Il cognome "Oas" è piuttosto intrigante, poiché non è un cognome molto comune a livello globale. Si ritiene che abbia avuto origine in più paesi, con diversi livelli di incidenza. Approfondiamo la storia e il significato del cognome "Oas" nelle diverse regioni.
In Pakistan, il cognome "Oas" ha un'incidenza relativamente elevata, con 1.295 occorrenze registrate. La presenza di questo cognome in Pakistan indica una potenziale migrazione storica di individui che portano il nome, possibilmente da altre regioni dove il cognome è più diffuso.
Con 920 casi registrati negli Stati Uniti, il cognome "Oas" ha una presenza notevole nella società americana. Il variegato panorama culturale degli Stati Uniti spesso porta all'assimilazione e all'adattamento di vari cognomi, tra cui "Oas".
Nelle Filippine, "Oas" è un cognome piuttosto comune, con 832 casi registrati. La popolazione filippina ha una ricca storia di scambi interculturali, che potrebbe spiegare la diffusione del cognome all'interno della regione.
Con 215 casi registrati del cognome "Oas" in Iraq, è chiaro che questo cognome è presente nei paesi del Medio Oriente. La storia dell'Iraq è segnata da periodi di migrazione e scambio culturale, che potrebbero aver portato all'adozione del cognome "Oas" da parte di alcuni individui.
Sebbene meno comune in Brasile rispetto ad altri paesi, il cognome "Oas" è ancora presente con 64 incidenze registrate. Il diverso patrimonio del Brasile, che comprende influenze provenienti da Europa, Africa e culture indigene, potrebbe aver contribuito alla diffusione del cognome all'interno del paese.
Il Canada ha un'incidenza minore del cognome "Oas" con solo 17 occorrenze registrate. Nonostante la sua minore diffusione, il cognome probabilmente ha un significato per gli individui che lo portano e potrebbe riflettere le loro radici ancestrali o i legami familiari.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome "Oas" è relativamente raro, con solo 11 casi registrati. L'ambiente multiculturale degli Emirati Arabi Uniti, che attira espatriati da tutto il mondo, potrebbe aver portato all'introduzione del cognome nella regione.
La Tailandia ha una presenza minima del cognome "Oas" con solo 9 occorrenze registrate. La diffusione limitata del cognome in Thailandia può essere indicativa di fattori storici o culturali specifici che ne hanno influenzato l'adozione da parte di un numero limitato di individui.
In Libano, il cognome "Oas" è relativamente raro, con solo 7 casi registrati. La diversità culturale e religiosa unica del Libano potrebbe aver influenzato la diffusione del cognome all'interno di determinate comunità o famiglie.
Allo stesso modo, nei Paesi Bassi, "Oas" non è un cognome molto comune, con solo 7 casi registrati. La popolazione olandese ha una ricca storia di migrazioni e commerci, che potrebbe aver portato all'introduzione del cognome nella regione.
L'Indonesia ha una modesta presenza del cognome "Oas" con 6 occorrenze registrate. La diversità culturale dell'Indonesia, con il suo mix di influenze indigene, asiatiche ed europee, potrebbe aver contribuito all'adozione del cognome da parte di un piccolo numero di individui.
Con 6 casi registrati in India, il cognome "Oas" non è molto diffuso nel paese. Tuttavia, potrebbe avere un significato per gli individui che lo portano, poiché i cognomi spesso portano legami familiari e ancestrali.
Sebbene relativamente raro, il cognome "Oas" è presente in Bolivia con 4 incidenze registrate. Il panorama culturale unico della Bolivia, che comprende influenze indigene, europee e africane, potrebbe aver influenzato l'adozione del cognome da parte di alcuni individui.
In Finlandia, il cognome "Oas" ha una presenza minima, con solo 4 occorrenze registrate. La popolazione finlandese è nota per il suo forte senso della propria eredità e delle proprie origini e il cognome "Oas" potrebbe avere un significato per coloro che hanno radici finlandesi.
