Cognome Pervin

La storia del cognome Pervin

Il cognome Pervin ha una ricca storia che può essere fatta risalire a diversi paesi del mondo. Con un'incidenza di 135.205 in Bangladesh, questo cognome è piuttosto popolare nella regione. In Pakistan l'incidenza è di 1.498, mentre in India è di 1.495. Il cognome Pervin si trova anche negli Stati Uniti con un'incidenza di 243 e in Inghilterra con un'incidenza di 220. È chiaro che il cognome Pervin ha una presenza globale ed è associato a culture e background diversi.

Origini del cognome Pervin

Si ritiene che il cognome Pervin abbia origine da radici persiane o turche. In persiano, il nome “Pervin” significa “stella” o “celeste”. È un nome popolare per le ragazze in Iran e in altri paesi di lingua persiana. Il cognome potrebbe essere stato adottato da individui che volevano denotare qualità come bellezza, luminosità e unicità.

In Turchia, il nome "Pervin" deriva dalla lingua persiana ed è comunemente usato come nome proprio. È spesso associato all'eleganza, alla grazia e al fascino. Quelli con il cognome Pervin potrebbero avere origini turche o collegamenti con la regione.

Migrazione e diffusione del cognome Pervin

Nel corso dei secoli il cognome Pervin si è diffuso in varie parti del mondo attraverso le migrazioni e i commerci. Mentre le persone si spostavano attraverso i continenti, portavano con sé i propri nomi e le proprie identità, portando alla dispersione di cognomi come Pervin.

Ad esempio, l'incidenza del cognome Pervin in paesi come gli Stati Uniti, il Canada e l'Australia può essere attribuita ai modelli di immigrazione dall'Asia meridionale e dal Medio Oriente. Le persone provenienti da queste regioni hanno portato il loro patrimonio culturale e i loro cognomi in nuove terre, contribuendo alla diversità dei nomi in questi paesi.

Il cognome Pervin si trova anche in paesi europei come Francia, Svezia e Germania, indicando la presenza di individui con radici persiane o turche in queste regioni. È affascinante vedere come un nome come Pervin abbia trasceso i confini e le lingue per diventare un cognome globale.

Individui notevoli con il cognome Pervin

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi importanti con il cognome Pervin che hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. Da studiosi e artisti a imprenditori e attivisti, questi individui hanno lasciato un impatto duraturo sulla società.

Uno di questi individui è [FILL IN NAME], un rinomato [FILL IN PROFESSION] di [FILL IN COUNTRY]. [LUI/LEI] è noto per [COMPILARE I RISULTATI] ed è stato riconosciuto per [COMPILARE RICONOSCIMENTI O PREMI]. [LUI/LEI] ha reso orgoglioso il cognome Pervin attraverso i [SUOI] successi.

Un'altra figura notevole è [FILL IN NAME], un [FILL IN PROFESSION] che [FILL IN CONTRIBUTION]. [LUI/LEI] ha ispirato molti con il [SUO/LEI] lavoro e dedizione a [RIEMPIRE LA CAUSA]. [LUI/LEI] continua a essere un modello per coloro che portano il cognome Pervin.

Significato moderno del cognome Pervin

Nel mondo di oggi, il cognome Pervin continua ad avere un significato culturale e storico per individui e comunità. Serve a ricordare le proprie radici e il proprio patrimonio, collegando le persone ai loro antenati e alle loro tradizioni.

Poiché la globalizzazione e la tecnologia avvicinano le persone, il cognome Pervin funge da collegamento tra individui provenienti da contesti e regioni diversi. Rappresenta la diversità e l'unità, mettendo in mostra il ricco arazzo della storia umana e delle migrazioni.

Le persone con il cognome Pervin spesso sono orgogliose della propria eredità e si sforzano di sostenere i valori e le tradizioni associati al loro nome. Che vivano in Bangladesh, negli Stati Uniti o in qualsiasi altra parte del mondo, le persone con il cognome Pervin portano con sé un senso di identità e di appartenenza che è unico per loro.

Nel complesso, il cognome Pervin è più di un semplice nome: è un simbolo di resilienza, diversità e scambio culturale. Trascende i confini e le lingue, riunendo persone provenienti da diverse parti del mondo sotto un cognome comune.

Il cognome Pervin nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Pervin, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Pervin è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Pervin

Vedi la mappa del cognome Pervin

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Pervin nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Pervin, per ottenere le informazioni precise di tutti i Pervin che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Pervin, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Pervin si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Pervin è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Pervin nel mondo

.
  1. Bangladesh Bangladesh (135205)
  2. Pakistan Pakistan (1498)
  3. India India (1495)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (243)
  5. Inghilterra Inghilterra (220)
  6. Canada Canada (57)
  7. Russia Russia (56)
  8. Galles Galles (24)
  9. Turchia Turchia (24)
  10. Azerbaijan Azerbaijan (17)
  11. Francia Francia (16)
  12. Svezia Svezia (10)
  13. Ucraina Ucraina (8)
  14. Danimarca Danimarca (6)
  15. Norvegia Norvegia (5)
  16. Singapore Singapore (4)
  17. Argentina Argentina (2)
  18. Australia Australia (2)
  19. Sudafrica Sudafrica (1)
  20. Bielorussia Bielorussia (1)
  21. Germania Germania (1)
  22. Scozia Scozia (1)
  23. Israele Israele (1)
  24. Corea del Sud Corea del Sud (1)
  25. Messico Messico (1)
  26. Polonia Polonia (1)
  27. Romania Romania (1)
  28. Taiwan Taiwan (1)
  29. Uganda Uganda (1)