Cognome Nickus

Introduzione

Il cognome Nickus è un cognome unico e intrigante che ha origini in vari paesi del mondo. Con una presenza significativa in Germania, Stati Uniti, Brasile, Argentina e altri paesi, Nickus è un cognome con una ricca storia e diverse varianti nelle diverse culture.

Storia

Il cognome Nickus ha una storia lunga e leggendaria, con testimonianze del suo utilizzo risalenti a secoli fa. Si ritiene che il nome abbia avuto origine come variante del nome Nicholas, un nome popolare in molti paesi europei. Il suffisso "-us" è una desinenza comune per i cognomi in molte lingue, che denota filiazione o discendenza.

Germania

In Germania, il cognome Nickus si trova più comunemente, con un tasso di incidenza significativo di 26. Ciò indica una forte presenza di individui con il cognome Nickus nel paese, suggerendo un legame di lunga data con il patrimonio e la cultura tedesca.< /p>

Stati Uniti

Anche gli Stati Uniti hanno un notevole tasso di incidenza di 24 per il cognome Nickus. Ciò suggerisce che un numero significativo di individui con origini tedesche hanno portato il cognome negli Stati Uniti, dove è diventato un nome riconoscibile all'interno della società americana.

Brasile

In Brasile, il tasso di incidenza del cognome Nickus è 17. Ciò indica una presenza minore ma comunque notevole di individui con lo stesso cognome nel paese, probabilmente a causa di modelli storici di immigrazione o di collegamenti culturali tra Brasile e Germania.

Argentina

L'Argentina ha un tasso di incidenza di 16 per il cognome Nickus, indicando una presenza moderata di individui con questo nome nel paese. È probabile che il cognome abbia radici nell'immigrazione tedesca in Argentina o in influenze culturali che hanno portato all'uso del cognome all'interno delle comunità argentine.

Altri Paesi

Oltre che in Germania, Stati Uniti, Brasile e Argentina, il cognome Nickus ha tassi di incidenza minori ma comunque significativi anche in paesi come Polonia (8), Lituania (5), Austria (3), Canada (3 ), Azerbaigian (1), Irlanda (1) e Russia (1). Questi numeri suggeriscono una distribuzione diffusa del cognome in diverse regioni e culture.

Variazioni

Come molti cognomi, Nickus presenta variazioni nell'ortografia e nella pronuncia nei diversi paesi e regioni. Queste variazioni possono includere Nickuss, Nickas, Nikus e altri, ciascuno dei quali riflette le caratteristiche linguistiche uniche della lingua o del dialetto specifico in cui viene utilizzato il cognome.

Significato

Il cognome Nickus ha un significato per gli individui e le famiglie che portano il nome, fungendo da collegamento con la loro eredità ancestrale e la loro identità culturale. Esplorando la storia e la distribuzione del cognome Nickus, possiamo comprendere più a fondo le connessioni tra i diversi paesi e i modi in cui i nomi vengono tramandati di generazione in generazione.

Conclusione

Il cognome Nickus è un nome affascinante e storicamente ricco che ha radici in più paesi del mondo. Attraverso la sua distribuzione capillare e le sue variazioni uniche, Nickus ricorda l'interconnessione delle culture globali e l'eredità duratura dei cognomi.

Il cognome Nickus nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Nickus, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Nickus è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Nickus

Vedi la mappa del cognome Nickus

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Nickus nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Nickus, per ottenere le informazioni precise di tutti i Nickus che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Nickus, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Nickus si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Nickus è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Nickus nel mondo

.
  1. Germania Germania (26)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (24)
  3. Brasile Brasile (17)
  4. Argentina Argentina (16)
  5. Polonia Polonia (8)
  6. Lituania Lituania (5)
  7. Austria Austria (3)
  8. Canada Canada (3)
  9. Azerbaijan Azerbaijan (1)
  10. Irlanda Irlanda (1)
  11. Russia Russia (1)