Lo Yemen ha un'incidenza limitata del cognome "Oas" con 3 occorrenze registrate. Le influenze storiche e culturali che hanno plasmato la società yemenita potrebbero aver avuto un ruolo nell'adozione del cognome da parte di un numero limitato di individui.
In Germania, "Oas" è un cognome raro, con solo 2 casi registrati. Le migrazioni storiche e gli scambi culturali che hanno caratterizzato la storia tedesca potrebbero aver portato all'introduzione del cognome nella regione.
Allo stesso modo, in Perù, il cognome "Oas" non è molto diffuso, con solo 2 occorrenze registrate. L'unicola miscela di culture indigene, europee e africane in Perù potrebbe aver contribuito all'adozione del cognome da parte di un numero limitato di individui.
L'Argentina ha una presenza minima del cognome "Oas", con solo 1 incidenza registrata. La diversità della popolazione dell'Argentina, che comprende comunità europee, indigene e di immigrati, potrebbe aver portato alla diffusione del cognome all'interno del paese.
Con solo 1 occorrenza registrata, il cognome "Oas" è raro in Bulgaria. Le influenze storiche che hanno plasmato la società bulgara, comprese migrazioni, conquiste e scambi culturali, potrebbero aver contribuito all'introduzione del cognome nella regione.
In Svizzera, "Oas" è un cognome raro, con solo 1 caso registrato. La natura multiculturale della Svizzera, che comprende influenze provenienti dai paesi vicini e oltre, potrebbe aver influenzato l'adozione del cognome da parte di un numero limitato di individui.
L'Ecuador ha una presenza minima del cognome "Oas", con solo 1 occorrenza registrata. La diversità culturale dell'Ecuador, che comprende influenze indigene, europee e africane, potrebbe aver avuto un ruolo nell'adozione del cognome da parte di un numero limitato di individui.
In Israele, "Oas" è un cognome raro, con solo 1 caso registrato. La variegata popolazione di Israele, che comprende comunità ebraiche, arabe e di immigrati, potrebbe aver contribuito all'introduzione del cognome nella regione.
Il Giappone ha un'incidenza limitata del cognome "Oas", con solo 1 occorrenza registrata. Il patrimonio culturale unico del Giappone, con la sua enfasi sulla tradizione e sulla famiglia, potrebbe aver influenzato l'adozione del cognome da parte di un numero limitato di individui.
In Kuwait, il cognome "Oas" è raro, con solo 1 caso registrato. L'ambiente multiculturale del Kuwait, che attrae espatriati da vari paesi, potrebbe aver portato all'introduzione del cognome nella regione.
Con una sola incidenza registrata, il cognome "Oas" non è molto diffuso in Messico. Le migrazioni storiche e gli scambi culturali che hanno plasmato la società messicana potrebbero aver avuto un ruolo nella diffusione del cognome all'interno del paese.
La Malesia ha una presenza minima del cognome "Oas", con solo 1 occorrenza registrata. Il variegato panorama culturale della Malesia, che comprende influenze malesi, cinesi, indiane e indigene, potrebbe aver influenzato l'adozione del cognome da parte di un numero limitato di individui.
In Nigeria, "Oas" è un cognome raro, con solo 1 caso registrato. La diversità culturale della Nigeria, che comprende vari gruppi etnici e lingue, potrebbe aver contribuito alla diffusione del cognome all'interno del Paese.
La Papua Nuova Guinea ha un'incidenza limitata del cognome "Oas", con solo 1 occorrenza registrata. Il patrimonio culturale unico della Papua Nuova Guinea, che comprende tradizioni indigene e influenze coloniali, potrebbe aver avuto un ruolo nell'adozione del cognome da parte di un piccolo numero di individui.
La Svezia ha una presenza minima del cognome "Oas", con solo 1 occorrenza registrata. La popolazione svedese ha un forte senso del proprio retaggio e delle proprie origini e il cognome "Oas" potrebbe avere un significato per coloro che hanno radici svedesi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Oas, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Oas è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Oas nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Oas, per ottenere le informazioni precise di tutti i Oas che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Oas, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Oas si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Oas è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.