Il cognome Nesser ha una ricca storia che abbraccia più paesi e culture. Con un'incidenza totale di 1066 negli Stati Uniti, è uno dei cognomi più comuni nel mondo. Approfondiamo le origini e il significato del cognome Nesser nelle varie regioni.
Con la più alta incidenza di 1066 negli Stati Uniti, il cognome Nesser affonda probabilmente le sue radici nei modelli di immigrazione europei. Molte famiglie che portano il cognome Nesser possono far risalire i loro antenati a paesi come Germania, Austria e Russia. Il nome potrebbe aver subito varie modifiche quando ha attraversato confini e lingue, per stabilirsi infine su Nesser negli Stati Uniti.
Sia l'Austria che il Lussemburgo hanno un'incidenza significativa del cognome Nesser, con 31 occorrenze in ciascun paese. Ciò suggerisce che il nome abbia una forte presenza in queste regioni, probabilmente derivante da migrazioni e insediamenti storici. Le famiglie con il cognome Nesser in Austria e Lussemburgo possono avere legami con comunità e tradizioni locali tramandate di generazione in generazione.
In paesi come Russia, Svezia e Norvegia, il cognome Nesser è meno comune ma ancora presente, con un'incidenza che va da 23 a 29. Questi paesi potrebbero aver accolto immigrati con il cognome Nesser in diversi momenti della storia, portando a la diffusione del nome in varie regioni. Il significato culturale del cognome Nesser in Russia, Svezia e Norvegia può differire da quello di altri paesi.
Anche Germania, Francia e Paesi Bassi hanno un'incidenza moderata del cognome Nesser, con 10 occorrenze in ciascun paese. Questi paesi condividono una storia di scambi culturali e migrazioni, che potrebbero aver contribuito alla presenza del cognome Nesser nella regione. Le famiglie con il cognome Nesser in Germania, Francia e Paesi Bassi possono avere storie e legami unici con le loro radici ancestrali.
Altri paesi come Svizzera, Libano e Angola hanno un'incidenza inferiore ma comunque notevole del cognome Nesser, con 7-6 occorrenze. Questi paesi potrebbero aver accolto immigrati provenienti da regioni in cui il cognome Nesser è più comune, portando alla sua presenza in queste diverse località. Il cognome Nesser può avere significati e associazioni diversi in Svizzera, Libano e Angola rispetto ad altri paesi.
Il cognome Nesser ha una presenza diffusa in vari paesi e regioni, e ciascuna località aggiunge un significato culturale unico al nome. Le famiglie con il cognome Nesser possono avere storie e background diversi che le legano a diverse parti del mondo. Esplorando l'incidenza del cognome Nesser in diversi paesi, possiamo comprendere più a fondo le sue origini e il suo significato nella genealogia globale.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Nesser, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Nesser è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Nesser nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Nesser, per ottenere le informazioni precise di tutti i Nesser che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Nesser, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Nesser si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Nesser è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.