Cognome Noory

La storia del cognome Noory

Il cognome Noory ha una storia ricca e affascinante che abbraccia più paesi e culture. Con radici in Arabia Saudita, Bangladesh, Stati Uniti, Afghanistan e molte altre nazioni, il cognome Noory ha una presenza diversificata e diffusa in tutto il mondo.

Origini del cognome Noory

Il cognome Noory si trova più comunemente in Arabia Saudita, con un'incidenza totale di 474 persone che portano questo cognome. È diffuso anche in Bangladesh, con 451 individui che portano il cognome Noory. Gli Stati Uniti sono al terzo posto, con 237 persone con questo cognome.

È interessante notare che il cognome Noory si trova anche in Afghanistan, Canada, Inghilterra, Svezia, Iran, Pakistan, Iraq, Danimarca, Emirati Arabi Uniti, Sudan, Maldive, Germania, Paesi Bassi, Australia, Polonia, Tanzania, Spagna, Indonesia , India, Malesia, Russia, Messico, Norvegia, Angola, Bahrein, Siria, Cina, Francia, Scozia, Hong Kong, Ungheria, Italia, Giamaica, Giordania, Kuwait, Kazakistan, Libia e Moldavia, tra gli altri. Sebbene l'incidenza del cognome Noory possa essere inferiore in questi paesi rispetto all'Arabia Saudita e al Bangladesh, è ancora presente in varie regioni del mondo.

Personaggi notevoli con il cognome Noory

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi illustri con il cognome Noory che hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. Da studiosi e artisti ad attivisti e imprenditori, il cognome Noory è stato associato a una vasta gamma di individui di talento.

Uno di questi esempi è Abdullah Noory, un famoso matematico dell'Arabia Saudita che ha rivoluzionato il campo della geometria con i suoi teoremi rivoluzionari. Un'altra figura degna di nota è Aisha Noory, una poetessa e scrittrice del Bangladesh le cui opere hanno ottenuto consensi internazionali per le loro toccanti riflessioni sull'amore e sulla perdita.

Negli Stati Uniti, Maryam Noory è un'importante attivista per i diritti umani che ha dedicato la sua vita alla difesa delle comunità emarginate e alla promozione della giustizia sociale. Allo stesso modo, Mohammed Noory è un imprenditore di successo che ha fondato numerose startup tecnologiche ed è noto per il suo approccio innovativo allo sviluppo del business.

Il significato culturale del cognome Noory

Nei vari paesi in cui è presente il cognome Noory, ha significati e interpretazioni diversi all'interno di ciascun contesto culturale. In Arabia Saudita, il cognome Noory può essere associato a un senso di orgoglio e onore, riflettendo il lignaggio e l'eredità della famiglia.

In Bangladesh, il cognome Noory può essere collegato a tradizioni di ospitalità e impegno nella comunità, con le persone che portano questo cognome spesso note per il loro comportamento caloroso e accogliente.

Negli Stati Uniti, il cognome Noory può simboleggiare diversità e inclusività, riflettendo lo status del paese come crogiolo di culture e background. Le persone con il cognome Noory negli Stati Uniti possono abbracciare la propria eredità celebrando allo stesso tempo la miscela unica di influenze che costituiscono la loro identità.

Prospettive future per il cognome Noory

Poiché il mondo continua a diventare sempre più interconnesso attraverso la globalizzazione e i progressi tecnologici, è probabile che il cognome Noory ottenga un riconoscimento e una visibilità ancora maggiori negli anni a venire. Con individui provenienti da contesti diversi che abbracciano la propria eredità e identità culturale, si prevede che l'importanza del cognome Noory come simbolo di unità e forza aumenterà.

Attraverso la continua ricerca e documentazione della storia e delle origini del cognome Noory, le generazioni future avranno una comprensione e un apprezzamento più profondi delle loro radici ancestrali. L'eredità del cognome Noory continuerà a ispirare e unire le persone oltre i confini e le culture, creando un senso di appartenenza e orgoglio per la propria eredità.

Il cognome Noory nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Noory, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Noory è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Noory

Vedi la mappa del cognome Noory

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Noory nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Noory, per ottenere le informazioni precise di tutti i Noory che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Noory, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Noory si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Noory è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Noory nel mondo

.
  1. Arabia Saudita Arabia Saudita (474)
  2. Bangladesh Bangladesh (451)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (237)
  4. Afghanistan Afghanistan (184)
  5. Canada Canada (59)
  6. Inghilterra Inghilterra (39)
  7. Svezia Svezia (34)
  8. Iran Iran (30)
  9. Pakistan Pakistan (18)
  10. Iraq Iraq (16)
  11. Danimarca Danimarca (11)
  12. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (9)
  13. Sudan Sudan (9)
  14. Maldive Maldive (8)
  15. Germania Germania (8)