Cognome Persuad

Le origini del cognome Persuad

Il cognome Persuad ha una storia interessante e radici che possono essere ricondotte a diverse parti del mondo. Con le sue variazioni di ortografia e pronuncia, questo cognome si è evoluto nel corso degli anni, portando ad una distribuzione diversificata nelle varie regioni. Approfondiamo le origini e il significato del cognome Persuad.

Origini del cognome Persuad negli Stati Uniti (USA)

Negli Stati Uniti, il cognome Persuad è relativamente comune, con un'incidenza di 263 persone. La presenza di individui che portano questo cognome può essere fatta risalire ai modelli di immigrazione da paesi come Trinidad e Tobago, dove il nome è più diffuso. È probabile che le persone con il cognome Persuad siano emigrate negli Stati Uniti in cerca di migliori opportunità o per scopi di ricongiungimento familiare.

Come per molti cognomi di origine immigrata, la pronuncia e l'ortografia di Persuad potrebbero aver subito modifiche per adattarsi alla lingua inglese. Ciò potrebbe spiegare le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome nelle diverse regioni degli Stati Uniti.

Significato del cognome Persuad in Canada (CA)

In Canada il cognome Persuad ha un'incidenza inferiore rispetto agli Stati Uniti, con solo 26 individui che portano questo cognome. Nonostante la sua minore diffusione, l'importanza del cognome Persuad in Canada risiede nella sua diversità culturale e nella rappresentazione del patrimonio di Trinidad e Tobago.

È possibile che le persone con il cognome Persuad in Canada abbiano forti legami con le proprie radici culturali e partecipino attivamente agli eventi e alle celebrazioni della comunità di Trinidad e Tobago. Questo legame con la loro eredità aggiunge profondità e ricchezza al significato del cognome Persuad in Canada.

Modelli migratori e distribuzione del cognome Persuad nel Regno Unito (GB-ENG)

Nel Regno Unito, più precisamente in Inghilterra, il cognome Persuad ha un'incidenza relativamente minore rispetto ad altre regioni, con solo 10 individui che portano questo cognome. La distribuzione del cognome Persuad in Inghilterra potrebbe essere collegata ai modelli migratori da Trinidad e Tobago o da altri paesi dei Caraibi.

Dati i legami storici tra l'Inghilterra e le sue ex colonie nei Caraibi, non sorprende trovare individui con cognomi di origine caraibica residenti nel Regno Unito. La presenza del cognome Persuad in Inghilterra riflette la società diversificata e multiculturale che caratterizza il Paese.

Significato simbolico del cognome Persuad in Giamaica (JM)

In Giamaica, il cognome Persuad ha un significato come rappresentazione dell'intricata storia di migrazione e scambio culturale del paese. Con una modesta incidenza di 9 individui che portano questo cognome, la presenza di Persuad in Giamaica indica collegamenti con Trinidad e Tobago o altre nazioni caraibiche.

È possibile che le persone con il cognome Persuad in Giamaica abbiano storie di resilienza, perseveranza e adattamento a nuovi ambienti. Il cognome Persuad, in questo contesto, simboleggia la forza e la resistenza delle famiglie che hanno superato le sfide per stabilirsi in una nuova terra.

Eredità del cognome Persuad in Venezuela (VE)

In Venezuela, il cognome Persuad è relativamente raro, con solo 8 individui identificati con questo nome. L'eredità del cognome Persuad in Venezuela potrebbe essere collegata a modelli migratori storici da Trinidad e Tobago o da altri paesi dei Caraibi, dove il nome è più comune.

Nonostante la sua bassa incidenza, il cognome Persuad in Venezuela simboleggia le diverse influenze culturali che hanno plasmato la popolazione del paese. Le persone con questo cognome possono avere storie uniche di migrazione, adattamento e scambio culturale che contribuiscono al tessuto della società venezuelana.

Diversa distribuzione del cognome Persuad a Barbados (BB), Montserrat (MS), Guyana (GY), Sud Sudan (SD) e Trinidad e Tobago (TT)

Barbados (BB)

A Barbados, il cognome Persuad è relativamente raro, con un'incidenza di soli 2 individui che portano questo nome. La presenza di Persuad alle Barbados potrebbe essere collegata a modelli migratori storici da Trinidad e Tobago o da altri paesi dei Caraibi.

Montserrat (MS)

Allo stesso modo, a Montserrat, il cognome Persuad è raro, con solo 2 individui identificati con questo nome. La distribuzione di Persuad a Montserrat potrebbe essere il risultato della migrazione da Trinidad e Tobago o da altre nazioni caraibiche.

Guyana (GY)

In Guyana, anche il cognome Persuad è raro, con solo 1 individuo che porta questo nome. Nonostante la sua bassa incidenza, la presenza di Persuad in Guyana riflette il ricco patrimonio culturale e la diversità della popolazione del paese.

Sud Sudan (SD)

In Sud Sudan, ilil cognome Persuad è raro, con solo 1 individuo identificato con questo nome. La distribuzione di Persuad nel Sud Sudan può essere attribuita ai modelli migratori da Trinidad e Tobago o da altre regioni in cui il cognome è più comune.

Trinidad e Tobago (TT)

A Trinidad e Tobago, il cognome Persuad è più diffuso, riflettendo il diverso panorama culturale e la storia delle migrazioni del paese. Con le sue radici a Trinidad e Tobago, il cognome Persuad riveste un significato come simbolo di patrimonio e identità per molte persone nel paese.

Nel complesso, il cognome Persuad ha una storia ricca e diversificata, con variazioni di incidenza nelle diverse regioni. Dagli Stati Uniti al Canada, dal Regno Unito ai Caraibi, l'importanza del cognome Persuad risiede nella sua rappresentazione della diversità culturale, dei modelli migratori e dei collegamenti storici.

Il cognome Persuad nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Persuad, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Persuad è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Persuad

Vedi la mappa del cognome Persuad

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Persuad nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Persuad, per ottenere le informazioni precise di tutti i Persuad che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Persuad, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Persuad si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Persuad è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Persuad nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (263)
  2. Canada Canada (26)
  3. Inghilterra Inghilterra (10)
  4. Giamaica Giamaica (9)
  5. Venezuela Venezuela (8)
  6. Barbados Barbados (2)
  7. Montserrat Montserrat (2)
  8. Guyana Guyana (1)
  9. Sudan Sudan (1)
  10. Trinidad e Tobago Trinidad e Tobago (1)