Cognome Phelts

Cognome Phelts

Il cognome Phelts è un cognome relativamente raro, con un'incidenza totale di 234 in paesi come Stati Uniti, Messico e Australia. Anche se potrebbe non essere un cognome ampiamente riconosciuto, ha comunque un significato per coloro che lo portano e può rivelare interessanti spunti sul background storico e culturale delle persone che condividono questo nome.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Phelts ha un'incidenza di 219, rendendolo il più diffuso in questo paese rispetto a Messico e Australia. Le origini del cognome Phelts negli Stati Uniti possono essere fatte risalire ai primi coloni europei che portarono con sé il nome mentre migravano nel Nuovo Mondo. Nel corso del tempo, il cognome si è evoluto ed è diventato parte della cultura americana, rappresentando un lignaggio unico di individui che condividono questa discendenza comune.

Gli individui con il cognome Phelts negli Stati Uniti possono essere trovati in vari stati, con concentrazioni nelle regioni in cui i loro antenati si stabilirono per la prima volta. Questa distribuzione riflette i modelli migratori storici delle prime famiglie Phelt ed evidenzia l'interconnessione delle diverse comunità in tutto il paese.

Messico

In Messico, l'incidenza del cognome Phelts è molto più bassa, con solo 9 individui che portano questo nome. Anche se il cognome potrebbe non essere così diffuso in Messico come negli Stati Uniti, rappresenta comunque una parte della diversità culturale e del patrimonio ancestrale del paese. La presenza del cognome Phelts in Messico può essere attribuita a legami storici tra il Messico e altri paesi in cui il cognome è più diffuso.

Le persone con il cognome Phelts in Messico possono avere antenati che emigrarono da altri paesi, portando con sé il loro cognome e integrandolo nella popolazione messicana. Questo scambio culturale ha contribuito alla creazione del mosaico unico di cognomi presenti in Messico e mette in risalto la ricca storia di immigrazione e diversità del paese.

Australia

In Australia, il cognome Phelts ha un'incidenza relativamente bassa, con solo 6 individui che portano questo nome. Anche se il cognome potrebbe non essere così comune in Australia come lo è negli Stati Uniti, ha comunque un significato per coloro che lo portano e può offrire indizi sulle loro origini ancestrali. La presenza del cognome Phelts in Australia riflette la storia di immigrazione e scambio culturale del paese.

Gli individui con il cognome Phelts in Australia possono avere antenati che arrivarono nel paese come parte dei primi insediamenti europei o di successive ondate migratorie. La loro presenza in Australia dimostra l'interconnessione delle comunità globali e i modi in cui i cognomi possono fungere da indicatori di patrimonio e identità.

Nel complesso, il cognome Phelts potrebbe non essere ampiamente riconosciuto, ma gioca comunque un ruolo significativo nell'identità delle persone che lo portano. Esplorando l'incidenza del cognome Phelts in diversi paesi, possiamo comprendere meglio i contesti storici, culturali e sociali in cui questo nome si è evoluto e ha prosperato.

Il cognome Phelts nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Phelts, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Phelts è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Phelts

Vedi la mappa del cognome Phelts

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Phelts nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Phelts, per ottenere le informazioni precise di tutti i Phelts che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Phelts, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Phelts si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Phelts è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Phelts nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (219)
  2. Messico Messico (9)
  3. Australia Australia (6)