Cognome Passut

I cognomi sono pezzi affascinanti della storia personale che possono dirci molto sulle nostre origini, patrimonio e legami familiari. Uno di questi cognomi che ha una storia interessante è "Passut". Questo cognome, sebbene non sia comune come altri, può essere trovato in vari paesi del mondo, ognuno con la propria storia unica da raccontare.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Passut ha un tasso di incidenza moderato, con circa 40 individui che portano questo cognome. Ciò suggerisce che esiste una presenza piccola ma significativa di Passut nel paese, probabilmente derivante da modelli di immigrazione del passato.

È possibile che il cognome Passut negli Stati Uniti abbia avuto origine da immigrati europei arrivati ​​nel paese in cerca di nuove opportunità. Molti immigrati hanno cambiato o anglicizzato i loro cognomi all'arrivo, portando a variazioni nell'ortografia e nella pronuncia. Il cognome Passut potrebbe aver subito cambiamenti simili nel tempo.

Germania

In Germania il cognome Passut è meno diffuso rispetto agli Stati Uniti, con solo 12 individui che portano questo cognome. Nonostante il tasso di incidenza inferiore, la presenza di Passut in Germania indica un legame storico con il paese, forse attraverso origini ancestrali o modelli migratori.

I cognomi tedeschi spesso contengono indizi sul lignaggio, l'occupazione o il luogo di residenza di una persona. Il cognome Passut può avere un significato simile, riflettendo la storia o il background della famiglia. Ulteriori ricerche negli archivi e nei documenti tedeschi potrebbero far luce sulle origini del cognome Passut nel paese.

Argentina

Con una sola incidenza del cognome Passut in Argentina, è chiaro che questo cognome è relativamente raro nel paese. La presenza di Passut in Argentina può essere attribuita a modelli migratori da altri paesi, come le nazioni europee dove il cognome è più comune.

L'Argentina ha una ricca storia di immigrazione, con ondate di nuovi arrivati ​​che arrivano da varie parti del mondo. Il cognome Passut potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati in cerca di una vita migliore o di nuove opportunità. La ricerca sui registri di immigrazione e sui documenti storici può fornire maggiori informazioni sulla presenza dei Passut in Argentina.

Polonia

Allo stesso modo, il cognome Passut è raro in Polonia, con solo 1 incidenza segnalata. Ciò suggerisce che il cognome Passut non è ampiamente presente nel paese e che le persone che portano questo cognome potrebbero avere storie familiari o legami unici.

La Polonia ha un panorama culturale e linguistico diversificato, con cognomi che spesso riflettono l'origine etnica, l'occupazione o l'origine geografica di una persona. Il cognome Passut potrebbe avere le sue radici nella storia polacca, indicando un legame con il passato del paese. L'esplorazione dei documenti genealogici e degli archivi polacchi può fornire ulteriori informazioni sulle origini del cognome Passut in Polonia.

Nel complesso, il cognome Passut è un cognome relativamente raro ma intrigante che può essere trovato in diversi paesi del mondo. Ogni incidenza del cognome Passut porta con sé una storia unica di migrazione, patrimonio e legami familiari, rendendolo un argomento affascinante per ulteriori ricerche ed esplorazioni.

Il cognome Passut nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Passut, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Passut è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Passut

Vedi la mappa del cognome Passut

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Passut nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Passut, per ottenere le informazioni precise di tutti i Passut che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Passut, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Passut si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Passut è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Passut nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (40)
  2. Germania Germania (12)
  3. Argentina Argentina (1)
  4. Polonia Polonia (1)