze di varie culture, quindi il cognome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o il commercio. Le origini esatte del cognome in Malesia sono incerte, ma probabilmente ha una storia diversa.
Nei Paesi Bassi, il cognome Nesen è relativamente raro, con un'incidenza di 1 individuo. I Paesi Bassi sono un paese europeo con una popolazione diversificata, quindi il cognome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso vari mezzi. Le origini esatte del cognome nei Paesi Bassi non sono chiare, ma probabilmente ha una storia interessante.
In Norvegia, il cognome Nesen si trova in una piccola popolazione, con un'incidenza di 1 individuo. La Norvegia è un paese nordico con una cultura unica, quindi il cognome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso vari mezzi. Le origini esatte del cognome in Norvegia sono sconosciute, ma probabilmente ha una presenza significativa nella regione.
In Polonia, il cognome Nesen è relativamente raro, con un'incidenza di 1 individuo. La Polonia è un paese dell'Europa centrale con una popolazione diversificata, quindi il cognome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso vari mezzi. Le origini esatte del cognome in Polonia non sono chiare, ma probabilmente ha una storia unica.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Nesen, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Nesen è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Nesen nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Nesen, per ottenere le informazioni precise di tutti i Nesen che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Nesen, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Nesen si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Nesen è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.