Cognome Perich

Le origini del cognome Perich

Il cognome Perich è un cognome affascinante con una ricca storia che abbraccia vari paesi del mondo. Le sue origini possono essere ricondotte a diverse regioni e la sua incidenza è particolarmente elevata negli Stati Uniti, Spagna, Argentina, Australia, Italia, Venezuela e Canada, tra gli altri.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Perich ha un tasso di incidenza elevato, con 940 casi registrati. La presenza del cognome negli Stati Uniti può essere attribuita alla migrazione di individui dai paesi in cui il nome è più diffuso, come Spagna e Argentina. È probabile che i primi immigrati portarono con sé il cognome quando si stabilirono nel nuovo mondo.

Spagna

La Spagna è un altro paese in cui il cognome Perich ha una presenza significativa, con 442 casi registrati. Il cognome probabilmente ha le sue origini in Spagna ed è possibile che sia stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie spagnole. Il nome può essere collegato a una regione specifica della Spagna, indicando un'origine regionale per il cognome.

Argentina

Anche l'Argentina ha un'alta incidenza del cognome Perich, con 325 casi registrati. Il cognome potrebbe essere stato portato in Argentina dai primi immigrati dalla Spagna o da altri paesi in cui il nome è comune. La presenza del cognome in Argentina indica un forte legame con la storia del paese e con i modelli di immigrazione.

Australia

In Australia, il cognome Perich ha 153 casi registrati. La presenza del cognome in Australia può essere collegata ai modelli di immigrazione da paesi come la Croazia, dove il cognome è più comune. È possibile che i primi immigrati croati abbiano portato con sé il nome quando si stabilirono in Australia.

Italia

L'Italia ha 142 casi registrati del cognome Perich. La presenza del cognome in Italia può essere legata a legami storici con altri paesi in cui il nome è comune. È possibile che il cognome sia stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie italiane, indicando un forte legame familiare.

Venezuela

Il Venezuela ha 138 casi registrati del cognome Perich. La presenza del cognome in Venezuela può essere collegata a modelli di immigrazione da altri paesi in cui il nome è comune. È possibile che i primi immigrati abbiano portato con sé il cognome quando si stabilirono in Venezuela.

Canada

In Canada sono stati registrati 122 casi del cognome Perich. La presenza del cognome in Canada può essere collegata ai modelli di immigrazione da paesi come Croazia, Spagna e Argentina dove il nome è più comune. È probabile che i primi immigrati portarono con sé il cognome quando si stabilirono in Canada.

Altri Paesi

Altri paesi in cui è presente il cognome Perich includono Brasile, Cile, Russia, Perù, Ucraina, Cuba, Nuova Zelanda, Polonia, Andorra, Serbia, Honduras, Francia, Svizzera, Panama, Croazia, Uruguay, Bielorussia, Repubblica Ceca , Germania, Inghilterra, Malesia, Svezia, Bulgaria, Sud Africa, Messico, Paesi Bassi, Nepal, Emirati Arabi Uniti, Armenia, Belgio, El Salvador, Taiwan, Uzbekistan, Colombia, Vietnam, Indonesia, Irlanda, Israele, India e Corea del Sud, ciascuno con diversi livelli di incidenza.

La popolarità del cognome Perich in questi paesi può essere collegata a collegamenti storici, modelli di immigrazione o altri fattori che hanno portato alla diffusione del nome. Ogni paese può avere una storia unica dietro la presenza del cognome, che si aggiunge alla storia generale e al significato del nome.

Nel complesso, il cognome Perich è un cognome affascinante con una storia diversificata che abbraccia più paesi in tutto il mondo. La sua presenza in diverse regioni evidenzia l'interconnessione dei modelli migratori globali e i modi in cui nomi e identità possono essere condivisi oltre confine.

Il cognome Perich nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Perich, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Perich è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Perich

Vedi la mappa del cognome Perich

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Perich nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Perich, per ottenere le informazioni precise di tutti i Perich che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Perich, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Perich si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Perich è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Perich nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (940)
  2. Spagna Spagna (442)
  3. Argentina Argentina (325)
  4. Australia Australia (153)
  5. Italia Italia (142)
  6. Venezuela Venezuela (138)
  7. Canada Canada (122)
  8. Brasile Brasile (89)
  9. Cile Cile (67)
  10. Russia Russia (63)
  11. Perù Perù (50)
  12. Ucraina Ucraina (49)
  13. Cuba Cuba (44)
  14. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (27)
  15. Polonia Polonia (26)